News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

La Nuovissima Wolverine - di T. Taylor

Started by Azrael, 21 May 2016, 06:12:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Si conclude quest'arco narrativo con protagonisti gli Orfani di X.
Tutto sommato è stato un discreto arco narrativo con una bella conclusione che riconcilia Laura con il suo passato e promette sviluppi futuri interessanti.
Cabal ai disegni lo sto apprezzando sempre di più.

Voto: 7+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



WOLVERINE 36: La Nuovissima Wolverine

Autori: Tom Taylor
17x26, S., 48 pp., col.|3.20€
Contiene: All-New Wolverine #31
MARVEL ITALIA

• Il team-up che stavate aspettando: Wolverine e Deadpool assieme per la vita di Gabby. Anzi... di Honey Badger!
• Le stupefacenti origini di Johnatan, il wolverine!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

#29
Il povero Daken è di nuovo nei guai! Taylor si mantiene su un buon livello, mentre Cabal migliora.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Logan_Legacy

Letto il #30: bravo Taylor finalmente una storia che mi ha intrattenuto dall'inizio alla fine e che getta delle.basi per gli avvenimenti futuri. Niente di eclatante ma quantomeno con un'idea solida alla base. Peccato per il finale un po' troppo veloce.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Quote from: Azrael on 28 July 2018, 04:35:27


WOLVERINE 36: La Nuovissima Wolverine

Autori: Tom Taylor
17x26, S., 48 pp., col.|3.20€
Contiene: All-New Wolverine #31
MARVEL ITALIA

• Il team-up che stavate aspettando: Wolverine e Deadpool assieme per la vita di Gabby. Anzi... di Honey Badger!
• Le stupefacenti origini di Johnatan, il wolverine!

Classico fill-in in cui si sfrutta il personaggio di Deadpool per dare un po' di comicità alla storia, che di per se poteva essere anche tragica visto l'argomento.
Non è una brutta storia ma non passerà alla storia.
Discreti i disegni di Failla.

Voto: 6+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

#30
Bella conclusione, anche abbastanza singolare per una storia che ha saputo intrattenere. Taylor ha ripreso un'idea di Aaron e l'ha sviluppata bene, senza limitarsi a coinvolgere solamente Laura. Mi ha fatto piacere anche vedere valorizzato Daken, personaggio che mi sta molto a cuore e che non vedevo da un po', non avendo seguito i vari Wolverines. Ovviamente la versione distorta di Remender non la considero (e mi faceva pure pena).
Voto all'arco narrativo 7

#31
Simpatico capitolo di passaggio con DP che rallegra l'atmosfera.
Failla è migliorato tantissimo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Azrael



WOLVERINE 37: La Nuovissima Wolverine

Autori: Tom Taylor
17x26, S., 48 pp., col.|3.20€
Contiene: All-New Wolverine #32
MARVEL ITALIA

• Se pensavate che i problemi di Wolverine con gli Orfani di X fossero finiti... dovete ricredervi!
• X-Laura deve confrontarsi nuovamente con loro e mantenere una promessa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Altro numero auto inclusivo che però questa volta non è un fill-in ma serve a chiusura della run sugli Orfani di X.
In questa storia vedremo che tipo di accordo ha stretto Laura con i membri degli Orfani di X e come si ricollega la nascita del loro rancore con il passato di X-23.
Un numero discreto, migliore del precedente.
Disegni apprezzabili di Morissette-Phan.

Voto: 7
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Letto il #31: numero filler con protagonisti Gabby e Deadpool. Una storia molto demenziale ma che si fa leggere e non annoia.

Il #32 invece pone ufficialmente fine alla storia degli orfani di X e suppongo alla gestione di Taylor del personaggio in quanto la prossima saga "Vecchia Laura" sarà ambientata nel futuro e quindi dubito cambierà le cose per lo status attuale del personaggio.
 


Cosmonauta

#264
Letto il #30 (USA)

Si conclude Orfani di X, Laura alla fine riesce ad affrontare gli Orfani, ma invece che buttarla
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Numero che poi mette in mostra il lato buono di Daken, nonostante tutti i suoi problemi, da prova di tenerci veramente tanto a Laura.

C'è voluto tanto, parecchio tempo, ma finalmente Taylor è riuscito a completare un intero arco narrativo bello dall'inizio alla fine, per quanto mi riguarda è il primo arco che raggiunge un voto superiore al 6.5 infatti gli darie un 7-7.5


Letto il #31 (USA)

Capitoletto simpatico con protagonisti Gabby, Deadpool e l'animaletto Ghiottone.
Si lascia leggere senza risultare pesante, simpatica, ma nulla più.

Azrael



WOLVERINE 38: La Nuovissima Wolverine

Autori: Tom Taylor
17x26, S., 48 pp., col.|3.20€
Contiene: All-New Wolverine #33
MARVEL ITALIA

• Come saranno X-Laura e Gabby fra una trentina d'anni? Lo sceneggiatore ci propone la sua ipotesi nella prima puntata di... Vecchia Laura!
• Uno squarcio sul futuro alternativo della nuova Wolverine...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Mah, vediamo com'è questo arc nel futuro.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Aspettative basse.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Cosmonauta

Letto il #32 (USA)

Capitolo che riprende le vicende Orfani di X, carino, ma nulla più, se non altro si vede come Laura stiano manentendo fede alla sua parola.

Ora dovrebbero mancare solo 3 numeri con l'arco nel futuro, bhe, sono sincero, meglio così, anche perchè fino ad ora, di veramente buono c'è stato solo un arco per quanto mi riguarda, serie senza infamia e senza lode.

Mordecai Wayne

Quote from: Azrael on 02 September 2018, 08:23:10


WOLVERINE 38: La Nuovissima Wolverine

Autori: Tom Taylor
17x26, S., 48 pp., col.|3.20€
Contiene: All-New Wolverine #33
MARVEL ITALIA

• Come saranno X-Laura e Gabby fra una trentina d'anni? Lo sceneggiatore ci propone la sua ipotesi nella prima puntata di... Vecchia Laura!
• Uno squarcio sul futuro alternativo della nuova Wolverine...

Questo primo capitolo di Vecchia Laura non mi ha convinto del tutto, mi è sembrato un modo un po' furbo di Taylor per chiudere la sua gestione. Alcune trovate sono comunque abbastanza riuscite, vedi Kamala a Maria Hill, mentre altre sono abbastanza banali. Vediamo come continuerà dopo il cliffhanger che chiude questo numero.

Voto: 6.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!