Batman: Il Cavaliere Oscuro: Follia - di Hurwitz, Van Sciver, Kudranski

Aperto da Azrael, 07 Agosto 2013, 16:25:48

Discussione precedente - Discussione successiva

mortuary

Simon Baz

letto il numero #21
questa run mi è piaciuta davvero tanto, e il fatto che sia incentrata sulle origini di un villain che non ha mai stuzzicato la mia fantasia la rende ancora piu degna di nota. vediamo  un batman che torna quasi a provare quei sentimenti primordiali che lo hanno reso ciò che è, un batman rabbioso, furente e inquietante (e secondo me il migliore). toccante il momento in cui è Alfred a farlo rinsavire, e in un certo qual senso a salvarlo da se stesso, perche il maggiordomo sapeva che finito quel momento di rabbia, Bruce non si sarebbe mai perdonato quel gesto.
curioso per la prossima run he is apre con un rapina in banca....disegni stratosferici!  :ahsisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Frank

Io non l'ho ancora letto! Quindi news sulla nuova run?!  :batman:

Azrael

Citazione di: frankineto17 il 12 Gennaio 2014, 21:41:49
Io non l'ho ancora letto! Quindi news sulla nuova run?!  :batman:

Per le News devi guardare la sezione USA  ;) comunque ci sarà Clayface e quando sarà il momento ci aprirò il topic :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Non scordiamo che la prossima run comincerà tra 3 mesi, prima ci saranno gli annual di TDK e di Batman e Robin...

Simon Baz

Citazione di: garalla il 12 Gennaio 2014, 22:59:53
Non scordiamo che la prossima run comincerà tra 3 mesi, prima ci saranno gli annual di TDK e di Batman e Robin...
nuuuu che peccato! ma con clayface saranno sempre delle origini come per mad hatter oppure no?

kikko_g89 -----> Simon Baz

Garalla

Gli annual devono pubblicarli e devono sistemare le collane in modo che siano tutte allineate(così facendo ad Aprile abbiamo le due testate negli spillati con tutti i numeri 22).
Detto questo da quel che ho capito con Clayface ci saranno anche le sue origini ma la storia sarà più corta (solo 4 numeri, poi seguiranno 2 numeri muti e 2 numeri con Man-Bat e le sue origini e poi la serie chiude. Da capire ancora come gestiranno i 4 numeri di Villain Month...)

Frank

In spiccioli...ci saranno Batman Il cavaliere oscuro 10 e 11...e cosi via? continuano su questa testata?

Joe Kerr

Citazione di: garalla il 13 Gennaio 2014, 10:02:54
2 numeri con Man-Bat e le sue origini
Ma le (nuove) origini di Man-Bat non sono già state narrate su DetCom?

Garalla

CitazioneIn spiccioli...ci saranno Batman Il cavaliere oscuro 10 e 11...e cosi via? continuano su questa testata?

In che senso?
In Italia credo che continuerà anche dopo la chiusura di Il Cavaliere Oscuro, al suo posto ci metteranno altro. Si potrebbe ancora chiamare Il Cavaliere Oscuro(anche se non ci sarà più quella testata).
Per i contenuti specifici dei prossimi due numeri invito a guardare nelle uscite di Febbraio e Marzo.

Citazione di: Joe Kerr il 13 Gennaio 2014, 12:32:12
Citazione di: garalla il 13 Gennaio 2014, 10:02:54
2 numeri con Man-Bat e le sue origini
Ma le (nuove) origini di Man-Bat non sono già state narrate su DetCom?

Dal sito della DC si parla di origini... magari si parla del passato di kirk langstrom che in DetCom non è stato sviscerato per nulla.
Mi scuso per l'OT e la chiudo qui.

mortuary

mi ero dimenticato di commentare, ottimo finale con belle mazzate meritate a jervis, troppo poche secondo me  :D

H-El

Il cappellaio è il mio nemico preferito di Batman, quindi voglio recuperare queste storie che ho visto essere state molto apprezzate, ma che dite uscirà un volume che racchiude tutta la saga?

mortuary

Citazione di: H-El il 24 Gennaio 2014, 11:57:22
Il cappellaio è il mio nemico preferito di Batman, quindi voglio recuperare queste storie che ho visto essere state molto apprezzate, ma che dite uscirà un volume che racchiude tutta la saga?
Probabile, ma fra qualche anno credo

Garalla

Bisogna capire se faranno il limited di TDK...

mortuary

Citazione di: garalla il 24 Gennaio 2014, 13:09:48

Bisogna capire se faranno il limited di TDK...
Secondo me si, ma non so quando