News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Life and Times of $crooge McDuck di Don Rosa

Aperto da BlackJack, 26 Marzo 2011, 10:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Zeno

Soldi risparmiati. :lol:
Peccato, un'edizione italiana figa la vorrei, comunque mi fa piacere che sia alla portata di tutti, soprattutto i più piccoli. :ahsisi:

Apollo

Citazione di: smn15 il 12 Febbraio 2016, 15:39:50
Annunciata l'uscita della saga nel primo volume della nuova testata "tesori internazionali"

17x23.7 B. con aletta
240 pp. a 6.90€
oppure variant senza aletta a 8.90€

e vorrà dire che mi prenderò questa quarta copia!  :lolle:
Quando dovrebbe uscire?

Fuller

Buono per chi non l'ha mai letta, peccato per chi sperava in un'edizione di pregio stile Fantagraphics

Garalla

Citazione di: Apollo il 12 Febbraio 2016, 16:38:47
Citazione di: smn15 il 12 Febbraio 2016, 15:39:50
Annunciata l'uscita della saga nel primo volume della nuova testata "tesori internazionali"

17x23.7 B. con aletta
240 pp. a 6.90€
oppure variant senza aletta a 8.90€

e vorrà dire che mi prenderò questa quarta copia!  :lolle:
Quando dovrebbe uscire?

Aprile/Maggio. Non è chiaro su Anteprima dato che nel trafiletto dicono Aprile ma dove ci sono i dati dell'albo è segnato Maggio.
Comunque dovrebbe esserci per il Comicon di Napoli, e non è segnato che sarà in Anteprima lì quindi direi Aprile.

Apollo

Spartacus

ottima soluzione fare un'edizione economica per tutti.Quella di pregio  verrà col tempo...don rosa permettendo.

Akhir

Non male come proposta, vedrò il da farsi visto che comunque ho già il volume serie oro e Paperdinastia :asd:

Se dovessero includere tutti gli episodi che sono stati aggiunti in seguito non sarebbe male .

Il Detective Oscuro

Non vedo l'ora anche se, pur non avendola mai letta, avrei preferito comunque un'edizione lussuosa!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Apollo

Io non leggo Disney da quando ero proprio un bambino. A 25, con un po' di voglia di serenità, potrei riprendere proprio da questo :).

linus87

Ottima iniziativa! sarà un modo per riavvicinarmi ai fumetti Disney . Peccato per il formato, comunque nel n 2 dovrebbero esserci tutte le storie inedite collegate a questa...speriamo!
" E' più che un uomo perchè è meno...
...che rende il vero uomo un mistero ".

Fuller

Ma che storia stupenda è Treasure Under Glass? :wub:

Fuller

Rileggere questa saga (appena terminato il capitolo ambientato a Butte) è davvero un colpo al cuore. Scrooge è il più grande supereroe americano :cry: E grazie Fantagraphics per questa edizione, davvero il top del top.