News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Detective Comics: Wrath - di John Layman

Started by Azrael, 05 February 2014, 17:21:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Frank Miller

Letto il #25.

Purtroppo storia banale, scontata e prevedibile come si era intuito dall'incipit.
E' tutto lineare, si segue bene, i disegni sono buoni ma non c'è un guizzo di originalità.
Spero che Layman si rialzi un pò perchè questo ciclo non è granché! <_<

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Skas

Quote from: Frank Miller on 17 May 2014, 11:21:57
Letto il #25.

Purtroppo storia banale, scontata e prevedibile come si era intuito dall'incipit.
E' tutto lineare, si segue bene, i disegni sono buoni ma non c'è un guizzo di originalità.
Spero che Layman si rialzi un pò perchè questo ciclo non è granché! <_<

:quoto:

TheMike

beh forse rispetto alla Pre-New 52 Detective Comics era molto meglio di adesso però c'è da dire che questa entrata di Layman e Fabok ha fatto del bene a questa testata rispetto quanto fatto da Daniel e Co. :sisi:

la storia in effetti è molto prevedibile ma si fa leggere tranquillamente ed è molto scorrevole  :)

e poi aiutano molto i disegni ottimi di Fabok che dà quel qualcosa in più ad una storia di non grande effetto ;)

ID PSN: musumecimike94

miggolo

Quote from: TheMike on 19 May 2014, 14:04:29
beh forse rispetto alla Pre-New 52 Detective Comics era molto meglio di adesso però c'è da dire che questa entrata di Layman e Fabok ha fatto del bene a questa testata rispetto quanto fatto da Daniel e Co. :sisi:

la storia in effetti è molto prevedibile ma si fa leggere tranquillamente ed è molto scorrevole  :)

e poi aiutano molto i disegni ottimi di Fabok che dà quel qualcosa in più ad una storia di non grande effetto ;)
Concordo sul fatto che fino ad ora la gestione di Layman sia stata migliore di quanto fatto da Daniel (meglio della seconda parte di sicuro), per quanto comunque non abbia mostrato nulla di eccezionale fino ad ora  :)

John Dorian

A me sta piacendo davvero tanto soprattutto per i disegni  :w00t:
In un certo senso ci mostra come sarebbe potuto diventare Bruce se avesse scelto la strada dell'eroe anche se non ho ancora capito le intenzioni del cattivo  :nono:
"Time is a flat circle"

Jason1988

Quote from: Sirio on 27 May 2014, 14:25:57
Letto il numero 25, storia decente anche se secondo me da una testata di nome Detective Comics mi aspetto una parte più investigativa e meno action, infatti non ho per niente gradito
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

oltre a questa pacchianata di scontro/dialogo ho trovato anche molto ridicolo il modo in cui alfred scopre con estrema facilità dove è nascosto tutto l'arsenale militare. ahahahahaha maddai a momenti ci metteva un cartello con una freccia rossa  :stralol:
La mia terra era enorme, Moira. Da ragazzo pensavo non avesse confini. Le strade, i campi..... parevano estendersi senza fine. Poi ho scoperto che tutte le cose finiscono, che siano campagne... o strade... o vite.

Lex

Appena letto.
Insomma Wrath è un personaggio interessante ma è sfruttato in malo modo :o, si svolge tutto troppo rapidamente e senza particolari guizzi creativi da parte di Layman (sputtanando in questo modo il buon lavoro fatto con la saga del Pinguino Imperatore).
I disegni sono sempre spettacolari e, ultimamente, mi ritrovo ad apprezzare di più Fabok che Capullo.

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

TheInsider

Quote from: Lex on 30 May 2014, 07:49:35
Appena letto.
Insomma Wrath è un personaggio interessante ma è sfruttato in malo modo :o, si svolge tutto troppo rapidamente e senza particolari guizzi creativi da parte di Layman (sputtanando in questo modo il buon lavoro fatto con la saga del Pinguino Imperatore).
I disegni sono sempre spettacolari e, ultimamente, mi ritrovo ad apprezzare di più Fabok che Capullo.

Who Watches The Watchmen!?

Una bella lotta quella fra Fabok e Capullo, IMHO ognuno per il suo stile (che sono diversissimi) sono dei mostri! :up:

Sent from my Bat-Computer using Tapatalk

"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Frank Miller

Quote from: Azrael on 09 May 2014, 19:59:17
Letto il N.13 (Detective Comics 23 Back Up)

Questa back up è un colpo di scena  :o sapevamo già da Detective Comics #900 che le origini di Kirk erano cambiate, ma con le nuove origini

Forte  :o

:quoto:

Bel colpo di scena, non me l'aspettavo proprio!  :blink:
Questa back-up è davvero ben fatta.. :ahsisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

EMC2

A parte il fatto che ogni volta che vedo Wrath mi immagino Iron Man :asd:,

Layman ha fatto un ottimo lavoro con Pinguino Imperatore, ma quest'arc per ora non mi dice nulla :cry:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Matt Murdock

Quote from: EMC2 on 12 July 2014, 11:13:53
A parte il fatto che ogni volta che vedo Wrath mi immagino Iron Man :asd:,

Layman ha fatto un ottimo lavoro con Pinguino Imperatore, ma quest'arc per ora non mi dice nulla :cry:

Più che veloce era tremendamente scontato :ahsisi:

Nigma

Ragazzi se vi è piaciucchiato Wrath e volete approfondire, leggetevi quello pre-New 52, che leggendo questo mi viene da piangere  :cry:

EMC2

Quote from: Luca Wolf on 14 July 2014, 15:05:05
Ragazzi se vi è piaciucchiato Wrath e volete approfondire, leggetevi quello pre-New 52, che leggendo questo mi viene da piangere  :cry:

In che albi si può leggere?
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Lillo

letto Detective Comics 21
numero di presentazione e transizione per il nuovo arc di Layman (che per quanto forse un pò frettoloso verso la fine del precedente,non mi è dispiaciuto)
che si sta preparando il terreno per i numeri futuri:

un numero numero per me,lascia sperare che il meglio deve ancora arrivare.
speriamo però che si dia un senso al nome dello spillato con una buona atmosfera investigativa e noir

il mio voto: 3/5

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Lillo

letto Detective Comics 22
allora come pensavo e speravo la storia ingrana alla grande,si preannuncia potenzialmente un arc migliore del precedente!
Wrath sembra un bel villian,peccato solo per alcune cose telefonatissime

alla fine però bravo Layman che propone una storia che se non spicca per originalità si fa leggere bene mantenendo alto l'interesse nel lettore in vista dell'inevitabile faccia a faccia.
Bravo anche Fabok che si conferma un ottimo disegnatore vantando anche una bella regia/impostazione delle tavole!

il mio voto: 3,5/5

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2