News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde Omnibus - di Kevin Smith e Brad Meltzer

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ste89master

Se siete interessati all'Omnibus Planeta vi segnalo che diverse Librerie Online ne han qualche copia (spuntata fuori da non si sa dove), io l'ho presa Venerdi scorso su Amazzoni ed è arrivato or ora, condizioni perfette e per lo più col 15% di sconto. Vai a capire la LION che metodi usa per distribuire i fumetti, oltretutto questo non è neanche mai stato annunciato...  Scusate lo Spam ma mi sembrava doveroso segnalare la cosa anche qui

toky91

Stessa cosa per la deluxe di TDK Colpisce Ancora, mai annunciata ma su Amazon si trova boh

Rain

Dunque, penso che l'arc "La faretra" sia la miglior storia di Smith che abbia mai letto (e io non sono uno che apprezza particolarmente Smith) in genere registi e scrittori "prestati" al fumetto tendono a fare cose che non apprezzo.. qui invece c'è stata una ricerca quasi certosina per unire tutti i puntini della storia di Freccia Verde...
per riuscire a re-integrarsi nel suo universo, parlare con un mucchio di eroi anche se mi deve spiegare che differenza c'è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

il secondo arc che introduce il suo "personale" villain DC a suo uso e consumo privato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
vabbè, intanto che aspettiamo che gli venga in mente cosa scriverci su... dicevo che anche il secondo arc è stato molto bello, con momenti a dir poco al cardiopalma...
mi manca l'arc di Meltzer..

per i più esperti ma è mai stata pubblicata la storia in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Rain

Grazie!

Finita anche la run di Meltzer!
Nel complesso mi è piaciuta quanto la run di Smith, ho trovato tutto il pretesto decisamente buono e con molte idee interessanti..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Parliamo anche dei disegni: Hester con il suo tratto semplice è riuscito a rendere ogni storia piacevole e scorrevole, magari si poteva fare qualcosa di più con i colori...

Per concludere: gran bel volume! Forse non raggiunge tutte quelle sottili sfumature di quello di Grell ma come rilancio è stato davvero d'effetto!    :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Divorato anche quest'omnibus nel giro di due sere, l'avrei fatto anche tutto in una volta se non dovevo dormire :lolle:
Molto bella tutta la questione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Però mi spiace che sia finita cosi, purtroppo mi lascia la trama in sospeso del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ho appena letto il commento di Victor e mi sa che devo rileggermi Cacofonia e Spirale crescente, perchè infatti leggevo e cercavo di ricordare dove l'avessi visto :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

CitazioneHo appena letto il commento di Victor e mi sa che devo rileggermi Cacofonia e Spirale crescente, perchè infatti leggevo e cercavo di ricordare dove l'avessi visto

:dsi:

contento che ti sia piaciuto il volume!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Typhoid Mario

sono davanti ad un dilemma: questo o l'absolute di batman hush? a parita' di prezzo che mi consigliate?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Typhoid Mario


Arkin Torsen

È difficile consigliare tra le due opere, per me.
Però, ti potrei dire: grandi opere di Batman ce ne sono tante, di Freccia Verde meno.
Prendi FV
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

KetKiller

Citazione di: Arkin Torsen il 15 Novembre 2015, 20:20:30
È difficile consigliare tra le due opere, per me.
Però, ti potrei dire: grandi opere di Batman ce ne sono tante, di Freccia Verde meno.
Prendi FV
Così di getto io avrei risposto Hush.......però effettivamente a pensarci la tua argomentazione non fa una piega. :ahsisi:

tomar_re

Citazione di: ste89master il 05 Novembre 2015, 14:26:38
Se siete interessati all'Omnibus Planeta vi segnalo che diverse Librerie Online ne han qualche copia (spuntata fuori da non si sa dove), io l'ho presa Venerdi scorso su Amazzoni ed è arrivato or ora, condizioni perfette e per lo più col 15% di sconto. Vai a capire la LION che metodi usa per distribuire i fumetti, oltretutto questo non è neanche mai stato annunciato...  Scusate lo Spam ma mi sembrava doveroso segnalare la cosa anche qui

grazie della segnalazione lo cercavo da un po'! :up:

Typhoid Mario

Letto: non conoscevo freccia verde, dopo questo volume è nella mia top 3 dei personaggi dc (con supes e bat). Capolavoro. Che mi consigliate del personaggio d'altro? Tra gli essential dc di grell e lanterna verde/freccia verde?