News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

La Nuovissima Wolverine - di T. Taylor

Started by Azrael, 21 May 2016, 06:12:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

katzenberg

#225
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Santo cielo, sempre peggio :sick:
Era meglio se non te lo chiedevo... :cry:

Mordecai Wayne

Fai attenzione che citando il mio messaggio l'hai tolto dalla Spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Quote from: Mordecai Wayne on 05 February 2018, 16:05:36
Fai attenzione che citando il mio messaggio l'hai tolto dalla Spoiler.

Grazie, sistemato.
Ero talmente schifato che sono andato in confusione  :lol:

Mordecai Wayne

Quote from: katzenberg on 05 February 2018, 16:10:26
Quote from: Mordecai Wayne on 05 February 2018, 16:05:36
Fai attenzione che citando il mio messaggio l'hai tolto dalla Spoiler.

Grazie, sistemato.
Ero talmente schifato che sono andato in confusione  :lol:
:pff:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cosmonauta

Letto il #22 (USA)

Nuovo arco narrativo, nuovo team-up, stessa qualità che si assesta sulla sufficienza.
Laura parte coi Guardinai della Galassia per cercare il pianeta da cui è arrivata la bambina infetta dal virus, ad aspettarli però scoprno che c'è di mezzo anche
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Dopo 22 numeri per me Laura come personaggio, più che migliorarsi, si stà un po' rovinando strada facendo, il che è un peccato, per me andava gestita in modo un po' più serio e drammatico, invece si è voluta dare questa atmosfera più soft e in parte un po' teen e divertente, cosa che al personaggio come detto, secondo me sta facendo male.

Logan_Legacy

Letto il #24: finisce lo story arc che come i precedenti è abbastanza mediocre e la serie va in pausa da noi per qualche mese per lasciare spazio a Cable visto che siamo molto vicini alla pubblicazione usa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Cosmonauta

#231
Letto il #23 (USA)

Seconda parte di "Alveare", si scopre eprchè la bambina nello story arc precedente, era andata a cercare Laura; il problema ora è che Gabby
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.



Letto il #24 (USA)

Si conclude l'arco narrativo "L'Alveare" abbastanza piatto e bruttino come tutti i precedenti purtroppo, il cambio di costume, non ha cambiato l'atmosfera e lo stile della serie.
Ora si aggiunge pure il ghiottone Jonathan in grado di
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Più che una serie su Wolverine, pare una serie animata Disney.

Col potenziale che poteva avere per una volta Laura, si è deciso di sprecare tutto così, con tinte da simil sitcom e poca credibilità, 24 capitoli di niente fino ad ora.
Lo dico un'altra volta, e ridateci il vero Wolverine va, che questa serie pare quasi peggio di quella ultima di Logan scritta da Cornell che era pessima, il che è tutto dire.

Numero95

ho finalmente letto il primo volume. molto bello e apprezzati i team up col dottore e wasp  :clap:

la serie non è per niente male e piena di azione. peccato non continuino la raccolta

katzenberg

Quote from: Numero95 on 01 April 2018, 20:54:06
ho finalmente letto il primo volume. molto bello e apprezzati i team up col dottore e wasp  :clap:

la serie non è per niente male e piena di azione. peccato non continuino la raccolta

In realtà una volta su FB in risposta ad un utente avevano detto che avrebbero continuato.
Bisogna vedere se è vero...

Logan_Legacy

#234
Il motivo di tale attesa è dovuto al fatto che il secondo volume della serie corrisponde ai tie-in di Civil War II. Suppongo che finché non ristampino l'evento non vedremo il suddetto secondo volume.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 


Mordecai Wayne



WOLVERINE 30: La Nuovissima Wolverine

Autori: Tom Taylor, Juan Cabal
17x26, S., 48 pp., col.|3.20€
Contiene: All-New Wolverine #25
MARVEL ITALIA

• La nuova Wolverine e la giovane Gabby riusciranno a trarre nuovamente dagli impicci Daken?
• Con Marvel Legacy torna X-Laura e inizia Orfani di X, una minisaga da brivido!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

#25
Torno a leggere una storia di Laura dopo l'abbandono con il #4. Temevo peggio. Cabal è la vera delusione, almeno per ora, dal momento che parte bene quando disegna Daken nel diner, ma prosegue malino quando disegna i volti femminili e soprattutto quando fa indossare a Laura il costume. Sembra un rettangolo povera!
Taylor, invece, mi ha incuriosito: mi sembra interessante la trama che ripesca Sarah e la rimette in contatto, per così dire, con la protagonista.
Gabby non mi ha dato fastidio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Mordecai Wayne

Numero niente male, anzi oserei dire forse il migliore della gestione Taylor. Finalmente si indaga sul passato di Laura e si inizia ad esplorarne le paure e le sue incertezze. Pure Gabby sembra tornata ad una dimensione più accettabile.
Concordo su Cabal, parte molto bene per poi perdersi sul finale. Spero solo che debba prendere confidenza con il personaggio.
Comunque un buon inizio che promette bene.

Voto: 7+

PS: ancora una volta la Panini scazza con le copertine. Questo numero presenta infatti una copertina opaca e non lucida.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Letto il #25: finalmente un buon numero, ora Taylor non scazzare e continua con questo livello perché l'idea di esplorare il passato di Laura è buona e la pagina finale mette hype.
Ottimo invece l'errore Panini di fare la copertina opaca. Molto meglio rispetto quella lucida.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne



WOLVERINE 31: La Nuovissima Wolverine

Autori: Tom Taylor, Juan Cabal
17x26, S., 48 pp., col.|3.20€
Contiene: All-New Wolverine #26
MARVEL ITALIA

• Chi sono gli orfani di X che tormentano Daken?
• La vita della nuova Wolverine viene sconvolta da un ritorno inatteso!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!