News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Nuovissima Wolverine - di T. Taylor

Aperto da Azrael, 21 Maggio 2016, 06:12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

WOLVERINE 1: La Nuovissima Wolverine

Autori: T. Taylor (S), D. Lopez (D)
17x26, S., 64 pp., col.|3.30€
VARIANT SUPER FX|5€
Contiene: All-New Wolverine #1
MARVEL ITALIA

Otto mesi dopo Secret Wars e... una persona è tornata a vestire il nome e il costume di Wolverine: Laura Kinney! • Inizia una minisaga che condurrà la nuova Wolverine nei più riposti angoli del nuovo Cosmo Marvel.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Doppia Cover per me.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Io vado di regular.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Anakin

Cover regular.
Bisogna leggere le serie Gli Eredi di Wolverine e Wolverines per capirci qualcosa del personaggio di Laura Kinney o verrà introdotto qui?

Logan_Legacy

In quelle saghe viene solo spiegata la morte di Logan o come i suoi eredi abbiano reagito, inoltre vengono tutti riuniti per una missione molto particolare. Ma non dovrebbero esserci problemi nel leggere questa run

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anakin

Citazione di: Logan_Legacy il 22 Maggio 2016, 11:41:17
In quelle saghe viene solo spiegata la morte di Logan o come i suoi eredi abbiano reagito, inoltre vengono tutti riuniti per una missione molto particolare. Ma non dovrebbero esserci problemi nel leggere questa run

Capisco, grazie mille. Chiedevo perchè non avendo mai sentito parlare di questa Laura Kinney mi preoccupavo fosse narrata la sua nascita in queste due serie, le quali non ho seguito per niente.

Logan_Legacy

Citazione di: Anakin il 22 Maggio 2016, 12:09:33

Capisco, grazie mille. Chiedevo perchè non avendo mai sentito parlare di questa Laura Kinney mi preoccupavo fosse narrata la sua nascita in queste due serie, le quali non ho seguito per niente.
Laura esiste da molto prima di quelle due serie.
È coinvolta nelle due serie ma sono storie a parte iniziate e finite.

Anakin

Citazione di: Logan_Legacy il 22 Maggio 2016, 12:14:21
Citazione di: Anakin il 22 Maggio 2016, 12:09:33

Laura esiste da molto prima di quelle due serie.
È coinvolta nelle due serie ma sono storie a parte iniziate e finite.

Confiderò nelle note della panini a fine albo allora ahaha, senza dovermi recuperare numeri addietro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Laura Kinney è meglio nota come X-23. È un clone di Wolverine apparso per la prima volta nella serie animata Evolution.
Ha fatto parte di diversi gruppi mutanti ed ha avuto una serie personale che la Panini aveva pubblicato sul mensile di Wolverine.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Nathaniel Essex

Sì, la prima (mini)serie, in cui era ancora bambina, è datata 2005. Poi ne ha avute ancora un paio subito dopo e si è vista progressivamente crescere. L'ultima sua serie personale è stata pubblicata nel periodo dello Scisma (Wolverine/Ciclope) circa 2011. In quella serie, ormai dalle parti della maggiore età, ha fatto anche da Babysitter a Franklin e Valeria Richards LOL con i disegni di Phil Noto che infatti l'ha portata recentemente nella serie della Vedova Nera per una comparsata. Poi è sempre stata nel giro dei mutanti, X-Force, ma mi pare anche in Avengers Arena (che non ho letto).

Leonard13

Non so perché,ma questa Wolverine non tanto mi convince.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Logan_Legacy

Ma la solicit dice inizia una nuova minisaga.
Ma non è una regular questa serie?

Mordecai Wayne

Forse lo intendono come primo arco narrativo.

Look!

Logan_Legacy

Letto il primo numero: come inizio non è affatto male, mi aspettavo di molto peggio. Stiamo a vedere come va avanti perché sono molto curioso :sisi:

MadMack

A me il personaggio è piaciuto subito molto, che ho visto per la prima volta sui nuovissimi di Bendis ed infatti quando ho visto lo special su di lei l'ho subito preso!

Ho preso lo spillo che leggerò penso proprio oggi!!

EDIT:
La storia non è affatto male, poi come giustamente ha evidenziato Logan, quando le aspettative sono basse si fa in fretta ad essere soddisfatti.
Comunque alla fine è un numero molto introduttivo dove di fatto succede poco ma.....
vengono gettate delle ottime basi!
Mi fa piacere vederla ancora insieme al suo fidanzato che nel frattempo è diventato "cosmico".
Bello il flash back ma soprattutto davvero belli i disegni. Vederla disegnata in pieno stile teen sulla precedente run di bendis la faceva sminuire molto.
Qui è raffigurata adulta, espressione truce, impavida ma allo stesso tempo insicura.
Avremo tempo a capire come si evolveranno le trame..