News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Comics Spiderman - di Brian M. Bendis e David LaFuente

Aperto da American_Gaijin89, 08 Aprile 2010, 22:02:38

Discussione precedente - Discussione successiva

American_Gaijin89

Bimestrale, si alterna con Ultimate comics avengers.  :sisi:

Gerardo_a89

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

maricomics

Volevo chiedere agli altri del forum a voi stanno piacendo le ultime storie di Ultimate Spiderman ?
Io le trovo in netto calo rispetto alle precedenti, dal punto di vista del disegno, Lafuente nn è male, ma dopo aver avuto sulla testata, Bagley ma sopratutto Immonem (sicuramente uno dei migliori in circolazione), la differenza si vede.
E per quello che riguarda le storie ho sempre apprezzato il lato umano della testata con gli intrighi amorosi di Peter certo che si comincia ad esagerare, ora tutti gli eroi adolescenti si sono radunati a casa sua e la parte romantica è rimasta l unico motivo d interesse verso questa testata, sinceramente Ultimate Mysterio mi ha deluso e annoiato come villains dopo l inizio fantastico in cui aveva lanciato il kingpin da una finestra.
Spero sinceramente che le future uscite siano migliori.

Gerardo_a89

Beh ora che si sono radunati tutti a casa sua , bisognerà vedere come evolverà la situazione..credo che l'abbiano fatto apposta per eventuali colpi di scena futuri..a me piace  :up:

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Clark Kent

io se mi gira taglio questa serie...per adesso l'ho "provata".

Sef-

Anche io, se mi gira male la taglio...  <_< Ci sono mille cose da recuperare, e spendere anche 3 euro per un Twilight a fumetti a me pesa... vado avanti solo per collezionismo da nerd...  :sisi:

Clark Kent

io no...se vedo che mi fa schifo taglio...gli do il beneficio del rodaggio...

maricomics

CitazioneBeh ora che si sono radunati tutti a casa sua , bisognerà vedere come evolverà la situazione..credo che l'abbiano fatto apposta per eventuali colpi di scena futuri..a me piace   

Si infatti come situazione è interessante, il punto è che è solo quella la parte interessante, sembra davvero come detto da qualcuno, un Twilight a fumetti.

maricomics

Dimenticavo la "fantastica" coppia criminale mamma e figlia, nn voglio essere volgare, diciamo che nn mi è piaciuta.

Sef-

Citazione di: maricomics il 25 Agosto 2010, 20:14:23
Dimenticavo la "fantastica" coppia criminale mamma e figlia, nn voglio essere volgare, diciamo che nn mi è piaciuta.

Vero, schifo  :ahsisi:

Citazione di: Segugio di Marte il 25 Agosto 2010, 17:17:02
io no...se vedo che mi fa schifo taglio...gli do il beneficio del rodaggio...

Si beh, pure io non mollo dal prossimo numero... vedo com'è la situazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, e se è la solita lagna come in questi primi capitoli probabilmente mollo... Si vedrà...  ^_^

maricomics

Ma io probabilmente se continua cosi mollo ammeno che nn arrivi un disegnatore migliore o le storie nn migliorino, ora come ora, LaFuente nn mi fa impazzire e le storie nn mi prendono, quindi è candidato a sparire dai miei scaffali.

Murnau

Mi pare che fra poco arriverà un disegnatore di manga.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Mi pare che ti sbagli, non arriva sara Pichelli? :unsure:

O ti riferivi proprio a lei? :lolle:
Previously known as Andrea.

Sef-

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Agosto 2010, 20:47:06
Mi pare che fra poco arriverà un disegnatore di manga.

Non è LaFuente un disegnatore di manga??  :look:

maricomics

CitazioneMi pare che ti sbagli, non arriva sara Pichelli?

O ti riferivi proprio a lei?

Se arriva lei ne sarei felicissimo, la conosco, è la ragazza di David Messina che è stato mio insegnante alla scuola di comics (secondo me è anche più brava di lui).

CitazioneNon è LaFuente un disegnatore di manga?? 

LaFuente sa più di disney che di manga  :D