News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Comics Spiderman - di Brian M. Bendis e David LaFuente

Aperto da American_Gaijin89, 08 Aprile 2010, 22:02:38

Discussione precedente - Discussione successiva

mar-vell

When the worlds collide! Armageddon!
Io che quoto Hush!
Il destino di questo pianeta è segnato, Sta arrivando Galactus con la Morte Nera a dargli man forte. :D
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Selina Kyle

Non ti piace Bagley Massimo? Davvero?
No, perchè a me non piace per nulla (è adatto ai supertizi, ma mi ha fatto apprezzare meno la lettura di "The Pulse" ad esempio) però pensavo che per te non fosse così, anzi, che ti piacesse. :D
E' un tipo di disegantore (mi è successo anche con Benes) con il quale si è creato un "muro": ovvero, mi allontana dai personaggi invece che catapultarmi nella tavola/storia. E per come sono fatta io (il famoso discorso della lettura empatica che ho fatto un sacco di volte) non è un bene.  :nono:

Una mela al giorno...

Selina Kyle

E adesso che ci penso, Bagley è anche il motivo per cui NON sto leggendo la JLA di Robinson.  :nono:

Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: mar-vell il 08 Agosto 2010, 20:38:34
Io che quoto Hush!
Il destino di questo pianeta è segnato, Sta arrivando Galactus con la Morte Nera a dargli man forte. :D
Mar-Vell

Join me to the Dark Side of the Force and together we'll rule the Universe!
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 08 Agosto 2010, 20:47:06
Non ti piace Bagley Massimo? Davvero?

Ha un ottimo storytelling, ma il tratto non lo sopporto, fa sempre scheletrini digrignanti. Una volta era bravo, nei '90, poi è diventato la parodia di se stesso. Anche io non leggo e non credo leggerò la JLA di Robinson, anche per colpa di Bagley.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mar-vell

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Agosto 2010, 21:26:46
Io che quoto Hush!
Mar-Vell

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mar-Vell

Gerardo_a89

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Azrael

ah proposito Gwen l'ho conosciuta da pochissimo su spiderman collection  :ahsisi: oggi che ruolo ha in spiderman?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Dovrebbe essere l'attuale ragazza di Peter dopo esser tornata in vita. Vive però a casa di Peter assieme a Kitty Pryde Johnny Storm e Bobby Drake i quali al momento sono single.
Mar-Vell

Clark Kent

Sto la fuente non lo reggo. potrei anche non comprare più ultimate spidey se non se ne va via al più presto sto tizio dai disegni :(

Selina Kyle

Citazione di: mar-vell il 11 Agosto 2010, 08:52:31
Dovrebbe essere l'attuale ragazza di Peter dopo esser tornata in vita. Vive però a casa di Peter assieme a Kitty Pryde Johnny Storm e Bobby Drake i quali al momento sono single.
Mar-Vell

E' tornata in vita Gwen?  :o
Ma sulla serie regolare o su Ultimate Spiderman?

Per Azrael: la morte di Gwen Stacy (avvenuta su Amazing Spider-Man 121 del  1973) è considerato da molti come il momento in cui i comics persero la loro innocenza. Rapita da Goblin, verrà lanciata giù dalla torre del George Washington Bridge, e Peter, nel tentativo di salvarla con le sue ragnatele, le spezza inavvertitamente il collo.

Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 11 Agosto 2010, 09:25:07
Citazione di: mar-vell il 11 Agosto 2010, 08:52:31
Mar-Vell

E' tornata in vita Gwen?  :o
Ma sulla serie regolare o su Ultimate Spiderman?

Per Azrael: la morte di Gwen Stacy (avvenuta su Amazing Spider-Man 121 del  1973) è considerato da molti come il momento in cui i comics persero la loro innocenza. Rapita da Goblin, verrà lanciata giù dalla torre del George Washington Bridge, e Peter, nel tentativo di salvarla con le sue ragnatele, le spezza inavvertitamente il collo.

:cry:

Selina Kyle

Ma ti ho rovinato inavvertitamente la lettura della Collection?  :unsure:

Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 11 Agosto 2010, 09:30:22
Ma ti ho rovinato inavvertitamente la lettura della Collection?  :unsure:

Forse si perchè sono ancora al n 9 e non so se nel collection c'è questa storia... fa niente non ti preoccupare  :up:

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Agosto 2010, 21:26:46
Io che quoto Hush!
Mar-Vell

We have cookies :sisi: :sisi: :sisi:
Previously known as Andrea.