News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastici Quattro - di John Byrne

Aperto da Izzy, 28 Marzo 2011, 22:42:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Largand

Citazione di: UltramanMattia il 25 Marzo 2015, 12:02:38
Psyco-Man? E' per caso una versione gigante di Gundam-Man? :lolle:
Versione gigante?
In realtà è all'opposto...Psyco-Man vive in un Micro Universo  :D.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

UltramanMattia

Citazione di: Largand il 25 Marzo 2015, 13:23:38
Citazione di: UltramanMattia il 25 Marzo 2015, 12:02:38
Psyco-Man? E' per caso una versione gigante di Gundam-Man? :lolle:
Versione gigante?
In realtà è all'opposto...Psyco-Man vive in un Micro Universo  :D.

Era una battuta.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Hal Jordan

Comprato e cominciato oggi il primo Omnibus.
Certo che la Marvel si spreca, neanche uno straccio di editoriale <_<
Per fortuna che la bellezza delle storie contenute molto probabilmente mi farà scordare subito questo particole  :asd:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Hal Jordan

Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Billy Batson

Sì, e no....
Nel primo omnibus sono incluse anche storie illustrate da Byrne, ma non scritte da lui, tutt'altro che indimenticabili.
Pero', dai, il nostro prende presto le redini e il divertimento comincia :up:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Azrael

MARVEL OMNIBUS FANTASTICI QUATTRO DI JOHN BYRNE 3

Fumetteria e online
Contiene: Fantastic Four (1961) #275-295 e Annual #19, Avengers Annual #14, Thing (1983) #7, What If? (1977) #36, What The?! #2 e #10, Fantastic Four Special Edition
18,3x27,7, C., 672 pp., col., con sovraccoperta|55€
MARVEL ITALIA

Il leggendario ciclo della superstar John Byrne si conclude dopo aver segnato uno dei più alti picchi qualitativi della testata dei Fantastici Quattro! • I Fantastici Quattro di Byrne rivaleggiano con i primi numeri firmati da Lee e Kirby grazie a trame fantasiose e a disegni dinamici! • She-Hulk rimpiazza la Cosa nel gruppo... e poi, l'Arcano, Mephisto, Psycho-Man e Annihilus!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Evvai !!

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

E concludiamo anche questa

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Citazione di: Azrael il 18 Luglio 2015, 13:55:21

MARVEL OMNIBUS FANTASTICI QUATTRO DI JOHN BYRNE 3

Fumetteria e online
Contiene: Fantastic Four (1961) #275-295 e Annual #19, Avengers Annual #14, Thing (1983) #7, What If? (1977) #36, What The?! #2 e #10, Fantastic Four Special Edition
18,3x27,7, C., 672 pp., col., con sovraccoperta|55€
MARVEL ITALIA

Il leggendario ciclo della superstar John Byrne si conclude dopo aver segnato uno dei più alti picchi qualitativi della testata dei Fantastici Quattro! • I Fantastici Quattro di Byrne rivaleggiano con i primi numeri firmati da Lee e Kirby grazie a trame fantasiose e a disegni dinamici! • She-Hulk rimpiazza la Cosa nel gruppo... e poi, l'Arcano, Mephisto, Psycho-Man e Annihilus!!
Il meglio è ormai dietro.
In questa carrellata, di davvero interessanti, ci sono...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Senza dimenticare il ritorno di Jean

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DrHouse92

I disegni risentono molto del peso degli anni?
Perchè mi piacerebbe leggere questi omnibus ma non mi garbano moltissimo i disegni troppo troppo datati :)

Clod

Citazione di: DrHouse92 il 06 Agosto 2015, 16:58:41
Perchè mi piacerebbe leggere questi omnibus ma non mi garbano moltissimo i disegni troppo troppo datati :)
a me Byrne piace molto, quindi sono di parte; però ritengo sia all'apice (o uno dei suoi apici), perciò non dovresti avere problemi

se hai la possibilità (cioè se il volume non sia incellophanato), dai comunque un'occhiata

Space_Clown

Citazione di: DrHouse92 il 06 Agosto 2015, 16:58:41

Passa a circa 10 minuti in poi e valuta da solo

DrHouse92