News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel 2.0 (L'Attesa)

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Raven

Io mi immagino/vorrei che facessero tutta la sequenza iniziale su Krypton, di 20 o anche trenta minuti, e poi dopo l'esplosione di Krypton i titoli di testa, e se Snyder ha fatto un lavoro della madonna coi titoli di testa di Watchmen credo possa inventarsi qualcosa di figo anche per MoS
Considerate però che non è solo abitudine di Nolan, quasi tutti i film moderni ormai non usano più titoli di testa, partono in quarta, sono in pochi a usarli ancora, ma non mi dispiacerebbe che MOS mantenesse la tradizione

landon, quanto al tuo ragionamento, ci sta tutto, io dico solo, anche fosse così, poteva essere un costume vero e proprio, costruito, non virtuale
P.S. "Zona Fantasma", non "nera" :dsi:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

landon

Citazione di: Raven il 09 Gennaio 2013, 16:44:42
Io mi immagino/vorrei che facessero tutta la sequenza iniziale su Krypton, di 20 o anche trenta minuti, e poi dopo l'esplosione di Krypton i titoli di testa, e se Snyder ha fatto un lavoro della madonna coi titoli di testa di Watchmen credo possa inventarsi qualcosa di figo anche per MoS
Considerate però che non è solo abitudine di Nolan, quasi tutti i film moderni ormai non usano più titoli di testa, partono in quarta, sono in pochi a usarli ancora, ma non mi dispiacerebbe che MOS mantenesse la tradizione

landon, quanto al tuo ragionamento, ci sta tutto, io dico solo, anche fosse così, poteva essere un costume vero e proprio, costruito, non virtuale
P.S. "Zona Fantasma", non "nera" :dsi:

No raven, in questo film si chiama zona nera proprio per staccarsi dagli elementi di donner...lo dice pure quel link che ti inviai sui concept art dei costumi di zod...

Raven

Ma no! non e' che per distaccarsi devi cambiare chissa' che! la zona fantasma e' quella, cacchio cambi nome??? rogna

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Lois Lane

Zona nera?  :lolle: Ma che è? E' tutto buio?  :lolle:

Jor-El

Citazione di: Clark Kent il 09 Gennaio 2013, 21:53:19

Ma davvero la chiamano Zona Nera?  :hmm:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lois Lane

E che ne so  :lolle: No dai la zona nera nun se pò sentì :lolle: :lolle: :lolle: Capisco il dark ma così è esagerato  :lolle:

Man of Steel

Citazione di: Stephen Strange il 09 Gennaio 2013, 21:54:02
Zona nera?  :lolle: Ma che è? E' tutto buio?  :lolle:

Ma davvero la chiamano Zona Nera?  :hmm:
Nha  :nono:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Jor-El

Citazione di: Clark Kent il 09 Gennaio 2013, 22:00:03
E che ne so  :lolle: No dai la zona nera nun se pò sentì :lolle: :lolle: :lolle: Capisco il dark ma così è esagerato  :lolle:

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lois Lane

Ma c'è tutto un significato dietro l'idea della Zona Fantasma...su dai, ma non ci credo. Sarebbe veramente una boiata senza fine. :lolle:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

landon

Citazione di: Stephen Strange il 09 Gennaio 2013, 21:54:02

Ma davvero la chiamano Zona Nera?  :hmm:

Si, verrà chiamata zona nera.

Post Uniti: 09 Gennaio 2013, 22:24:10

Se non ci credete, leggete qui:

http://blog.screenweek.it/2012/09/descrizione-di-alcuni-concept-art-di-luomo-dacciaio-Spoiler-208941.php

Lois Lane

Ma ti prego Landon ma abbi un briciolo di pietà....ma la zona nera è una cosa tristissima  :lolle:

landon

Citazione di: Clark Kent il 09 Gennaio 2013, 22:30:31
Ma ti prego Landon ma abbi un briciolo di pietà....ma la zona nera è una cosa tristissima  :lolle:

Ma hai letto? Che c'entro io? Hanno deciso loro...

Matches Malone

La chiamano così in quell'articolo ma magari è semplicemente una traduzione fatta male. Non è una descrizione ufficiale ma appunto un articolo di un blog.

Jor-El

Citazione di: landon il 09 Gennaio 2013, 22:34:37
Citazione di: Clark Kent il 09 Gennaio 2013, 22:30:31

Ma hai letto? Che c'entro io? Hanno deciso loro...

No Landon, BASTA!
E' tutta colpa tua diamine!!!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.