News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Detective Comics: Wrath - di John Layman

Started by Azrael, 05 February 2014, 17:21:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Luke-Logan

Quote from: Simon Baz on 22 July 2014, 19:57:38
Quote from: Luke-Logan on 21 July 2014, 16:28:21
Quote from: Azrael on 21 July 2014, 16:27:23
Quote from: Luke-Logan on 21 July 2014, 16:25:37
Letto ora, carino, per lo meno non è più Daniel a scrivere DC, anche voi avete notato
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

E' possibile.
A me quella scena ha dato questa impressione.
sicuramente catapulta il lettore già al prossimo arc, o cmq ad uno dei prossimi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Curioso di leggerlo allora, mi fa piacere sapere che Layman programma le storie.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Lillo

Layman e Fabok per me ci volevano proprio dopo Daniel,non saranno artefici di storie indimenticabili,ma sicuramente svolgono con impegno il loro lavoro,e si vede! :ahsisi:

Luke-Logan

Quote from: Lillo on 22 July 2014, 20:51:45
Layman e Fabok per me ci volevano proprio dopo Daniel,non saranno artefici di storie indimenticabili,ma sicuramente svolgono con impegno il loro lavoro,e si vede! :ahsisi:
Per lo meno fanno quello che Detective Comics dovrebbe fare mostrare il rapporto di Batman e della Batfamiglia con la polizia di Gotham, infatti se avete notato da quando sono arrivati loro si concentrano sul GCPD e sul loro rapporto con Batman che da alcuni è visto ancora come un vigilante.
Nothing ever ends.

Lillo

sì,è vero. :sisi:

anche se spero sempre in una maggiore caratterizzazione investigativa per serie (d'altronde si chiama Detective Comics la testata)

Luke-Logan

Quote from: Lillo on 22 July 2014, 23:30:11

anche se spero sempre in una maggiore caratterizzazione investigativa per serie (d'altronde si chiama Detective Comics la testata)
Poi arrivano Manapul e Buccelato chissà, io questa testata la riserverei ad autori per saghe autoconclusive investigative magari autori Americani/Inglesi che hanno dimestichezza con i Libri Polizieschi.
Nothing ever ends.

Skas

:quoto:

Lillo

Quote from: Luke-Logan on 23 July 2014, 00:01:13

Poi arrivano Manapul e Buccelato chissà, io questa testata la riserverei ad autori per saghe autoconclusive investigative magari autori Americani/Inglesi che hanno dimestichezza con i Libri Polizieschi.

sai che sarebbe una grande idea? solo che bisogna vedere quanto sarebbe realizzabile.
cmq l'ultima gestione su Det Com che ho letteralmente amato era quella di Dini(con Morry contemporaneamente su Batman)...non che mi lamenti troppo di quello attuale ma che periodo per Batman quello :wub:

Buona notizia riguardo Manapul e Buccelato,ma spero che a Layman sia permesso chiudere con stile :sisi:

Luke-Logan

Quote from: Lillo on 23 July 2014, 00:34:58
Quote from: Luke-Logan on 23 July 2014, 00:01:13

sai che sarebbe una grande idea? solo che bisogna vedere quanto sarebbe realizzabile.
cmq l'ultima gestione su Det Com che ho letteralmente amato era quella di Dini(con Morry contemporaneamente su Batman)...non che mi lamenti troppo di quello attuale ma che periodo per Batman quello :wub:

Buona notizia riguardo Manapul e Buccelato,ma spero che a Layman sia permesso chiudere con stile :sisi:
A me piacerebbe tanto insomma saghe autoconclusive da 3/6 Numeri scritte da autori di polizieschi, sarebbe interessante anche se mi accontenterei del ritorno di Dini. :sisi:
Nothing ever ends.

Lillo

alla faccia dell' "accontentarsi"  :lol:

Luke-Logan

Quote from: Lillo on 23 July 2014, 09:20:12
alla faccia dell' "accontentarsi"  :lol:
Magari tra qualche tempo ritornerà
Nothing ever ends.

Lillo

dal un lato sarei contento ma dall'altro sono per il provare nomi nuovi,far crescere e responsabilizzare talenti(come fatto con Snyder),sopratutto con personaggi (come Batman) che non hanno bisogno in questo momento di un rilancio di un certo tipo

Nigma

Quoto Lillo...il periodo del parallelo Dini/Morrison è stato splendido per Batman.

Ma dopo questa Layman va via??

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Xorn

Sicuramente una serie nettamente migliore da quando Layman è subentrato a Daniel, peccato ma comunque nulla che possa essere ricordato tra le storie migliori di Batman...il finale di questo arc. guadagna la sufficienza, più che altro per le botte da orbi e lo sfoggio di tecnologia....
Mi chiedo se prima o poi avremo un Detective Comics degno di questo nome... :)
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

miggolo

Letto anche l'ultimo numero di questo breve e veramente poco interessante arc... Eccezion fatta per i disegni mi son trovato a leggere un numero che mi ha lasciato veramente poco.
Non vedo il senso di imbastire trame che si risolvano in così pochi numeri, senza soprattutto riuscire in un qualsiasi modo a sorprendere il lettore... Neanche con la ben che minima trovata :nono:
Peccato perchè comunque Layman con Pinguino Imperatore mi aveva incuriosito non poco; il principale problema della sua gestione secondo me, riguarda proprio il fatto di non aver voluto osare quel qualcosa in più (o forse non gliel'hanno semplicemente permesso :asd:) limitandosi semplicemente a imbastire trame che alla fine dei conti si risolvono in un nulla di fatto. Peccato.