News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Nuovissima Wolverine - di T. Taylor

Aperto da Azrael, 21 Maggio 2016, 06:12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Secondo capitolo di questo story arc abbastanza piacevole.
Daken è sotto tortura, mentre Laura e Gabby sono spiate a distanza mentre fanno conoscenza con la loro "madre".
Ho il sospetto che quella telefonata di Laura a Carol non andava fatta.

Voto: 7
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

WOLVERINE 32: La Nuovissima Wolverine

Autori: Tom Taylor, Juan Cabal
17x26, S., 48 pp., col.|3.20€
Contiene: All-New Wolverine #27
MARVEL ITALIA

• Riflettori puntati su Wolverine, Daken e i misteriosi Orfani di X. Chi sono? Cosa vogliono e perché tormentano X-Laura?
• Ospite d'onore: Capitan Marvel!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Letto il #26: buono anche questo numero che vede Laura e Daken entrambi protagonisti con le loro storie.
Scopriamo anche qualcosa sulla spada Muramasa, Non essendo un esperto di continuity ho apprezzato molto questa decisione. Speriamo continui su questo livello.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Cosmonauta

Letto il #25 (USA)

Ogni tanto anche questa serie riesce a tirare fuori qualche numero interessante.
Daken viene rapito e portato al laboratorio dove venne creata e cresciuta Laura, così da spingerla a ritornarci e trovare una piccola sorpresa..

Inizio del primo story arc Legacy che parte bene e si fa subito interessante.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 02 Giugno 2018, 06:18:56

WOLVERINE 32: La Nuovissima Wolverine

Contiene: All-New Wolverine #27
MARVEL ITALIA

• Riflettori puntati su Wolverine, Daken e i misteriosi Orfani di X. Chi sono? Cosa vogliono e perché tormentano X-Laura?
• Ospite d'onore: Capitan Marvel!

Continua bene questo sorprendente story arc che vede Laura e Daken messi alla corda dagli Orfani di X che si riveleranno davvero determinati, ma soprattutto molto preparati, per attuare il loro piano che non prevede nulla di buono per i nostri protagonisti.
Finalmente abbiamo dei villain davvero temibili e credibili in grado di mettere in seria difficoltà Laura. Spero che la storia possa proseguire su questi livelli.

Voto: 7+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cosmonauta

Letto il #26 (USA)

Anche questo secondo capitolo è riuscito, rapido come sempre in stile Taylor, la scena da padrone qua la fa Daken, che riesce a liberarsi dai suoi prigionieri, ma c'è qualcosa di strano nella zona in cui era e in cui trova anche Laura.

Azrael

WOLVERINE 33: La Nuovissima Wolverine

Contiene: All-New Wolverine #28
MARVEL ITALIA

Arkin Torsen

#26-27
Due bei capitoli, disegnati in un modo non sempre convincente. Cabral ha qualcosa di McKelvie, ma quest'ultimo è un fenomeno, mentre il primo è altalenante.
Taylor con gli Orfani di X sta creando qualcosa di simile alla Rossa mano destra di Aaron e la cosa non mi dispiace. Mi fa piacere che Daken sia il coprotagonista, anche se è un po' sfigato: non solo perde un braccio, ma deve anche vestirsi da donna  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Logan_Legacy

Letto #27-#28: bravo Taylor, altri due numeri che mi hanno convinto in quello che sicuramente ad oggi è il miglior arco narrativo della serie.
Per quanto riguarda i due numeri in questione scopriamo un importante verità per Laura ma soprattutto le cose si complicano quando

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anche i disegni mi piacciono. Carina poi la vignetta con Gabby protagonista e dietro le cover storiche di Wolverine ma con quest'ultima da vera eroina protagonista. Miraccomando però che sia solo per divertimento cara Marvel.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 17 Giugno 2018, 06:14:00

WOLVERINE 33: La Nuovissima Wolverine

Contiene: All-New Wolverine #28
MARVEL ITALIA
Il pericolo derivante dagli Orfani X è ormai sempre più prestante dal momento che sono riuscito ad entrare in possesso di alcuni frammenti della spada Muramasa.
Tocca ora a Laura e Daken preparare la contromossa che partirà dal Giappone, laddove è iniziato il tutto.
Sempre di buon livello questo arco narrativo.

Look!

Arkin Torsen

Per il momento posso confermare la buona impressione che mi hanno fatto i primi due capitoli. Il finale ci fa capire che gli Orfani di X sono lanciatissimi e che hanno veramente i mezzi per mettere in difficoltà Laura.
Cabal sta migliorando.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

WOLVERINE 34: La Nuovissima Wolverine

Contiene: All-New Wolverine #29
MARVEL ITALIA

• È un brutto momento per Wolverine e i suoi artigliati consanguinei: gli Orfani di X li stanno decimando!
• Muramasa! Daken! Gabby e Jonathan! Inoltre... l'arma segreta di X-Laura!
• Cosa chiedere di più?

Mordecai Wayne

Continua la resa dei conti tra gli Orfani X e Laura, spalleggiata da Daken. Visto che sono in possesso di armi forgiate dai frammenti della spada Muramasa la pericolosità di questi avversari è ai massimi livelli e urge una contromisura che sarà altrettanto letale.
Nel prossimo numero il finale di questo discreto story arc.

Look!

Cosmonauta

Letto il #27 (USA)

Daken è riuscito ormai a fuggire, arrivando a casa dei parenti di Laura, dove poco prima era giunta

Si è anche arrivati al punto di capire quali siano le motivazioni dietro a questi "Orfani di X", come dice semplicemente il nome, altri non sono che

Letto il #28 (USA)

Finalmente uno story arc di Laura scritto da Taylor che riesce veramente a piacermi anche dopo 3 capitoli.
Gli Orfani di X non scherzano affatto e sono ben forniti, non resta che quindi trovare una contromisura alle armi mortali di cui dispongono.

Nel finale si vedono

Simpatico il nuovo nome da battaglia di Gabby.

Letto il #29 (USA)

Dopo aver aiutato Muramasa per costruire qualcosa che li difendesse dagli Orfani di X, Laura, Daken e Gabby devono vedersela con vari

Tamarissima l'armatura di

Mordecai Wayne

WOLVERINE 35: La Nuovissima Wolverine

Contiene: All-New Wolverine #30
MARVEL ITALIA

• Scontro finale fra Wolverine e i terribili Orfani di X!
• E finalmente scopriamo chi sono i loro capi e quali le loro motivazioni!
Look!