News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde Omnibus - di Kevin Smith e Brad Meltzer

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

#270
Citazione di: Nightmist il 17 Marzo 2014, 22:22:52
La dc ha appena annunciato la ristampa in HC Deluxe il prossimo Agosto, se a qualcuno interessa.

Wow!!! Dove è scritto???

EDIT: Pensavo la Lion :(

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Nightmist

Scusa se ti ho illuso, ho scritto apposta DC  :P

L'ho postato qui nel caso interessasse a qualcuno, visto che sul fronte Lion tutto tace e per il momento il volume è introvabile se non a prezzi assurdi.

Ashley Riot

Citazione di: Nightmist il 18 Marzo 2014, 00:58:21
Scusa se ti ho illuso, ho scritto apposta DC  :P

L'ho postato qui nel caso interessasse a qualcuno, visto che sul fronte Lion tutto tace e per il momento il volume è introvabile se non a prezzi assurdi.

T'immagini, la colpa è mia che ho bypassato DC :D

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

toky91

se lo ristampano negli usa allora deve arrivare anche qui sicuro

Manny Calavera


KetKiller


Spider Jerusalem

Sui vari siti è in pre-order già da un paio di mesi! Da prendere :sisi:

toky91


KetKiller

Eh, è stato appena annunciato in usa......che pretendi? :D

toky91

basterebbe che ristampassero il volumone planeta eh  :asd: di deluxe e robe varie poco importa

Manny Calavera

Prima lettura della Faretra conclusa... ragazzi questo è FV: RINASCITA  :kneel:
Incredibile run di Smith, ha proprio tutto quello che un fumetto dovrebbe avere.
Oggi passo alla seconda parte. Spero venga ristampato per chi non riesce a trovarlo, queste storie vanno lette!

Arkin Torsen

Ho letto "La ricerca dell'arciere", una storia che mi è piaciuta ancora di più di "La Faretra". Tante emozioni in un centinaio di pagine, con Ollie e Arsenal alla ricerca, appunto, dell'identità di Freccia Verde.

Amo queste storie introspettive, in cui magari succede poco, ma grazie alle quali si può davvero cogliere l'essenza di un personaggio. Soprattutto di uno come Oliver, il peggior nemico di se stesso.
Proprio questo aspetto mi ha colpito, avendo letto sempre in questi giorni "La lista dei nemici" in cui, in effetti, i villain coi quali deve vedersela FV sono di scarso pregio. Ollie ha tutto in sé, non ha bisogno di minacce esterne, è veramente e totalmente faber ipsius fortunae.

Ormai ai disegni di Hester mi sono abituato, ma devo ammettere che non mi convincono del tutto. Comunque ci si può passare sopra, data la ricchezza della storia.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Manny Calavera


Ashel


seifer

Non stravedo per il personaggio, ma il volume cartonato della Planeta risultò una piacevole lettura. Le storie di Meltzer e Smith si leggono con piacere ed i disegni seppur nulla di esaltante, sono gradevole.
L'edizione Planeta era davvero ben fatta.