Batman: Il Cavaliere Oscuro: Follia - di Hurwitz, Van Sciver, Kudranski

Started by Azrael, 07 August 2013, 16:25:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Quote from: Frank Miller on 21 September 2013, 11:53:32
Domanda: posso leggere gli spillati #5 e #6 prima del volume #4 che non mi è ancora arrivato?

Si  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Garalla

Sì, puoi leggerli tranquillamente. L'unica cosa si tratta di una arco narrativo diverso, ma comprensibile anche senza il 4° volume!

Heretic Bill

Batman The Dark Knight #17: numero niente male, migliore del precedente, sopratutto grazie all'interessante parte incentrata sul passato di Jervis. Van Sciver sempre ad alti livelli, nulla da dire.

Instagram』♢『Facebook

Frank Miller

Letto il numero 16!

Bella partenza con la nuova run sul Cappellaio!
Un Jarvis più folle e crudele che mai..Hurwitz sta facendo un ottimo lavoro e adesso la serie oltre ad avere comunque disegni stupendi (Van Sciver :wub:) ha anche delle storie di livello.
Un'altra donna di Bruce che sbatte contro la doppia vita del nostro eroe  :dsi:

Bene così, avanti con il #17!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Frank Miller

Letto il #17!

Molto convincente questa nuova incarnazione del Cappellaio. E mi piace molto come si stanno sviluppando le trame su questa testata.
E poi i disegni di Van Sciver sono ottimi!

Adesso sono curioso di scoprire cosa
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sono d'accordo con Az l'unico neo, Bats non

Lex

Ragazzi questo Cappellaio mi intriga molto. Di questo numero mi è piaciuto troppo
.
I disegni sono da paura; mi piace soprattutto come viene reso il mantello di Bats, che viene rappresentato non come un semplice mantello, ma come delle vere e proprie ali di pipistrello  :w00t:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Dick Grayson

I disegni di questa serie sono strepitosi...finora sotto questo punto di vista non hanno sbagliato un colpo! ps nonostante i disegnatori siano cambiati, ma il livello è rimasto sempre molto alto!!! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Xorn

Davvero bella questa serie...la "rivisitazione del Cappellaio" mi pare azzeccata e coinvolgente, poi adorando Alice nel paese delle meraviglie sono atmosfere che mi hanno sempre ispirato e Hurwitz riesce a scrivere una storia davvero interessante.
Fantastici i disegni di Sciver...sono contento, due serie in questo antologico sono molto buone.... :batman:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Jesse Custer

oggi mi sono letto il n°4 del mensile quindi il 16.
dalle premesse sembra molto bella questa run col cappellaio,consigliatissima.

poi posso dire che van sciver è quello che più mi piace come disegna bats insieme a finch? ok lo dico  :sisi:

Dick Grayson

Quote from: Dash Bad Horse on 30 September 2013, 20:11:56
oggi mi sono letto il n°4 del mensile quindi il 16.
dalle premesse sembra molto bella questa run col cappellaio,consigliatissima.

poi posso dire che van sciver è quello che più mi piace come disegna bats insieme a finch? ok lo dico  :sisi:

Capullo è in testa per me, ma i due nominati da te si spartiscono il secondo e terzo posto!!! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.6

di Gregg Hurwitz, Ethan Van Sciver
Contiene: Batman the Dark Knight 18
16,8x25,6, S. 96 pp, col.
€ 4,95

La storia delle origini del Cappellaio Matto continua.

mortuary

Azrael

Concordo, bella cover  :w00t: però mi fanno morire le scarpe del Cappellaio  :lolle:

mortuary