News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Detective Comics: Wrath - di John Layman

Started by Azrael, 05 February 2014, 17:21:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Batman bravo contro Batman cattivo, così si può riassumere questa storia.
Siamo nella mediocrità ma almeno si fa leggere e le trame sono lineari, cosa che era diventato impossibile con Daniel.
Ottimi i disegni di Fabok che sono al momento il vero motivo di interesse di questa serie che di Detective ha ancora troppo poco comunque.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

mortuary

Letto il N.25 (Detective Comics 23)
Numero gradevole per una storia ordinaria che però si fa apprezzare

mortuary

Letto il N.13 (Detective Comics 23 Back Up)
Quanto bella è questa storia su man bat :wub:
In questo numero gran colpo di scena, proprio non me l'aspettavo  :o

miggolo

Letto Detective Comics 23.
Prevedibile dall'inizio alla fine  :asd:
Nessuna sorpresa o novità; seppur molto lineare si lascia leggere volentieri dall'inizio alla fine.
Vediamo la conclusione nel prossimo numero...

Kyle Rayner

Quote from: Joe Kerr on 06 May 2014, 17:39:13
Per me non lo ha capito.
E allora è un cretino di proporzioni indicibili  :lolle:

Nigma

Numero lineare, ma godibile, specie nei disegni..
Domanda per i più più esperti: ma quindi hanno reboottato anche le origini di Wrath?

Perché prima, se non vado errato:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ma..adesso?  :hmm: Dite che avranno cancellato del tutto quelle storie?

Azrael

Sicuro cancellate quelle storie, che poi le origini siano quelle non lo sappiamo, vediamo se ce lo dicono nel prossimo numero.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma

Quote from: Azrael on 12 May 2014, 20:42:56
Sicuro cancellate quelle storie, che poi le origini siano quelle non lo sappiamo, vediamo se ce lo dicono nel prossimo numero.

Se così fosse sarebbe un peccato, perché rispetto a questa erano delle gran belle storie. Spero di essere smentito.

Azrael

Quote from: Luca Wolf on 12 May 2014, 20:47:17
Quote from: Azrael on 12 May 2014, 20:42:56

Se così fosse sarebbe un peccato, perché rispetto a questa erano delle gran belle storie. Spero di essere smentito.

A prescindere dal fatto che possano essere belle o brutte uno le può leggere quando vuole, comprare solo roba che è in continuity non ha senso, si ci perderebbe tanta bella roba  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma

Quote from: Azrael on 12 May 2014, 20:51:34

A prescindere dal fatto che possano essere belle o brutte uno le può leggere quando vuole, comprare solo roba che è in continuity non ha senso, si ci perderebbe tanta bella roba  ^_^

Per carità! Non sono fissato con la continuity, ma siccome il personaggio mi piaceva per com'era stato sviluppato pre-new 52, mi sarebbe piaciuto avessero continuato il disegno originale  :D
Ma non si può avere tutto  :P

Hal Jordan

Letto questo numero 25.

Mammamia che pacchianata sta storia. Sempre sempre le solite cose trita e ritrita. Il nuovo riccone che arriva e
la "discussione"  mentre ci si scambia colpi di arti marziali  :sick: , Alfred che viene

Copia e incolla, copia e incolla. Peccato.

I disegni sono, invece, veramente belli  :up:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Scrooge

Concordo Hal Jordan, ho ricominciato a leggere Batman dal new 52 e ho trovato il nulla...storie ripetitive, credo di smettere di nuovo e tornare a comprare solo cicli in volumi...batman è il mio personaggio dc preferito ma le sue serie regolari sono drammatiche :cry:

Hal Jordan

Quote from: Scrooge on 13 May 2014, 15:31:35
Concordo Hal Jordan, ho ricominciato a leggere Batman dal new 52 e ho trovato il nulla...storie ripetitive, credo di smettere di nuovo e tornare a comprare solo cicli in volumi...batman è il mio personaggio dc preferito ma le sue serie regolari sono drammatiche :cry:

Io sono mesi che ho quest'idea. Un mio amico tuttavia mi ha consigliato di aspettare l'arrivo di Manapul e Buccellato (anche se non so quanto manchi ancora, sinceramente).
Poi mi dispiace per le altre due testate, che sono molto carine e godibili.
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Skip James

Quote from: Hal Jordan on 13 May 2014, 15:53:25
Quote from: Scrooge on 13 May 2014, 15:31:35

Io sono mesi che ho quest'idea. Un mio amico tuttavia mi ha consigliato di aspettare l'arrivo di Manapul e Buccellato (anche se non so quanto manchi ancora, sinceramente).
Poi mi dispiace per le altre due testate, che sono molto carine e godibili.

stessa idea. Attendo la gestione Manapul, contando che siamo al numero 23 e la sua gestione parte dal numero 30, direi che non lo vedremo prima di novembre-dicembre.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Matt Murdock

Quote from: Hal Jordan on 13 May 2014, 12:27:02
Letto questo numero 25.

Mammamia che pacchianata sta storia. Sempre sempre le solite cose trita e ritrita. Il nuovo riccone che arriva e
la "discussione"  mentre ci si scambia colpi di arti marziali  :sick: , Alfred che viene

Copia e incolla, copia e incolla. Peccato.

I disegni sono, invece, veramente belli  :up:

quoto tutto..lo spillato in generale si sta indebolendo di brutto