News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates - di Jonathan Hickman

Aperto da Azrael, 06 Maggio 2012, 23:36:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Sul nostro sito la recensione

ULTIMATES N.1-6

Contiene: Ultimates (2011-2012) #1-12
17x26, S., 48 pp., col.|3€ Cad.
MARVEL ITALIA

Creati da Mark Millar e Bryan Hitch, gli Ultimates sono i Vendicatori dell'Universo Ultimate. All'alba della Terza Era Ultimate, Jonathan Hickman (Fantastic Four, S.H.I.E.L.D.) ed Esad Ribic (Loki) riportano in scena il gruppo, di nuovo agli ordini di Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D. Thor, Iron Man, Occhio di Falco e la Vedova Nera, perso Capitan America, devono affrontare tre minacce contemporaneamente... dirette da un misterioso nemico!

ROAD TO SECRET WARS ULTIMATES DI HICKMAN E RIBIC Vol.1-2

Autori: J. Hickman (S), E. Ribic (D)
17x26, B., 144/128 pp., col.|12€ Cad.
Contiene: Ultimate Comics: Ultimates #1/12
MARVEL ITALIA

LA FINE DELL'UNIVERSO MARVEL INIZIA QUI! • Nel lontano 2011, Jonathan Hickman ed Esad Ribic iniziavano un lungo cammino che avrebbe condotto all'universo Marvel come lo conosciamo oggi... sull'orlo di una catastrofe! • E uno dei più grandi eroi dell'universo volgerà al male... e gli Ultimates non potranno nulla! • Chi è il Creatore? Cos'è la Cupola? Scopri tutto quello che devi sapere prima di iniziare a leggere... Secret Wars!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Robin

scusate, xche' nella prefazione si dice...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Non vedo l'oraaaa  :w00t: :w00t:

Citazione di: Robin il 07 Maggio 2012, 10:03:36

Non mi ricordo bene, ma se non erro se n'è tirato fuori  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Uuuuuu, bello bello! :clap:

[Aenima]

Citazione di: Azrael il 07 Maggio 2012, 12:45:30
Non vedo l'oraaaa  :w00t: :w00t:

Non mi ricordo bene, ma se non erro se n'è tirato fuori  :sisi:

Se non sbaglio

CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

Murnau

Alla fine l'ho preso, incuriosito ed invogliato dal prezzo: un po' caotico, però mi è piaciuto. Purtroppo però ci sono dei piccoli problemi:

Per il resto mi sono divertito, anche se la trama mi è sembrata al tempo stesso sia troppo caotica che povera di contenuti. Mi viene in mente  quella battuta di Amici miei: "Pare che c'è tutto, invece l'un c'è nulla".

Ribic e White bravissimi, peccato solo che ogni tanto il disegnatore tiri un po' via per le scadenze.

Dimenticavo: la copertina computerizzata di Andrews fa cagare, non capisco perché non abbiano usato quella di Ribic, che la Panini non ha inserito manco all'interno.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Morteoscura

ho preso ora questo numero...sono confuso, ma di che serie fa parte?

cioè, è un numero 1 di una nuova serie...però sotto c'è scritto ultimate comics....che è arrivata al numero 11 con fallout, quindi dovrebbe essere ultimate comics 12....però poi dice avengers 13, che era una serie chiusa al numero 12...quindi, mamma mia non ci sto capendo piu niente  :hmm:

Aquila della Notte

preso l'albo su suggerimento di BJ. spero di aver fatto bene :cry:
Ex Magicofra21

Daredevil

Aquila della Notte

non lo so. non amo l'universo ultimate e hickman è il più lento ad ingranare.
Ex Magicofra21

Corto Maltese

Gli ultimates mi piacciono e adoro Hickman. Se lo trovo da qualche parte questo numero lo prenderò :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Robin

letto il numero ....