News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman VS Aliens

Aperto da Matches Malone, 22 Ottobre 2009, 18:26:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Seconda storia meno bella, sia per i testi che per o disegni. Tra l'altro ho notato alcune incongruenze col film che mi hanno lasciato perplesso...

Ho preferito la prima storia :look:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael



BATMAN VS ALIENS

di Ian Edginton, Ron Marz, Bernie Wrightson e Staz Johnson
(Contiene Batman versus Aliens, Batman versus Aliens II: Bloodmatch)
16,8x25,7, B, 240 pp, col. € 18,95


1928: una spedizione in una zona inesplorata dell'Antartide scopre un'antica nave che trasporta un terribile carico.
Il presente: durante l'edificazione di un palazzo viene alla luce un laboratorio in cui l'ultimo sopravvissuto della spedizione antartica sperava di tenere prigioniero il male giunto a Gotham.
Ora il male è scappato e solo un uomo può fermarlo: Batman.
Il Cavaliere Oscuro ha già affrontato un'orda di Aliens tra le rovine maya nel mezzo della Foresta Amazzonica. Ora però queste creature assetate di sangue sono giunte a Gotham... e Batman non permetterà che qualcosa minacci la sua città!
Una delle storie di Batman più terrificanti di sempre!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Finalmente letto. Pensavo peggio, alla fine scorre anche perché sono poche pagine. Certo quello con Predator è fatto decisamente meglio (disegni, storia, location) però per curiosità una letta gli si può dare.