News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vecchio Logan (Old Man Logan) di Mark Millar e Steve McNiven

Aperto da Selina Kyle, 22 Novembre 2009, 19:07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

1985 e i Fantastici 4 di Millar te li consiglio, non per eventuali collegamenti con Vecchio Logan, che onestamente non ricordo, ma perché le reputo belle storie.
Il Vecchio Logan di Bendis è una mini interlocutoria, quello di Lemire per me non è niente di eccezionale, piuttosto mi è piaciuta molto la prima parte della gestione di Brisson.

Nel mondo di Vecchio Logan sono ambientate le mini Vecchio Quill e Vecchio Occhio di Falco che ti consiglio senza remore.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heimdall

Citazione di: Arkin Torsen il 05 Gennaio 2023, 10:50:02Nel mondo di Vecchio Logan sono ambientate le mini Vecchio Quill e Vecchio Occhio di Falco che ti consiglio senza remore.

Concordo  :up:
Consigliate alla grandissima  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Penny-uno


superxeno

Letto dopo nemico pubblico. Oh questa si che è una bella storia di Wolverine. Scritta bene, con la giusta dose di azione e senza freni come è lecito aspettarsi da Millar.
Mi sono proprio divertito e ho trovato i disegni clemorosi. Belli non solo perchè sono effettivamente belli ma perchè sono leggibili e colorati bene e lasciano andare via la storia che è un piacere.

Voto 8su10
Sometimes I feel so deserted