News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Nuovissima Wolverine - di T. Taylor

Aperto da Azrael, 21 Maggio 2016, 06:12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

In più la serie va avanti e non accenna a fermarsi. E qua le idee scarseggiano e la serie non ha portato a nulla per il personaggio di Laura. L'eredità che aveva dopo la morte di Wolverine poteva essere giocata molto meglio secondo me.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

katzenberg

Citazione di: Logan_Legacy il 16 Gennaio 2018, 17:29:06
In più la serie va avanti e non accenna a fermarsi. E qua le idee scarseggiano e la serie non ha portato a nulla per il personaggio di Laura. L'eredità che aveva dopo la morte di Wolverine poteva essere giocata molto meglio secondo me.

Ormai penso che si fermerà solo quando arriverà il fatidico momento  ;)
Peccato perchè nel frattempo stanno rovinando irrimediabilmente il personaggio che a mio avviso ha grosse potenzialità...

Mordecai Wayne

Infatti ora di là credo che saremo arrivati tutti al punto di odiarla. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

katzenberg

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Gennaio 2018, 17:38:29
Infatti ora di là credo che saremo arrivati tutti al punto di odiarla. :lolle:

Io non voglio arrivare ad odiarla, è per quello che ho tagliato lo spillato  :lolle:

Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Gennaio 2018, 16:10:55
Qui si che la parte migliore della serie sono le copertine.

Ho mollato dopo 4 numeri, ma do ragione sulle copertine: davvero belle!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Daredevil

Con Legacy la serie sale di colpi. Che ci volesse molto eh, ma migliora nettamente.

No Use For A Name

Migliora, ma Gabby è ancora in mezzo ai piedi, oltre ad aver lasciato ancora l'identità di Wolverine a Laura, ma immagino non durerà ancora per molto.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 14 Gennaio 2018, 06:44:28

WOLVERINE 23: La Nuovissima Wolverine

Autori: T. Taylor, Leonard Kirk
17x26, S., 48 pp., col.|3.20€
Contiene: All-New Wolverine #23
MARVEL ITALIA

• WOLVERINE, GABBY, JONATHAN E I GUARDIANI DELLA GALASSIA... SI SCONTRANO CON LA COVATA.
• Ma gli schifoidi sono i loro veri avversari?
• Il ritorno di una vecchia conoscenza dal costume arancio e marrone!

Altro numero meh!
Apprezzo gli sforzi dell'autore nel cercare di ricreare le classiche atmosfere mutanti, in questo caso con l'utilizzo della Covata, ma i tentativi risultano sempre goffi e pasticciati. In questa vicenda spiccano maggiormente gli ospiti d'onore, ossia i Guardiani, rispetto a Laura e Gabby (la speranza che ce la siamo tolta dalle balle non mi sfiora nemmeno).
Insomma si procede ma forse era meglio di no.

Voto: 5+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

WOLVERINE 24: La Nuovissima Wolverine

Autori: T. Taylor, Leonard Kirk
17x26, S., 48 pp., col.|3.20€
Contiene: All-New Wolverine #24
MARVEL ITALIA

• La vita e l'anima stessa di Gabby sono in pericolo!
• Il gran finale delle due saghe iniziate col n. 18!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Le copertine sono sempre tanta roba.
Look!

Logan_Legacy

Peccato che quello che c'è dentro lascia un po' desiderare.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Letto il numero finale di questo story arc con la Covata e i Guardiani della Galassia che per me è stato anche il capitolo migliore, benché non fosse così difficile esserlo.
Il tutto si conclude infatti in maniera abbastanza soddisfacente e con i Guardiani che si ritagliano il loro spazio senza risultare troppo invasivi.
Peccato per l'ennesima scemenza che si è inventato Taylor che ha visto protagonista il procione Jonathan. Dopo questa novità non credo che la serie possa migliorare.
Disegni migliori del solito.

Voto: 6.5
Look!

katzenberg

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Febbraio 2018, 13:33:19
Letto il numero finale di questo story arc con la Covata e i Guardiani della Galassia che per me è stato anche il capitolo migliore, benché non fosse così difficile esserlo.
Il tutto si conclude infatti in maniera abbastanza soddisfacente e con i Guardiani che si ritagliano il loro spazio senza risultare troppo invasivi.
Peccato per l'ennesima scemenza che si è inventato Taylor che ha visto protagonista il procione Jonathan. Dopo questa novità non credo che la serie possa migliorare.

Cos'è cos'è questa storia del procione? :asd:
Me la dici sotto Spoiler se è il caso per favore?

Mordecai Wayne

Citazione di: katzenberg il 05 Febbraio 2018, 15:56:42
Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Febbraio 2018, 13:33:19

Cos'è cos'è questa storia del procione? :asd:
Me la dici sotto Spoiler se è il caso per favore?
Visto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Look!