News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Comics Spiderman - di Brian M. Bendis e David LaFuente

Aperto da American_Gaijin89, 08 Aprile 2010, 22:02:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Nexus

Previously known as Andrea.

Murnau

no no, mi pare proprio che arriva un disegnatore dal nome giapponese. Oppure sono ormai totalmente rincoglionito?  :hmm:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

maricomics

Sono andato a controllare sul fumetto e ha ragione Hush li c è scritto che il prossimo numero è disegnato da un certo Miyazawa.

Nexus

Ecco, Miyazawa e Pichelli a rotazione :sisi:
Settembre Miya, Ottobre Pichelli, poi a Novembre lo special #150 e si ricomincia il giro :sisi:
Previously known as Andrea.

maricomics

Allora vediamo come va, per quello che riguarda Pichelli ho il massimo della fiducia, speriamo gli vada bene.
Peggio di LaFuente nn si può fare tanto.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

a me sta serie è scaduta tantissimo dopo ultimatum. gia con l'abbandono di bagley mi era un pò calata, poi con l'arrivo di immonen però ho continuato a seguirla, perchè si è mantenuta su buoni livelli. ora non trovo nulla che me la faccia piacere.

e pensare che c'erano ottime caratterzzazioni (ultimate goblin, venom, carnage)

American_Gaijin89

Praticamente l'unico lettore contento sono rimasto io  :sisi:

Hal Jordan

Captain America

Citazione di: Superman il 27 Agosto 2010, 15:16:58
a me sta serie è scaduta tantissimo dopo ultimatum. gia con l'abbandono di bagley mi era un pò calata, poi con l'arrivo di immonen però ho continuato a seguirla, perchè si è mantenuta su buoni livelli. ora non trovo nulla che me la faccia piacere.

Ottimo quindi la vendi ?? :D

Green Lantern

Citazione di: Cap il 30 Agosto 2010, 15:23:00
Citazione di: Superman il 27 Agosto 2010, 15:16:58

Ottimo quindi la vendi ?? :D

l'ho venduta da un pezzo a flash mama

American_Gaijin89

ULTIMATE COMICS SPIDER-MAN 4

17x26, S., 48 pp., col.  € 2.80

"È davvero Rick Jones il messia dell'Universo Ultimate? Prima dei disastri provocati da ULTIMATUM, gli Osservatori così descrissero il giovane Rick...ma che cosa significa veramente? Lo state per scoprire in questo albo con Spider-Man, la Torcia e Uomo Ghiaccio contenente una nuova saga completa di Brian M. Bendis e Takeshi "RUNAWAYS" Miyazawa. Immaginifico!!!"

Doktor Sleepless

Mi sapete dire fino a che numero raccolgono i quattro volumi della panini con la ristampa di USM?
Perchè ho intenzione di recuperarla tutto, mi interessa sapere se poi mi tocca prendere anche molti albetti per averla completa.  :hmm:

Azrael

Citazione di: Doktor Sleepless il 05 Ottobre 2010, 17:53:08
Mi sapete dire fino a che numero raccolgono i quattro volumi della panini con la ristampa di USM?
Perchè ho intenzione di recuperarla tutto, mi interessa sapere se poi mi tocca prendere anche molti albetti per averla completa.  :hmm:

Questa è una domanda interessante... interessa anche a me  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori