Batman: Il Cavaliere Oscuro: Follia - di Hurwitz, Van Sciver, Kudranski

Aperto da Azrael, 07 Agosto 2013, 16:25:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Scarecrow

Citazione di: HarimaCaco il 26 Novembre 2013, 20:55:06
Sta serie procede per conto suo, come se fosse ambientata in un universo parallelo.
Come fa Bruce a pensare all'amore, dopo tutto quello che gli è appena successo? Ma quando dovrebbe essere ambientata sta storia? Prima di Inc. 8?
In ogni caso mi fa abbastanza ridere che Bruce abbia la fidanzata solo nelle storie di Cavaliere Oscuro, e in tutte le altre serie no... Forse solo una volta l'hanno nominata in Detective Comics.

Non ci siamo, ci sono troppe serie dedicate al Cavaliere Oscuro, e di conseguenza ci sono troppe cose contrastanti.
Quoto, dovrebbe anche essere una cosa importante dato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dovrebbe essere se non mostrata spesso ovunque, almeno citata spesso  :sisi:
Vecchio nick: Crow

Garalla

Citazione di: Crow il 26 Novembre 2013, 21:06:25
Sta serie procede per conto suo, come se fosse ambientata in un universo parallelo.
Come fa Bruce a pensare all'amore, dopo tutto quello che gli è appena successo? Ma quando dovrebbe essere ambientata sta storia? Prima di Inc. 8?
In ogni caso mi fa abbastanza ridere che Bruce abbia la fidanzata solo nelle storie di Cavaliere Oscuro, e in tutte le altre serie no... Forse solo una volta l'hanno nominata in Detective Comics.

Non ci siamo, ci sono troppe serie dedicate al Cavaliere Oscuro, e di conseguenza ci sono troppe cose contrastanti.

Aspettiamo di vedere come procede questa run, visto che mi da tanto l'impressione

Matt Murdock

confermo: questa è una signora testata!! altro numero ottimo, mi colpisce molto l'apatia e il totale disprezzo per la vita del capellaio  :o  la splash page finale

inoltre si fa interessante la situazione bruce-natasha

ottimo davvero :up:

gegenny

Citazione di: garalla il 26 Novembre 2013, 22:54:56
Citazione di: Crow il 26 Novembre 2013, 21:06:25

Aspettiamo di vedere come procede questa run, visto che mi da tanto l'impressione

Penso invece che questa saga del Cappellaio sia ambientata un bel po' di mesi dopo Batman INC (e questo spiegherebbe anche perché è nominata poco nelle altre serie) (E' stata nominata già in Detective Comics, perché comunque già è comparsa nella saga di Scarecrow)

Scarecrow

Dovrebbero dircelo direttamente :asd:
Comunque è dura se fosse sul serio più avanti nel futuro, perché si possono inciampare in incongruenze anche semplicemente caratteriali
Vecchio nick: Crow

Xorn

Devo dire che anche questo numero 19 del Cavaliere Oscuro mi è piaciuto proseguono le origini del Cappellaio, devo dire che questa serie non è niente male e Hurwitz sta facendo un buon lavoro, scrivendo storie da brividi (nel senso buono del termine) Anche io temo
. Cronologicamente secondo me questo avviene prima di Batman Inc. 8 insomma Bruce mi sembra fin troppo tranquillo e aperto al prossimo.
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

cybertroniano

Hurwitz col cappellaio matto sta facendo un lavoro superbo   :o
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Matt Murdock

TheInsider

Citazione di: Azrael il 15 Novembre 2013, 18:35:17
Letto il N.7 (Batman the Dark Knight 19)

Anche in questo numero la storia continua ad essere bella e troviamo diverse pagine in flashback sull'infanzia di Jervis e di come abbia raggiunto la pazzia.
Purtroppo con Kudranski ai disegni non è la stessa cosa, ma risulta comunque inquietante.
A questo punto mi sa che

Attendiamo il prossimo numero.

Basta morti nel bat-universe maledizione!! :D
Anche se non amo particolarmente questi personaggi che vengono messi a parte del segreto di Bruce (e gradirei la loro sparizione quanto prima) spero che il nostro eroe non debba affrontare un altro lutto a breve! Non ce la può fare (penso)!

Sent from my Bat-Computer using Tapatalk

"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Azrael

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.8

di Gregg Hurwitz, Szymon Kudranski
Contiene: Batman: The Dark Knight 20
16,8x25,6, S. 96 pp, col.
€ 4,95

Il penultimo capitolo della storia definitiva sul Cappellaio Matto!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary

Citazione di: Azrael il 11 Dicembre 2013, 15:11:47

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.8

di Gregg Hurwitz, Szymon Kudranski
Contiene: Batman: The Dark Knight 20
16,8x25,6, S. 96 pp, col.
€ 4,95

Il penultimo capitolo della storia definitiva sul Cappellaio Matto!
Bella cover, aspetto di vedere anche la variant

Azrael

Letto "Batman: The Dark Knight 20"

La storia prosegue su buoni ritmi, ma non come i primi numeri e inoltre l'assenza di Van Sciver fa perdere abbastanza.
Qua per la prima volta diventa chiaro che si svolge dopo la morte di Damian, ma a questo punto suppongo al massimo dallo scorso numero e il resto viene prima  :sisi:
Natalya,

A questo punto attendiamo il prossimo numero!!!

gegenny

Citazione di: Azrael il 14 Dicembre 2013, 01:00:04
Qua per la prima volta diventa chiaro che si svolge dopo la morte di Damian, ma a questo punto suppongo al massimo dallo scorso numero e il resto viene prima  :sisi:
Citazione di: gegenny il 27 Novembre 2013, 20:13:31
Penso invece che questa saga del Cappellaio sia ambientata un bel po' di mesi dopo Batman INC (e questo spiegherebbe anche perché è nominata poco nelle altre serie)

L'avevo detto io  :wub: :asd: :batman:

Azrael

Citazione di: gegenny il 14 Dicembre 2013, 01:16:33
Citazione di: Azrael il 14 Dicembre 2013, 01:00:04
Citazione di: gegenny il 27 Novembre 2013, 20:13:31
Penso invece che questa saga del Cappellaio sia ambientata un bel po' di mesi dopo Batman INC (e questo spiegherebbe anche perché è nominata poco nelle altre serie)

L'avevo detto io  :wub: :asd: :batman:

Non ci avevo fatto caso  :lol: comunque ho detto non tutta, ma da un paio di numeri  :sisi: anche perchè non è che è obbligatorio far vedere Robin  :up:

mortuary

a me è piaciuto molto questo numero, cavolo la sfiga non lascia tregua a batman!!!! :lolle: