News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimates - di Jonathan Hickman

Started by Azrael, 06 May 2012, 23:36:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

ROAD TO SECRET WARS ULTIMATES DI HICKMAN E RIBIC 1 di 2

Autori: J. Hickman (S), E. Ribic (D)
17x26, B., 144 pp., col.|12€
Contiene: Ultimate Comics: Ultimates #1/6
MARVEL ITALIA

LA FINE DELL'UNIVERSO MARVEL INIZIA QUI! • Nel lontano 2011, Jonathan Hickman ed Esad Ribic iniziavano un lungo cammino che avrebbe condotto all'universo Marvel come lo conosciamo oggi... sull'orlo di una catastrofe! • E uno dei più grandi eroi dell'universo volgerà al male... e gli Ultimates non potranno nulla! • Chi è il Creatore? Cos'è la Cupola? Scopri tutto quello che devi sapere prima di iniziare a leggere... Secret Wars!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Appena annunciano il 2 volume. Li prendo tutti e due insieme :ahsisi;

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lex

Sono leggibili anche senza aver letto l omnibus di Millar?

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Quote from: Lex on 31 October 2015, 15:14:27
Sono leggibili anche senza aver letto l omnibus di Millar?

Si.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Ci penso un pò

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Arkin Torsen

Un ottimo avvio, poi cala un po'. C'era tantissima carne al fuoco, non tutta è stata cotta bene, complice anche il dirottamento di Hickman su altre testate.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Daredevil

I primi 9 numeri sono tantissima roba, non si leggevano Ultimates così da Millar. Gli ultimi 3, coscritti con Humphries, sono meno belli, ma neanche da buttare.
Se vi piace Hickman prendeteli ad occhi chiusi.

Daredevil

Eh lo so... A suo tempo avevo letto un'intervista di Hickman in cui diceva che aveva altre idee per la serie, ma che nessuno se la cagava perchè erano tutti eccitati dai New52... La Marvel quindi l'ha spostato su altri lidi dato che la testata vendeva poco.
Come sempre è colpa della DC :asd:

Sef-

Quote from: Clint Barton on 02 November 2015, 10:49:08
Come sempre è colpa della DC :asd:

Sei un troll come pochi!  :lolle:

Io ne avevo letto un'altra dove Hickman diceva di aver dirottato le sue idee su Avengers (immagino che Ex-Nihilo, il Giardino e i Costruttori facciano parte di quel retaggio) ma, in fondo, meglio così  :ahsisi:

Daredevil

Sisi, poi le ha dirottate su Avengers :ahsisi:

GuiltySte

Ecco secondo me Hickman questo genere di storie le scrive meglio con gruppi più piccoli come gli Ultimates o la sua formazione dei New Avengers

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Mordecai Wayne

Quote from: Arkin Torsen on 01 November 2015, 20:56:06
Un ottimo avvio, poi cala un po'. C'era tantissima carne al fuoco, non tutta è stata cotta bene, complice anche il dirottamento di Hickman su altre testate.
Concordo. Mi ricordo che la conclusione fu una delusione pazzesca rispetto alle premesse iniziali.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Rambo

Posso prendere il volume anche se degli ultimates ho solo letto Millar? Oppure devo recuperare altra roba tipo ultimatum?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/