News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel 2.0 (L'Attesa)

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

landon

Citazione di: Clark Kent il 11 Gennaio 2013, 16:37:08
Di Birthright guarda solo i disegni che non sempre a tutti piacciono.

In generale questo costume mi sta piacendo. In quella foto risulta solo un po' sbiadita nei colori la S. Spero che sia solo un problema legato alla foto.

Il mantello lungo stile cappa da aristocratico cavaliere è stupenda.

anche a me preoccupa il fatto che la S sia sbiadita...
secondo me non è un problema di luci ma voglio essere smentito categoricamente...
solo che avendo visto la prima foto del quotidiano francese con la prima posa di supes (che poi tu avevi usato come primo avatar), nonostante il costume fosse illuminato in qualche maniera, la S rimaneva un poco sbiadita...dannazione!

Lois Lane

Aspettiamo. Queste foto non rendono bene

Raven

Citazione di: Morfeo il 11 Gennaio 2013, 10:31:02
Confermato il giallo sullo sfondo della S su cui qualche tempo fa ci si era interrogati tra l'altro.
sì vabbè il giallo  dello stemma sono mesi che si è visto chiaramente

Post Uniti: 12 Gennaio 2013, 10:04:39

Citazione di: Clark Kent il 11 Gennaio 2013, 16:37:08
Di Birthright guarda solo i disegni che non sempre a tutti piacciono.

In generale questo costume mi sta piacendo. In quella foto risulta solo un po' sbiadita nei colori la S. Spero che sia solo un problema legato alla foto.

Il mantello lungo stile cappa da aristocratico cavaliere è stupenda.
Tranquillo appare sbiadita solo per le luci, la risoluzione poi è bassa, è tutta la foto ad essere sbiadita :up:
Il mantello più è lungo e più mi piace. Quello di Reeve era troppo corto. A me quello di returns piaceva, l'attaccatura a girolcollo era brutta, ma il mantello era bello, rosso scuro fuori e rosso fuoco di seta dentro, quando volava creava un effetto lingue di fuoco molto bello, era questo l'intento degli autori e per me ci stava.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

landon

così per curiosità:
qualcuno di voi ha capito il perchè dei 'graffi' a mò di swoosh all'interno del nuovo logo del film? (è chiaro che si trova anche sull'armatura da cambiattimento di jor-el ma come mai hanno quelle scie e che significato possono avere...)

Man of Steel

Sono sponsorizzati dalla nike :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

landon

Citazione di: Ra's Al Ghul il 12 Gennaio 2013, 22:38:31
Sono sponsorizzati dalla nike :ahsisi:

l'avevo pensato anche io :lolle:

Man of Steel

Piuttosto ultimamente sto sperando di vedere,non dico un trailer, ma anche un piccolo sneak peak! magari durante il super bowl :pray: e il 3 febbraio non è lontanissimo  :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Raven

Citazione di: landon il 12 Gennaio 2013, 22:12:33
così per curiosità:
qualcuno di voi ha capito il perchè dei 'graffi' a mò di swoosh all'interno del nuovo logo del film? (è chiaro che si trova anche sull'armatura da cambiattimento di jor-el ma come mai hanno quelle scie e che significato possono avere...)
nessun significato, sono solo elementi decorativi, di fatto sul costume non ci sono

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

landon

Citazione di: Ra's Al Ghul il 12 Gennaio 2013, 23:12:23
Piuttosto ultimamente sto sperando di vedere,non dico un trailer, ma anche un piccolo sneak peak! magari durante il super bowl :pray: e il 3 febbraio non è lontanissimo  :ahsisi:

idem!
magari la rivelazione del costume di zod! oppure il suo stemma! certo, il nuovo trailer è un sogno...quello probabilmente a metà marzo/fine marzo...

Raven

Ma non avevi detto che eri a posto col materiale mostrato finora????  :gnagna:

Vola, Clark. Vola!"

landon

Citazione di: Raven il 13 Gennaio 2013, 18:34:16
Ma non avevi detto che eri a posto col materiale mostrato finora????  :gnagna:

Infatti lo dicevo per voi...io sono quasi a posto...il quasi verrà tolto dopo che mi avranno mostrato ufficialmente zod...poi fine! Ci si vedrà alla proiezione del 14 giugno 2013 che spero di vedere a new york...

Raven

Lo dicevi per noi? Ma dai ormai non ti crede più nessuno, landon!!  :vichinghi:

Vai a N.Y.? Sul serio? Che figata, è il mio sogno!!

Vola, Clark. Vola!"

landon

Citazione di: Raven il 13 Gennaio 2013, 19:37:53
Lo dicevi per noi? Ma dai ormai non ti crede più nessuno, landon!!  :vichinghi:

Vai a N.Y.? Sul serio? Che figata, è il mio sogno!!

KNEEL BEFORE LANDON!!! :lolle:

Si, all'80% andrò a new york...vuoi venire?

I sogni possono essere realizzati se uno vuole!

Raven

Aaaaaaaaaaaahh se mi piacerebbe, purtroppo i fondi scarseggiano e non posso lasciare la mia donna e il mio cane di punto in bianco! :hug:

Vola, Clark. Vola!"

landon

Citazione di: Raven il 13 Gennaio 2013, 23:13:33
Aaaaaaaaaaaahh se mi piacerebbe, purtroppo i fondi scarseggiano e non posso lasciare la mia donna e il mio cane di punto in bianco! :hug:

Capisco...peccato! :(