News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Comics Spiderman - di Brian M. Bendis e David LaFuente

Aperto da American_Gaijin89, 08 Aprile 2010, 22:02:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89

ULTIMATE COMICS SPIDER-MAN 3



17x26, S., 48 pp., col.€ 2.80

"L'arrampicamuri affronta il nuovo signore del crimine della città, ma questa volta è accompagnato dalla Torcia Umana, l'Uomo Ghiaccio e un misterioso nuovo supereroe! L'epica conclusione della prima saga di Brian M. Bendis e David Lafuente."

mar-vell

Si chiama ancora Ultimate Spider-Man e non Ultimate SpiderShit-Man  :(  ?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

Citazione di: mar-vell il 08 Agosto 2010, 00:11:50
Si chiama ancora Ultimate Spider-Man e non Ultimate SpiderShit-Man  :(  ?
Mar-Vell

suppongo non ti piaccia questa serie o sbaglio?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

American_Gaijin89


mar-vell

Tra tutti i personaggi Ultimate Spidey è l'unico che apprezzi veramente. Il vederlo disegnato da cani con uno stile che rasenta le elementari e delle storie così mi fa domandare cosa voglia fare la Marvel del suo personaggio portabandiera. Se vogliono fare un prodotto adatto al mercato dei bambini ci stanno riuscendo benissimo. Le storie sono poco rilevanti (almeno le ultime dopo la ripresa della serie IMO) i disegni come ho già detto sono adatti a bambini delle elementari. A questo punto la serie che era apparsa sul Giornalino dell'Uomo Ragno o la serie a cartoon l'Uomo Ragno e i suoi fantastici amici erano molto meglio.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

American_Gaijin89

Non concordo assolutamente in  niente, però va bene.

mar-vell

Ok non pretendo di essere il portatore della verità assoluta. Ho solo espresso un mio punto di vista. Spero di trovare altri che lo condividano con me. Ma si vuole paragonare La Fuente con Bagley? Tanto ad ogni modo i nostri punti di vista per la Marvel possono avere un valore pari a zero.
Mar-vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

American_Gaijin89

#97
Il migliore disegnatore che ho visto su questa testata per adesso è Stuart Immonen, Lafuente mi va comunque benissimo, deve solo migliorare le proporzioni ma ha uno storytelling pulito e un tratto dinamico, il suo stile poi è abbastanza adatto ad una serie Teen per me.

Bagley lo tollero abbastanza però non l'apprezzo particolarmente e mi ispira poco anche il prossimo Myazaki,o come si chiama (lo confondo sempre con quello bravo).

mar-vell

Direi che hai toccato il punto della discussione: serie teen. A chi è adatta questa serie? Ai bambini delle elementari? Prima del restart della serie aveva un target differente IMO.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

io volevo recuperare i De luxe e poi i primi 3 numeri di questa serie , però a quanto ho capito avrei comunque dei buchi visto che spesso fanno riferimento a cose accadute nel passato  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

American_Gaijin89

Citazione di: .:Azrael:. il 08 Agosto 2010, 13:57:23
io volevo recuperare i De luxe e poi i primi 3 numeri di questa serie , però a quanto ho capito avrei comunque dei buchi visto che spesso fanno riferimento a cose accadute nel passato  :ahsisi:

Ti dirò invece che il primo numero di questa serie invece è un buon starting point. Chiaramente ti perdi dei riferimenti però puoi seguire ugualmente senza problemi.

Murnau

Citazione di: mar-vell il 08 Agosto 2010, 11:59:41
Ma si vuole paragonare La Fuente con Bagley?

Mi fanno cagare entrambi, ma in effetti LaFuente è peggio, tieni lontani gli over 12.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Agosto 2010, 20:26:01
Citazione di: mar-vell il 08 Agosto 2010, 11:59:41
Ma si vuole paragonare La Fuente con Bagley?

Mi fanno cagare entrambi, ma in effetti LaFuente è peggio, tieni lontani gli over 12.
Dai su non esageriamo :lol:

mar-vell

Siamo quasi d'accordo Hush.  :D Strano ma vero.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Murnau

Citazione di: Hal Jordan il 08 Agosto 2010, 20:29:00
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Agosto 2010, 20:26:01
Citazione di: mar-vell il 08 Agosto 2010, 11:59:41
Ma si vuole paragonare La Fuente con Bagley?

Mi fanno cagare entrambi, ma in effetti LaFuente è peggio, tieni lontani gli over 12.
Dai su non esageriamo :lol:

Non esagero affatto, è un disegnatore per fumetti pre-teen.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987