News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Life and Times of $crooge McDuck di Don Rosa

Aperto da BlackJack, 26 Marzo 2011, 10:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Zeno

Se fanno una bella edizione figa cartonata mi sa che sarà impossibile resistere all'acquisto :ahsisi:
Visto poi come stanno trattando il materiale Disney le mia aspettative sono moolto alte.

Garalla

Potrebbe essere il secondo Omnibus della Panini quello della $aga. E se lo meriterebbe tutto!
Anche se il mio povero portafogli piangerebbe e non poco.

DrHouse92

Citazione di: garalla il 04 Gennaio 2016, 22:38:05
Potrebbe essere il secondo Omnibus della Panini quello della $aga. E se lo meriterebbe tutto!
Anche se il mio povero portafogli piangerebbe e non poco.
Ma godresti :rulezza:

Fuller

Citazione di: Zeno il 04 Gennaio 2016, 22:28:52
Se fanno una bella edizione figa cartonata mi sa che sarà impossibile resistere all'acquisto :ahsisi:
Visto poi come stanno trattando il materiale Disney le mia aspettative sono moolto alte.

Ma stai già prendendo la splendida Library... ingordo! :lol:

Zeno

Citazione di: Fuller il 04 Gennaio 2016, 22:51:29
Citazione di: Zeno il 04 Gennaio 2016, 22:28:52

Ma stai già prendendo la splendida Library... ingordo! :lol:

Se è per questo avrei già anche Paperdinastia che acquistai da piccolo. :lolle:
Comunque le edizioni del nord Europa le ho viste pure io ed è proprio una cosa del genere che mi piacerebbe vedere dalla Panini, se non per tutto Don Rosa, almeno per la saga.

smn15

penso che la prenderei anche io se è per questo. E ho già quella in inglese (o almeno, ne ho metà visto che il prossimo cofanetto esce fra un bel po' e in questo c'era solo la prima parte), e ho già paperdinastia, e ho già serie oro. Insomma che non la prendi la quarta copia?!

Il Detective Oscuro

Ho sempre amato Paperone e non avendo mai letto quest'opera e visti tutti i commenti positivi, non me la lascerò sfuggire!  :ahsisi:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Fuller

Non te ne pentirai. E si, il buon Scrooge è anche il mio personaggio Disney preferito :wub:

Fuller

Sogni infranti per molti...

Italian fans: Several Italian news sites have reported that there will be a new Italian edition of the "Life and Times" series by Panini when Don comes to the Napoli con. However, as mentioned, Panini do NOT have the rights to publish single-author book store titles (i.e. collections like the Don Rosa Library and stuff), those rights are held by a different Italian publisher. Panini WILL be doing a few reprints of Rosa stuff in April, though, as their preview catalog shows: http://www.paninicomics.it/.../servl.../DownloadResourceServlet...

The stories will be "His Majesty, McDuck" in "Uack!" #24 (seems to be the first Panini issue of that series) and "Guardians of the Lost Library" in the "Topostorie" volume "i Grandi Fratelli". -- Jano

DrHouse92

Zeno

Bè se i diritti li ha un altro editore significa solo che non sarà Panini a pubblicare Don Rosa, a parte quelle storie già dette, quindi magari qualcosa si vedrà.

Akhir

Se non la Panini allora l'unica credo che possa essere la Rizzoli .

Zeno

La Rizzoli è quella che ha interrotto sia Gottfredson che Barks?
Non ispira molta fiducia. :lolle:
Peccato per Panini, mi aspettavo un'edizione pazzesca da loro. :(

Akhir

Citazione di: Zeno il 15 Gennaio 2016, 22:11:16
La Rizzoli è quella che ha interrotto sia Gottfredson che Barks?
Non ispira molta fiducia. :lolle:
Peccato per Panini, mi aspettavo un'edizione pazzesca da loro. :(

Si sono loro  :lolle:

iceghost

Magari la Panini riesce a chiudere per i diritti in questi mesi :rolleyes: :stralol: :stralol: