News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Corpo delle Lanterne Verdi (TP) di AA.VV

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:40:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

non mi pare abbiano uscite regolari. A occhio e croce uscirà per aprile assieme al n°8 del mensile col prologo a BN
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bart Allen

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Dicembre 2009, 20:22:30
non mi pare abbiano uscite regolari. A occhio e croce uscirà per aprile assieme al n°8 del mensile col prologo a BN

D'oh ce ne vuole di tempo  :(

Captain America

Citazione di: Bart Allen il 12 Dicembre 2009, 20:30:21
Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Dicembre 2009, 20:22:30

D'oh ce ne vuole di tempo  :(
Buon per me sono fermo al 2° volume

Tony Stark

Letto il volume sulle Star Sapphire, perché avevate detto che era il volume più brutto?
A me è sembrato uno dei volumi più interessanti, l'ho divorato... Inoltre non vedo l'ora si arrivi al prossimo,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Guardiano della Notte

Citazione di: Sinestro il 02 Marzo 2010, 09:42:32
Letto il volume sulle Star Sapphire, perché avevate detto che era il volume più brutto?
A me è sembrato uno dei volumi più interessanti, l'ho divorato... Inoltre non vedo l'ora si arrivi al prossimo,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

il più brutto per me è quello sulla ricerca degli anelli. Quello sulle Star Sapphire non è male ma non all'altezza dei primi tre

Det. Bullock

Letto Sins of the Star Sapphire.
I Puffi si stanno allargando un po' troppo secondo me.   :tsk:
Per il resto nulla da dire, ultimamente la serie del corpo mi lascia un po' freddo, la prendo solo per una insana mania di completismo su Lanterna Verde...  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

A me non è mai piaciuta, è proprio qui che Tomasi non mi convince. Altrove invece l'ho trovato più brillante.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Dopo Racherge, ho preso il primo volume di Gibbson per provare :sisi:
Mi sa che arrivo subito a Tomasi, o ancora meglio faccio a meno :sisi:
Previously known as Andrea.

Lar Gand

Citazione di: Madman il 11 Marzo 2010, 21:08:28

Vuoi dire che nn ti è piaciuto?
Secondo me gli episodi fino a Sinestro Wars sono i migliori
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Guardiano della Notte

Citazione di: Lar Gand il 12 Marzo 2010, 07:26:17

concordo

Det. Bullock

Citazione di: Lar Gand il 12 Marzo 2010, 07:26:17

Anche per me, ma non mi hanno fatto impazzire nemmeno quelli.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

Tomasi ha fatto peggio di Gibbons, imho.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Marzo 2010, 14:17:17

Mi state facendo venire voglia di risparmiare un fumetto.
E' la prima volta che succede su questo forum. MI PIACE

Murnau

La notte, 1961

Lar Gand

Citazione di: Cap il 12 Marzo 2010, 14:24:47
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Marzo 2010, 14:17:17

Mi state facendo venire voglia di risparmiare un fumetto.
E' la prima volta che succede su questo forum. MI PIACE

Compra tranquillo, ottima serie!
Per certi aspetti pure più goduriosa della serie Lanterna Verde.
Almeno prova il primo volume, l'unico giudizio di cui ti puoi fidare è solo e sempre il tuo  ;)
E tanto i soldi mica li porti nella tomba  :ahsisi:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798