News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Fantastici Quattro - di John Byrne

Started by Izzy, 28 March 2011, 22:42:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

Finito ieri, nel complesso son rimasto soddisfatto

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scott Summers

Anch'io, nonostante l'abbia appena iniziato.. Storie classiche che meritano :up:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Amekun

ho tutte le storie di Byrne in spillati Star Comics e adoro la sua gestione del quartetto

char70

Quote from: Amekun on 09 November 2013, 09:27:05ho tutte le storie di Byrne in spillati Star Comics e adoro la sua gestione del quartetto
:quoto:
Grandi storie...

It's a magical place...

It's a magical place...

Mordecai Wayne

Ho letto l'omnibus sino al numero 219 di FF ossia l'ultimo numero non scritto o sceneggiato da Byrne. Le storie nel complesso sono godibili anche se non tra le migliori del quartetto, bisogna però dire che trovare storie brutte degli F4 è assai arduo :D
È comunque interessante leggere queste storie, che non avevo mai letto, in ottica futura nell'ambito della gestione di Byrne visto che diverse tematiche affrontate in queste storie da lui solo disegnate verranno riprese dall'artista canadese.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Luke-Logan

La Gestione di Bryne è raccolta già tutta nell'omnibus uscito a Ottobre oppure necessita di un'altro omnibus?

Perché dopo aver recuperato Millar, pensavo di recuperare altro degli FQ e Bryne è già bravo di suo, perciò mi intriga.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Space_Clown

Quote from: Luke-Logan on 05 January 2014, 23:28:31
La Gestione di Bryne è raccolta già tutta nell'omnibus uscito a Ottobre oppure necessita di un'altro omnibus?

Perché dopo aver recuperato Millar, pensavo di recuperare altro degli FQ e Bryne è già bravo di suo, perciò mi intriga.

Dovrebbero essere tre Omnibus.  :ahsisi:

Luke-Logan

Quote from: Space_Clown on 05 January 2014, 23:37:58

Capisco, adesso vendo l'andazzo non si sa mai la lascino incompleta questa Run ho fiffa dopo gli X-Men di Claremont che non l'hanno terminata.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

phoenix_81

Quote from: Luke-Logan on 05 January 2014, 23:39:18
Quote from: Space_Clown on 05 January 2014, 23:37:58

Capisco, adesso vendo l'andazzo non si sa mai la lascino incompleta questa Run ho fiffa dopo gli X-Men di Claremont che non l'hanno terminata.

La situazione è ben diversa... innazitutto per gli X-Men di Claremont oltre ai 3 omnibus usciti ne servirebbero almeno altri 4, e in USA non tutto è stato ristampato. Invece i F4 di Byrne sono già usciti completi in 2 volumi

UltramanMattia

Sbaglio o in alcune storie di questo ciclo compare Nova(Richard Rider)?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

spidergiakimo

Quote from: UltramanMattia on 01 June 2014, 18:08:55

Non che mi ricordi. C'è l'altra Nova, Frankie Raye.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

UltramanMattia

Quote from: spidergiakimo on 01 June 2014, 20:26:17

Massì dai, avevo letto che nel #209 compare la Nova Corps.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

mar-vell

Confermo che in alcuni numeri disegnati da Byrne appare Richard Rider come Nova e Xandar. Non so se sono nella'omnibus, dovrei guardare.
Mar-vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

Quote from: UltramanMattia on 01 June 2014, 22:27:54
Quote from: spidergiakimo on 01 June 2014, 20:26:17

Massì dai, avevo letto che nel #209 compare la Nova Corps.
Quelle sono storie scritte da Marv wolfman e solo disegnate da Byrne.
Se non sbaglio l'Omnibus invece pubblica le storie scritte e disegnate da Byrne, e cioè dal 232 in poi.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

MARVEL OMNIBUS FANTASTICI QUATTRO DI JOHN BYRNE 2

Fumetteria e online
Contiene: Fantastic Four #251/274, Fantastic Four Annual #17-18, Avengers #233, The Thing #2, 10, 19, Alpha Flight #4
18,3x27,7, C., 752 pp., col., con sovraccoperta|59€
MARVEL ITALIA

I viaggiatori dell'immaginario, la prima famiglia dell'Universo Marvel ritornano nell'indimenticabile interpretazione dell'autore canadese John Byrne. All'interno, gli episodi che hanno reso Fantastici Quattro il fumetto più bello del mondo, centinaia di pagine di storie anni 80 che hanno contribuito a rafforzare il mito del Quartetto, oramai introvabili e in un'edizione di pregio assoluto. True Believers, siete avvertiti: non osate perdere questo volume!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori