News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimates - di Jonathan Hickman

Started by Azrael, 06 May 2012, 23:36:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Robin

Quanti numeri ha scritto sino ad ora Humpries?

Number Six

Quote from: emmeemmeesse on 25 March 2013, 11:32:25
Quote from: Number Six on 24 March 2013, 21:54:13
Quote from: emmeemmeesse on 24 March 2013, 21:17:15
Ti avviso che, a breve, subentrerà Joshua Hale Fialkov a Humphries per i disegni di Carmine Di Giandomenico. ;)

Com'è Di Giandomenico?
Il suo tratto è dinamico e un giusto mix tra Italia e USA. Comunque, puoi tranquillamente cercare qualche suo disegno su Google. ;)

Beh, essendo nato a metà degli anni 80, su google ho già guardato! :lol:
Più che altro no conoscendolo non so se poi quello che google mostra sia effettivamente suo!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

emmeemmeesse

Quote from: Number Six on 25 March 2013, 12:35:43
Quote from: emmeemmeesse on 25 March 2013, 11:32:25
Quote from: Number Six on 24 March 2013, 21:54:13
Quote from: emmeemmeesse on 24 March 2013, 21:17:15
Ti avviso che, a breve, subentrerà Joshua Hale Fialkov a Humphries per i disegni di Carmine Di Giandomenico. ;)

Com'è Di Giandomenico?
Il suo tratto è dinamico e un giusto mix tra Italia e USA. Comunque, puoi tranquillamente cercare qualche suo disegno su Google. ;)

Beh, essendo nato a metà degli anni 80, su google ho già guardato! :lol:
Più che altro no conoscendolo non so se poi quello che google mostra sia effettivamente suo!
Hai ragione. Eccotelo. :P
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Number Six

:cincin:

Beh non male, non il mio stile preferito, ma se non altro ben distante dalle banalità che si vedono in giro! In sti giorni sto "studiando" un sacco per capire se passare dall'universo ultimate a quello classico, e sto valutando un po' storie e disegni.. Mi sa che Ultimate rimarrà ancora casa mia, il "mio" universo per quel che riguarda Marvel.

Deadpool

Quote from: Number Six on 26 March 2013, 12:53:16

Beh non male, non il mio stile preferito, ma se non altro ben distante dalle banalità che si vedono in giro! In sti giorni sto "studiando" un sacco per capire se passare dall'universo ultimate a quello classico, e sto valutando un po' storie e disegni.. Mi sa che Ultimate rimarrà ancora casa mia, il "mio" universo per quel che riguarda Marvel.
Sono due universi abbastanza diversi, io li seguo entrambi e devo dire che pur amando molto l'universo classico, l'universo ultimate mi lascia a fine lettura molto di più rispetto al classico  :sisi:

Number Six

Quote from: Peter Parker on 26 March 2013, 12:57:25
Quote from: Number Six on 26 March 2013, 12:53:16

Sono due universi abbastanza diversi, io li seguo entrambi e devo dire che pur amando molto l'universo classico, l'universo ultimate mi lascia a fine lettura molto di più rispetto al classico  :sisi:

Il problema è che per me l'universo classico è l'universo ultimate, avendo letto solo quello! Per me gli Avengers sono gli Ultimates  :lol:
Per non parlare degli altri personaggi, soprattutto quello del cui glorioso nome ti fregi in questo forum!

KforKaos

Hickman ha fatto un lavoro sublime fino al numero 10.
Poi, la vergogna.
I deus-ex-machina sono fuori moda dai tempi di Omero, e qui l'autore ne usa uno che definire scandaloso è poco.
"Furfanti di più nobile stirpe di te mi hanno reso cauto, ingegnoso e litigioso! Ma tu... tu mi hai fatto arrabbiare!"

Sef-

Wow, chi ha scritto l'analisi sugli Ultimate di Hickman pubblicata sul sito?  :w00t:

Ad ogni modo complimenti, completa, esauriente, scorrevole e appassionante.  :clap:

Azrael

Sul nostro sito la recensione del ciclo di Hickman
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Magneto

Quote from: Thor on 04 May 2013, 17:23:58
Wow, chi ha scritto l'analisi sugli Ultimate di Hickman pubblicata sul sito?  :w00t:

Ad ogni modo complimenti, completa, esauriente, scorrevole e appassionante.  :clap:
:hug: Ecchime!
Spero vi piaccia ragazzi, ho cercato di dare un punto di vista originale!

Deadpool

Straordinaria recensione Eric, ma da te non potevo che aspettarmi di meglio. Complimenti  :hug:

Magneto

Quote from: Peter Parker on 04 May 2013, 22:28:25
Straordinaria recensione Eric, ma da te non potevo che aspettarmi di meglio. Complimenti  :hug:
:hug: Grazie mille Pete! Mi fanno molto piacere i tuoi complimenti!  :up:

Barry Allen

Veramente, veramente bella... Non solo mi complimento, ma TI RINGRAZIO, per questi contenuti originali e questo punto di vista veramente interessante  :clap:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Magneto

Quote from: Tony Stark on 05 May 2013, 10:37:29
Veramente, veramente bella... Non solo mi complimento, ma TI RINGRAZIO, per questi contenuti originali e questo punto di vista veramente interessante  :clap:
:hug: