News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Hal Jordan - di Adams e Xermanico

Aperto da ClarkArrow46, 17 Marzo 2024, 11:26:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46


Lanterna Verde: Hal Jordan 1 - Di Nuovo in Azione
DC Collection

Autori: Jeremy Adams, Xermanico, Scott Godlewski
17x26, C., 160 pp., col.|21€
Contiene: Green Lantern (2023) #1/6
DC PANINI COMICS

• La nuova serie con protagonista Hal Jordan e che vede il ritorno di Sinestro!
• I Guardiani dell'Universo sono scomparsi e il settore spaziale della Terra è stato dichiarato off-limits!
• Solo una Lanterna Verde decide di violare questa imposizione galattica e di proteggere il suo pianeta natale!
• Jeremy Adams (Flash) e Xermanico (Batman: Flashpoint Beyond) lanciano una nuova e appassionante serie che ridefinisce il lato cosmico dell'Universo DC!



Hugostrange70

Ormai credo che il suo periodo d'oro sia passato da un po' però è sempre un piacere rivedere Hal Jordan

Hugostrange70

Il volume inizia come si dice in questi casi in medias res, Hal Jordan è bloccato (insieme a sinestro) sulla terra dopo una non meglio specificata battaglia su korugar
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. La terra è in quarantena sotto la giurisdizione dei pianeti uniti nessuno può entrare ed uscire a piacimento ed i guardiani non si sa che fine abbiano fatto. Da qui in poi inizia la storia di Jeremy Adams che si vede che conosce il personaggio di Hal Jordan molto bene, il solito sbruffone che cerca per l'ennesima volta di riconquistare l'amore di Carol ferris. Adams qua e là da dei piccoli indizi per cercare di far capire cosa sta succedendo, ad esempio Jordan non
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
c'è poi da capire perché lo spettro emozionale sembra non funzionare come dovrebbe. Buon primo volume che ha suscitato tanta curiosità per il prosieguo, disegni di Xermanico molto belli

ClarkArrow46




Darkseid

Mi chiedo perché panini non l'ha fatto come il volume americano che contiene anche Knight Terrors Green Lantern 1 e 2

Hugostrange70

Perché quei due numeri li hanno messi su uno dei volumi di knight terrors special, che questa volta non ho preso perché sinceramente non vale proprio la spesa

Darkseid

Citazione di: Hugostrange70 il 02 Aprile 2024, 18:43:22Perché quei due numeri li hanno messi su uno dei volumi di knight terrors special, che questa volta non ho preso perché sinceramente non vale proprio la spesa
Quindi è stata una mossa di Panini per far prendere anche il volume di knight terrors ma io non ci casco :P

Rain

Non so, mi aspettavo qualcosa di meglio. E sono veramente, ma veramente stufo della solita pantomima sulla relazione Hal-Carol. Però è un leggero passo avanti, rispetto all'ultima gestione.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

#8
Io dico un passo avanti anche della penultima  :asd: