News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vecchio Logan (Old Man Logan) di Mark Millar e Steve McNiven

Aperto da Selina Kyle, 22 Novembre 2009, 19:07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

zifler

Citazione di: Sigma il 02 Luglio 2016, 19:32:20
Ma dov'è segnalato in uscita per la prossima settimana? :unsure:
Io sul sito lo vedo ancora in uscita tra due settimane.

Comunque lo prendo di sicuro, il brossurato l'ho venduto tempo fa ed ho voglia di rileggerla.
se c'è il tasto col carrello e c'è scritto compra significa che è uscito
altrimenti ci sarebbe scritto in uscita

Rambo

Preso ieri e letto subito. Che dire se non che è UN FOTTUTISSIMO CAPOLAVORO. Che storia incredibile. Ad un certo punto pensavo di rileggerla da capo. Disegni da 10, storia da 10. Io non sono un fan marvel, ma questa storia ragazzi. Soldi ben spesi  :sisi: :zoom:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Akhir

Citazione di: Rambo il 06 Luglio 2016, 08:48:15
Preso ieri e letto subito. Che dire se non che è UN FOTTUTISSIMO CAPOLAVORO. Che storia incredibile. Ad un certo punto pensavo di rileggerla da capo. Disegni da 10, storia da 10. Io non sono un fan marvel, ma questa storia ragazzi. Soldi ben spesi  :sisi: :zoom:

Visto che è il primo numero di una nuova collana , il volume è sempre con la costina bianca con il personaggio in basso o questa volta hanno fatto qualcosa di diverso ? Grazie :)

nickorso90

Dovrebbe essere in linea con i cartonati Marvel now.

Rambo

No anche se è la collana Marvel G.Hits non ha nessun numero in costina. A parte i volumi delle serie marvel now, tutti gli altri cartonati fanno parte di questa collana (prima aveva un nome diverso)! Precisamente c'è l'immagine del vecchio Logan  :up:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Akhir

Citazione di: Rambo il 06 Luglio 2016, 11:36:28
No anche se è la collana Marvel G.Hits non ha nessun numero in costina. A parte i volumi delle serie marvel now, tutti gli altri cartonati fanno parte di questa collana (prima aveva un nome diverso)! Precisamente c'è l'imagine del vecchio Logan  :up:

Perfetto, ti ringrazio  :up:

phoenix_81

Logan_Legacy

No anche se è la collana Marvel G.Hits non ha nessun numero in costina. A parte i volumi delle serie marvel now, tutti gli altri cartonati fanno parte di questa collana (prima aveva un nome diverso)! Precisamente c'è l'immagine del vecchio Logan  :up:
Posso chiederti perfsvore una foto della costina? Grazie :hug:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Rambo

Citazione di: Logan_Legacy il 06 Luglio 2016, 12:45:46

Quando arrivo a casa faccio foto!  :up:

Logan_Legacy

Grazie mille

DrHouse92

Citazione di: Logan_Legacy il 06 Luglio 2016, 12:45:46

Sei diventato malato come me :lolle:

Logan_Legacy

Eh già :lolle: :lolle:

DrHouse92

Kenshiro

Edizione pazzesca, perfetta! :w00t:
L'unica cosa che mi sento di criticare dal punto di vista grafico, è che il logo Marvel in alto sulla costa potevano metterlo leggermente più in basso. Ma fondamentalmente, chissenefrega. :lolle:
Semmai, davvero nessun autore (neanche lo stesso Millar) ha mai scritto una prefazione per questa storia in nessuna edizione statunitense?
Nulla contro quella Panini, ma avrebbe arricchito di più il volume. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Skas

Ottima storia,per una delle migliori saghe su Logan,da prendere assolutamente  :ahsisi: