News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il mondo Ultimate: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:32:09

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Citazione di: ctbomb il 11 Aprile 2024, 15:42:14Ciao.

Mi interesserebbe USpidey (BPanther non saprei, e gli X-Men sono troppo... manga), ma mi pare di aver capito che sia meglio aver letto anche Universe e Invasion. Solo che di quest'ultima sembrano esauriti i nn. 2 e 3.

Sapete indicarmi una fumetteria online dove reperirli?

Grazie.
Gianpaolo.
Puoi leggerlo anche senza, ma è come non sapere come è iniziato tutto, dovresti poi recuperarti i dettagli su internet. Quindi consiglio altamente di leggerli.

Per ultimate invasion purtroppo hanno esaurito il 2, io l'ho recuperato in inglese in scan. Sul sito panini dovrebbero starci tutti tranne appunto Ultimate Invasion 2. Lo stesso vale per qualsiasi fumetteria online che può procurarteli se li ordini, tranne ovviamente sempre Ultimate Invasion 2.

moebius

Ma il nuovo albo G.O.D.S. di Jonathan Hickman con Valerio Schiti ai disegni c'entra con il nuovo universo Ultimate messo in piedi sempre da Hickman oppure no...? Io ho recuperato Ultimate Universe e sto aspettando la ristampa degli spillati per recuperare Ultimate Invasion, e nel frattempo sto seguendo Ultimate Spider-Man. Che dite, tocca seguire anche questo G.O.D.S.? Conoscendo un po' Hickman, poi quando i nodi verranno al pettine potrebbe servire di tutto e di più :asd:

pizzul

Citazione di: moebius il 30 Aprile 2024, 09:17:27Ma il nuovo albo G.O.D.S. di Jonathan Hickman con Valerio Schiti ai disegni c'entra con il nuovo universo Ultimate messo in piedi sempre da Hickman oppure no...? Io ho recuperato Ultimate Universe e sto aspettando la ristampa degli spillati per recuperare Ultimate Invasion, e nel frattempo sto seguendo Ultimate Spider-Man. Che dite, tocca seguire anche questo G.O.D.S.? Conoscendo un po' Hickman, poi quando i nodi verranno al pettine potrebbe servire di tutto e di più :asd:
Sono due progetti diversi. G.O.D.S. racconterà delle entità delle cosmiche dell'Universo Marvel (prendila moooolto alla larga da quello che dico, è solo per far capire) tipo Sandman con gli Eterni. Mentre l'universo ultimate è proprio un altro universo.

Certo nulla vieta a Hickman di gestire i G.O.D.S. anche lì, ma per ora sono 2 progetti diversi.

moebius

Citazione di: pizzul il 30 Aprile 2024, 09:31:56Sono due progetti diversi. G.O.D.S. racconterà delle entità delle cosmiche dell'Universo Marvel (prendila moooolto alla larga da quello che dico, è solo per far capire) tipo Sandman con gli Eterni. Mentre l'universo ultimate è proprio un altro universo.

Certo nulla vieta a Hickman di gestire i G.O.D.S. anche lì, ma per ora sono 2 progetti diversi.
Grazie mille per la spiegazione! Allora attenderò un topic dedicato per spulciare qualche commento :ph34r:

pizzul

Che dite? è il momento di formare la guida come il topic sul vecchio universo? Ultimate Marvel Reading Order

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pizzul