News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Life and Times of $crooge McDuck di Don Rosa

Aperto da BlackJack, 26 Marzo 2011, 10:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Fuller

Ahahaha grande! :hug: Ora manca solo smn15  :lol:
Dove lo hai ordinato?

Zeno

Alla fine ho fatto l'ordine da Amazon insieme a due libri per l'Uni che dovevo prendere, mi hanno addebitato però altri 1,45€ :tsk: Forse per la dogana? :hmm:
Un'edizione come questa, a questo prezzo e con questa periodicità mi sembra un bell'affare comunque, inoltre la colorazione americana mi sembra sia diversa da quella nostra, ora devo solo pregare che Amazon riesca nell'ardua impresa di farmi arrivare il pacco integro altrimenti mi inca**o questa volta,
ma tu hai già fatto anche il pre-order per il secondo Box Set?

Fuller

Dogana su amazon.it? Mi pare stranissimo. Li comunque non si possono fare i preorder...
Comunque molto probabile che arrivi prima a te che a me. L'ho preso su mondadori (che ci mette circa una settimana a recapitare a partire dal giorno dell'ordine) per usufruire dei punti, perchè fino ad ora mi sono arrivati sempre in ottime condizioni i volumi (incrociamo le dita...) e perchè gran parte della somma l'avevo sul fondo paypal.
Amazon che non accetta paypal ancora mi fa storcere il naso.

Zeno

Infatti era l'IVA  :asd: Non avevo letto bene la fattura,
Il pre-order del secondo Box Set me l'ha fatto fare
http://www.amazon.it/gp/offer-listing/1606998676/ref=tmm_other_meta_binding_new_olp_sr?ie=UTF8&condition=new&sr=&qid=
Comunque dovrebbe arrivarmi il pacco tra mercoledì e giovedì, quindi può essere che ci arrivi più o meno insieme, visto che ci sta altra roba nel pacco spero non si rovini il Box, mi rompe fare i resi, ma almeno così si imparano a fare i pacchi con un minimo di imballo
Se il prezzo rimane questo per i cinque Box è davvero un affarone, dai 60€ dei due volumi singoli a pagarne 35€ circa con anche il Box e spedizione gratuita, speriamo non cambi

Fuller

Ah cosi si, ma non è diciamo tecnicamente un pre-order  :P Ma una cosa non ho capito, se lo metto nel carrello e proseguo all'ordine, mica mi "congelano" quella cifra fino ad ottobre? Posso annullare l'ordine tranquillamente da qui ad ottobre?
Perchè se si può fare tranquillamente, lo faccio anche io, visto che 35 euro poi è la cifra massima cui lo paghi e visti i tempi, andrebbe alla grande.

Zeno

Non dovrebbero esserci problemi, nel senso che i soldi te li scalano solo quando la spedizione è effettivamente partita, se al momento della spedizione non ci sono soldi sulla carta perché li hai usati per altro ti arriva semplicemente una mail dicendo che ci sono problemi (perché appunto non ci sono soldi sulla carta da prelevare per il pagamento automatico).
Per l'annullamento, considera che puoi farlo fino a che non compare la dicitura "in preparazione alla spedizione", ovvero quando il Box è ufficialmente uscito e devono preparare il pacco.
In questo senso comunque non ho mai avuto problemi.

Fuller

smn15

mi chiedevo una cosa... se uno compra i volumi separatamente come fa poi ad avere il cofanetto?

Fuller

Non è possibile mi sa... oltre a non essere conveniente economicamente. Un volume singolo costa 30 dollari di copertina, il cofanetto con due ne costa 50.

smn15

lo sospettavo che non fosse possibile, ma mi domandavo se era una cosa fattibile nel caso in futuro mi capitasse di prendere un volume singolo; sarà dura in effetti leggere questa testata acquistandola una volta all'anno! Pare però che dovrò resistere  :D

Zeno

Il Box Set è sicuramente la scelta migliore, l'unica cosa che spero è che non vari il prezzo per le future uscite  :ahsisi:

smn15

preso il primo e preordinato il secondo  :D
Mi avete contagiato!

Zeno

Grande! :clap: Bell'acquisto sicuramente! :wub:
Tra l'altro sul Forum del Papersera ho appena scoperto che Don Rosa è intervenuto diverse volte discutendo su molti aspetti del suo lavoro e delle sue opere con anche qualche retroscena :w00t: :w00t:

smn15

si io quel forum lo leggo e devo dire che è bellissimo che un autore di quel calibro risponda di persona ai suoi lettori

Fuller

Cofanetto arrivato con 3 giorni d'anticipo! Le foto nel topic del "cosa mi compro oggi".