News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics: Wrath - di John Layman

Aperto da Azrael, 05 Febbraio 2014, 17:21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Calico_Jack

finalmente si torna ad un'atmosfera noir degna di Detective Comics! niente non è, ma a me sto Layman non convince comunque...
tanto per cominciare villains come Wrath hanno iniziato a stancarmi.. ne ho abbastanza di questi anonimi robottini superaccessoriati tutti uguali...
sarà, ma io su DetCom mi aspetto storie di un certo tipo, meno cyborg e più investigazione..
Poi questo numero in particolare l'ho trovato fiacco, noioso... Daniel sarà pur stato caotico e caciarone, ma non mi aveva mai annoiato così... oddio... sto rimpiangendo Daniel??  :ph34r:
dimenticate quello che ho detto!!  :lolle: :lolle:

Luke-Logan

Letto Detective Comics #22
Ora si che si ragiona,la Saga del Pinguino imperatore non ha raggiunto grandi picchi ma qui si che sta facendo bene,sembra che Layman si sia ricordato che Bruce Wayne è un ricco CEO oltre che Batman e abbia voluto metterci in mezzo un bel
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Wrath somiglia molto all'Arkham Knight Che sia lui e la DC ha voluto mettere le mani avanti inserendolo qui?
Sta di fatto che questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Pure i disegni sono belli,avete notato la Tumbler?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto:6/7
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Red Robin

Con questo numero detcom prende una bella piega. Mi intrigano molto i nuovi personaggi , ma mi è piaciuto in particolare il modo molto piu oscuro con cui è stata dipinta gotham. Bella, claustrofobica e tetra. Matite e colori sono una bomba.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Azrael

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.12: Detective Comics Back Up

di John Layman, Andy Clarke
Contiene: Detective Comics 22 Back Up
16,8x25,6, S. 96 pp, col.
€ 4,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

scarso e inutile questo Detective Comics. Meglio il Wrath di Mike W. Barr
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

mortuary

questo det com non mi è dispiaciuto, ma il merito va ai bellissimi disegni di fabok

Azrael

Letto il N.12 (Detective Comics 22 Back Up)

Che sorpresa, non
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi sembra troppo poco.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Letto il numero 22. A me è piaciuto moltissimo, i disegni sono una bomba ;D
Molto intrigante questo Caldwell

Cos è, sei scemo? O ritardato? Chi diavolo credi che sia?
Sono il dannato Batman.................non puoi sperare in un amico migliore......e immaginare un nemico peggiore.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Fabbiolò

niente, sta serie non ingrana...letto il 22 e sto Wrath non ce lo vedo proprio su DetCom. Speriamo che Manapul e Buccellato risollevino le cose  :tsk:

Matt Murdock

delusione l'ultimo numero..è un paradosso, perchè sta serie manca completamente dell'elemento che dovrebbe meglio caratterizzarla: l'investigazione :sisi:

Frank Miller

Buon numero il #22!

Le Wayne Industries entrano a mescolarsi, attraverso strane macchinazioni a livello aziendale, con le vicende di Batman e scende in campo un nuovo nemico tutto da scoprire (spero che la sua identità non sia così scontata..).
Il tema della paura e della fiducia faranno da filo conduttore in questa storia in cui Batman dovrà combattere allo stesso tempo il nuovo nemico e il dubbio della gente.

Unico neo, non sopporto più questi costumi supercorazzati e supertecnologici alla Iron Man...non è possibile avere un nemico all'altezza senza necessità di esagerazioni stilistiche? :hmm:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Skas

letto il numero 22,storia mediocre(spero che l'identità di wraith non sia troppo scontata),ma comparto grafico veramente ottimo


Billy Batson

Citazione di: Frank Miller il 17 Aprile 2014, 09:57:57


Unico neo, non sopporto più questi costumi supercorazzati e supertecnologici alla Iron Man...non è possibile avere un nemico all'altezza senza necessità di esagerazioni stilistiche? :hmm:

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
Iron man go home!

Detto questo, storia carina, con ottimi disegni. Speriamo davvero che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Azrael

Tutti che sperate che l'identità di Wrath sia quella che non vi aspettate, mi sa che qua ci sarà una valanga di delusione  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr