News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vecchio Logan (Old Man Logan) di Mark Millar e Steve McNiven

Aperto da Selina Kyle, 22 Novembre 2009, 19:07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Frank

Ho letto old man logan. Soddisfatto dell'acquisto, ma per me non è da capolavoro. Forse perché non è il mio genere(supereroi leggo solo batman e dd). Mi ha ricordato molto il punisher di ennis

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kenshiro

Ho finito di rileggerla proprio adesso, che storia, mi piace sempre di più ogni volta che la rileggo (sono un amante delle storie post-apocalittiche e distopiche in generale).
La Marvel (e Millar) avrebbero potuto tirarci fuori tante miniserie (almeno un paio di prequel sulla notte in cui gli eroi vengono sconfitti e sulla divisione del territorio americano)!
Ad ogni modo, la trovo sempre un pò debitrice di Atti di Vendetta. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Rambo

Io trovo affascinante il fatto di sapere poco sulla notte della caduta degli eroi, così che puoi fantasticarci sopra tantissimo  :wub: e anche il finale chiude e rende la storia abbastanza autoconclusiva, almeno sul messaggio di fondo che vuole trasmettere, poi sulle vicende future riguardanti il personaggio, anche lì puoi fantasticarci sopra  :ahsisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Matt Murdock

letto ieri sera il volume tutto d'un fiato! sicuramente Millar ti tiene incollato, la voglia di sapere come prosegue non ti fa smettere! nel complesso forse finale un po' scontato ma mooooolto esaltante :w00t:
gran merito va secondo me anche a McNiven, superlativo  :kneel:

Yggdrasil

Nathaniel Essex

Citazione di: Yggdrasil il 27 Luglio 2016, 18:41:00
Trovo questa storia molto sopravvalutata :sisi:
Idem. L'idea e le atmosfere sono ottime. Ma a conti fatti è una carrellata di nemici/comprimari uno dietro l'altro tipo videogiochi di una volta. Sufficienza piena ma non capolavoro. Voglio esagerare azzardando un paragone forte: la nuova serie, quella di Lemire, alla fine POTREBBE risultare migliore di questa. Vedremo.

Principe

appena finito di leggere, tutto d'un fiato
l'ho trovato a dir poco spettacolare, non mi ha mai annoiato, anzi, mi ha tenuto attaccato a questo volume come poche storie prima di queste
belle le atmosfere apocalittiche, la notte in cui sono caduti gli eroi, il rapporto Wolverine/Logan

se anche le altre storie migliori su Wolverine sono così belle, dovrò spendere un bel pò :asd:

Logan_Legacy

Letta per la prima volta questa saga, avevo aspettative molto alte e sono state tutte ripagate.
Ora aspetterò Nemico pubblico sempre di Millar sperando sia una storia sempre su questo livello.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Clod

Lo è, personalmente l'ho preferita a questa

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Logan_Legacy

Allora sarà un acquisto sicuro che farò.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

Bravo Logan  :clap:

Io ho preferito OML a Nemico Pubblico.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

GuiltySte

A me Wolverine nell'ultimo numero ha messo paura
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Man of Steel

Citazione di: GuiltySte il 11 Agosto 2016, 18:35:13
A me Wolverine nell'ultimo numero ha messo paura
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:asd:
Mamma quanto è badass OML! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Edwin

Ma posso leggerlo anche se non ho letto secret wars?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

Sì. Questa mini è stata scritta anni prima di SW.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/