News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastici Quattro - di John Byrne

Aperto da Izzy, 28 Marzo 2011, 22:42:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: Thor il 26 Ottobre 2013, 22:37:35
Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Ottobre 2013, 22:26:04
Tavole restaurate ma colori originali.

Ok, almeno quelle...

Io lo prendo, dovrò aspettare tipo il 20 novembre ma amen  -_-
Vedrai che l'attesa sarà ben ripagata. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Sef-

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Ottobre 2013, 22:45:10

Ok, almeno quelle...

Si, beh, l'inizio l'ho già letto, tipo i primi 12 capitoli, solo che il non voler rovinare troppo gli albetti ed il fatto che a me le letture troppo datate vanno somministrate a piccole dosi, mi hanno frenato non poco.

Ah, ovviamente aspetto anche di sapere (magari da Lucca) se intendono continuare con la ristampa degli omnibus e quando...  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Thor il 26 Ottobre 2013, 22:58:44
Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Ottobre 2013, 22:45:10

Ok, almeno quelle...

Si, beh, l'inizio l'ho già letto, tipo i primi 12 capitoli, solo che il non voler rovinare troppo gli albetti ed il fatto che a me le letture troppo datate vanno somministrate a piccole dosi, mi hanno frenato non poco.

Ah, ovviamente aspetto anche di sapere (magari da Lucca) se intendono continuare con la ristampa degli omnibus e quando...  :ahsisi:
Il secondo volume è previsto in USA per il prossimo 17 dicembre.
Credo che quindi è probabile che la Panini lo proporrà il prossimo anno.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Jesse Custer

però io noto che anche quando diciamo tavole restaurate e colori originali i colori vengono comunque svecchiati.

per fare un esempio con gli x-men di claremont,per fare un rapido esempio.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Calcola che la carta e diversa e la resa attuale della qualità tipografica non è paragonabile a quella di vent'anni fa. Soprattutto quando si parla di prodotti da edicola paragonati a quelli da libreria.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Look!

Jesse Custer

ah ok quindi è solo quello,però cavolo se cambia la resa  :sisi:

Scott Summers

Citazione di: Dash Bad Horse il 26 Ottobre 2013, 16:01:43
già il solo john byrne mi fa cadere in tentazione..
dei F4 non ho ancora letto nulla per ora ma mi incurisosiscono,ho il TP della collection di millar per provarli un pò e vedere come mi trovo.
in ogni caso per questo mese è escluso,eventualmente me lo regalerei per natale.

@space comunque concordo con gli altri,saresti un pazzo a cercare di recuperarti tutti gli spillati che qualcuno ti resta sempre fuori,spendendo pure più soldi  :blink:

Ti troverai benissimo, f4 millar hitch è una delle cose più belle marvel imho
Passando a byrne, sinceramente non vedo l'ora. I personaggi classici per eccellenza scritti e disegnati dall'autore classico per eccellenza: meraviglia
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Jesse Custer

ottimo ottimo,byrne non so come sceneggiatore quanto renda,ma da disegnatore è pazzesco.

Azrael

Come disegnatore concordo, a me piaceva molto il suo stile, come sceneggiatore non lo conosco bene, su Spidey non mi era piaciuto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scott Summers

Su man of steel e x- men ha fatto la storia dei comics. :)
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Mordecai Wayne

Citazione di: Dash Bad Horse il 29 Ottobre 2013, 00:31:51
ottimo ottimo,byrne non so come sceneggiatore quanto renda,ma da disegnatore è pazzesco.
Come sceneggiatore per me era pure meglio che come disegnatore. I suoi F4, il serial di She-Hulk, Man of Steel e Superman, Omac e Next Men hanno fatto la storia dei comics soprattutto grazie alle sue sceneggiature.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Look!

char70

It's a magical place...

It's a magical place...

Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Ottobre 2013, 07:44:50

Citazione di: Dash Bad Horse il 29 Ottobre 2013, 00:31:51
Come sceneggiatore per me era pure meglio che come disegnatore. I suoi F4, il serial di She-Hulk, Man of Steel e Superman, Omac e Next Men hanno fatto la storia dei comics soprattutto grazie alle sue sceneggiature.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quoto anch'io. Sul fronte dei testi parte piano ma poi ingrana alla grande. Nella sua lunga run ha ridefinito il quartetto e introdotto nuove idee usate ancora oggi. Per me, il suo resta uno dei cicli più belli in assoluto. Purtroppo mi devo accontentare delle vecchie edizioni per risparmiare, ma mi riservo di recuperare i volumi più avanti nel tempo.  :sisi:

Clod

Lo sto leggendo in questi giorni
Certi dialoghi risultano sì un po' datati, ma le storie son godibili e i disegni di Byrne sono perfetti

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Space_Clown

Letta la prima storia anche se è scritta da Claremont.

Molto carina. SuperSkrull è un personaggio che era già piaciuto in Annihilation.

:lolle: Dato il costo del volume mi sparo una storia ogni 3-4 giorni.