News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimates - di Jonathan Hickman

Started by Azrael, 06 May 2012, 23:36:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

EMC2

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Magneto

Azrael

ULTIMATES 6

17x26, S., 48 pp., col.|3€
Contiene: Ultimates (2011) #11-12
MARVEL ITALIA

Resa dei conti! Gli Stati Uniti sono sull'orlo del disfacimento. La rappresaglia di Reed Richards è costata cara sia al Presidente sia agli Ultimates. L'unica speranza per l'umanità contro il potere dei Figli del Domani risiede in una missione suicida di Tony Stark... Gran finale del ciclo di Jonathan Hickman (aiutato da Sam Humphries), disegnato da Luke Ross, Butch Guice, Ron Garney e altri ancora.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La copertina è stupenda e invoglia tantissimo! Prima o poi recupero questa serie!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Magneto

Non vedo lora di leggerlo anche perchè ho promesso la rwcensione  :P

Robin

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Deadpool

Azrael

Letto i numeri finali di questa stagione (#11-12)

Insomma
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Comunque la rileggerò prima o poi tutta in una volta, però sul giudizio finale sono abbastanza fermo, l'interò ciclo (#1-12) non mi ha fatto impazzire.

Batcycles 🦇 REEL

Daredevil

Per me invece è una delle run, in ambito di supereroi, migliori di questi ultimi anni :sisi:

emmeemmeesse

Credo sia evidente il fatto che abbiano dovuto chiudere frettolosamente le trame causa trasferimento di Hickman su Avengers e New Avengers (esiste un topic sull'originalità della Marvel per i titoli delle sue serie?). Finale non brutto, ma deludente e sotto tono se si paragona a tutto ciò che c'è stato prima. Inoltre, ci sono numerose cose che devono essere spiegate per renderlo quanto meno credibile.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Invincible

Già, finale abbastanza frettoloso. Dopo aver toccato l'apice con

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

si è avvertito un forte calo (guarda caso con l'uscita parziale e poi totale di Hickman). Non ho letto grandi cose dell'attuale run di Humphries che si aprirà col prossimo numero, ma staremo a vedere. Dopo tutto leggevo anche che gli Ultimate X-Men prima dell'arrivo di Wood facessero abbastanza schifo ed invece si sono rivelati una piacevole sorpresa...

Azrael

Vedo che in molti concordano con il mio giudizio  :sisi:

Batcycles 🦇 REEL

spidergiakimo

Il problema di questa sere è il finale "monco" dato che Hickman se ne va.
L'immediato seguito mantiene tutto sommato la scia di quanto visto finora (senza la genialità di Hickman, di certo). Un po' un peccato, ma questi 12 numeri sono comunque grandiosi.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Capitan Italia

Quote from: spidergiakimo on 16 March 2013, 12:40:39
Il problema di questa sere è il finale "monco" dato che Hickman se ne va.
L'immediato seguito mantiene tutto sommato la scia di quanto visto finora (senza la genialità di Hickman, di certo). Un po' un peccato, ma questi 12 numeri sono comunque grandiosi.
:quoto:

Gli ultimi due numeri sono tutta farina del Sacco di Humphries che si è basato sugli appunti lasciati da Hickman, sono in dubbio se continuare o meno ma visti gli accorpamenti fatti da panini con il Marvel Now potrebbe non esserci bisogno di sacrificare gli Ultimates.