News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Comics Spiderman - di Brian M. Bendis e David LaFuente

Aperto da American_Gaijin89, 08 Aprile 2010, 22:02:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

Mi dispiace Az, il fatto è che il "destino" di Gwen è cosa così arcinota che sul momento non ci ho pensato.. anche se dalla tua domanda si capiva che per te era un personaggio nuovo.  :(

Una mela al giorno...

Gohan

Citazione di: Selina Kyle il 08 Agosto 2010, 20:47:06
Non ti piace Bagley Massimo? Davvero?
No, perchè a me non piace per nulla (è adatto ai supertizi, ma mi ha fatto apprezzare meno la lettura di "The Pulse" ad esempio) però pensavo che per te non fosse così, anzi, che ti piacesse. :D
E' un tipo di disegantore (mi è successo anche con Benes) con il quale si è creato un "muro": ovvero, mi allontana dai personaggi invece che catapultarmi nella tavola/storia. E per come sono fatta io (il famoso discorso della lettura empatica che ho fatto un sacco di volte) non è un bene.  :nono:
Citazione di: Selina Kyle il 08 Agosto 2010, 20:53:42
E adesso che ci penso, Bagley è anche il motivo per cui NON sto leggendo la JLA di Robinson.  :nono:
Magari è perchè Bagley è uno dei primi disegnatori che ho conosciuto quando ho iniziato a leggere i super-eroi (all'epoca disegnava "Amazing Spider-Man") ma a me invece piace molto, e parlando di Spidey l'ho sempre trovato adatto per disegnare il Ragno!
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Gohan

Citazione di: Selina Kyle il 11 Agosto 2010, 10:58:43
Mi dispiace Az, il fatto è che il "destino" di Gwen è cosa così arcinota che sul momento non ci ho pensato.. anche se dalla tua domanda si capiva che per te era un personaggio nuovo.  :(

Gatta dalla lingua lunga! :lol:

Sshhh! :D
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Gohan

Citazione di: .:Azrael:. il 11 Agosto 2010, 09:26:39
Citazione di: Selina Kyle il 11 Agosto 2010, 09:25:07
Citazione di: mar-vell il 11 Agosto 2010, 08:52:31
Dovrebbe essere l'attuale ragazza di Peter dopo esser tornata in vita. Vive però a casa di Peter assieme a Kitty Pryde Johnny Storm e Bobby Drake i quali al momento sono single.
Mar-Vell

E' tornata in vita Gwen?  :o
Ma sulla serie regolare o su Ultimate Spiderman?

Per Azrael: la morte di Gwen Stacy (avvenuta su Amazing Spider-Man 121 del  1973) è considerato da molti come il momento in cui i comics persero la loro innocenza. Rapita da Goblin, verrà lanciata giù dalla torre del George Washington Bridge, e Peter, nel tentativo di salvarla con le sue ragnatele, le spezza inavvertitamente il collo.

:cry:
Non ascoltarla, non è vero, tu continua a leggere "Spider-Man Collection"! :lol:

(Oscar Wilde)

Hal Jordan

Citazione di: Selina Kyle il 11 Agosto 2010, 09:25:07
Citazione di: mar-vell il 11 Agosto 2010, 08:52:31
Dovrebbe essere l'attuale ragazza di Peter dopo esser tornata in vita. Vive però a casa di Peter assieme a Kitty Pryde Johnny Storm e Bobby Drake i quali al momento sono single.
Mar-Vell

E' tornata in vita Gwen?  :o
Ma sulla serie regolare o su Ultimate Spiderman?

Ultimate.

Green Hornet

Ma quando è tornata in vita?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.

Hal Jordan

Citazione di: Xorn il 11 Agosto 2010, 12:37:27
Ma quando è tornata in vita?

Green Hornet

Come sono felice di aver mollato la serie, a quel punto. :D Il bello è che Bendis asseriva di odiare gli anni '90 e le trovate tipiche di quel periodo, ma poi le ha riciclate lui stesso, con la scusa del ripescaggio tarantiniano post-moderno.  :asd: Anche i grandi toppano, a volte.  :sisi:

American_Gaijin89

Contando la mole di numeri scritti (ricordiamo che Bendis e Bagley su Ultimate Spidey hanno firmato una delle più lunghe gestioni di sempre su una stessa testata) il lavoro di Bendis è egregio, con i suoi alti e bassi certo.

P.s. Questa mole di critiche a LaFuente veramente mi lascia esterefatto, giuro, come per Emma Rios, non capisco veramente tutto questo astio...

Green Hornet

Emma Rios non è scarsa, è fuori luogo sui comics. Dovrebbe limitarsi ai manga.

Green Lantern

a me non piace. comunque fino al numero 13 c'è sicuro.

ps: Azrael, la storia in questione si trova su Spiderman Collection 41

mar-vell

Il disprezzo su La Fuente è dovuto al suo stile di disegno IMO inadatto ai comics. Potrebbe andare bene per i manga. con questo non intendo disprezzare i manga solo che alcuni hanno uno stile ben diverso da quello dei comics.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Gerardo_a89

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

American_Gaijin89

Ottimo anche questo terzo numero: il supporting cast si infoltisce di volta in volta e il divertimento è sempre alle stelle.

Azrael

Citazione di: American_Gaijin89 il 16 Agosto 2010, 11:19:21
Ottimo anche questo terzo numero: il supporting cast si infoltisce di volta in volta e il divertimento è sempre alle stelle.

Esce ogni mese qua in italia da noi?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori