News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel 2.0 (L'Attesa)

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 07 Gennaio 2013, 19:45:19
Ah però avrà gli occhiali oppure in terra uno nemmeno quelli?
Sopra ti ho scritto che in un trailer si vede che sta per inforcare gli occhiali. Quindi prima o poi sceglierà di metterli.

------------------------------------------------------------
L'invito di Az è sensato. Commentiamo le varie news  :up:

landon

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 07 Gennaio 2013, 19:45:19
Ah però avrà gli occhiali oppure in terra uno nemmeno quelli?

Terra uno è una graphic novel a fumetti...comunque in terra uno metterà gli occhiali alla fine del libro.

Post Uniti: 07 Gennaio 2013, 20:55:05

Non avevo letto Clark...sorry!

ArkhamAsylum_83

altra cosa che non dovrà mancare saranno i raggi rossi dagli occhi...

landon

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 07 Gennaio 2013, 21:05:37
altra cosa che non dovrà mancare saranno i raggi rossi dagli occhi...

Ma ti pare che snyder non metterà la vista calorifera?

ArkhamAsylum_83

perchè nolan non la avrebbe messa?non ci credo dai...magari nolan nemmeno lo faceva volare?nemmeno questo credo non è uno stupido!

landon

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 07 Gennaio 2013, 21:25:46
perchè nolan non la avrebbe messa?non ci credo dai...magari nolan nemmeno lo faceva volare?nemmeno questo credo non è uno stupido!

Mi sa che non sai un pò di cose...nolan non è regista del film ma solo produttore, snyder è il regista! Anche se fosse stato nolan regista, certo che li avrebbe messi! Parliamo di superman!

Deadpool

Nolan non l'avrebbe girato, superman va contro il realismo (Giustamente)  :lolle:

ArkhamAsylum_83

Lo so che nolan non è regista!per me comunque qualcosa ci ha messo!ma scusate inception è un film realistico secondo voi?

landon

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 07 Gennaio 2013, 22:40:14
Lo so che nolan non è regista!per me comunque qualcosa ci ha messo!ma scusate inception è un film realistico secondo voi?
Ma certo che no!

ArkhamAsylum_83

le parole di luca ward saranno identiche nel film?me lo auguro sennò mi incazzo forte!

landon

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 08 Gennaio 2013, 13:28:09

le parole di luca ward saranno identiche nel film?me lo auguro sennò mi incazzo forte!

e stai calmo e non ti fossilizzare nel trailer...prendilo con le pinze...
te lo dico per esperienza: quando uscì il teaser trailer di superman returns, c'erano scene stupefacenti come la famosa scena tagliata del ritorno su krypton o la camminata di supes verso lois sul tetto del planet...mi ero così innamorato di tali scene che mi ero fossilizzato su quelle da aspettarmi di vederle sul grande schermo...invece quello di singer ha tolto la scena spettacolare del ritorno su krypton costata bel 10 milioni di dollari e altre scene lasciando in me un grande amaro in bocca....che amarezza!
quindi non ti fossilizzare troppo che rischi di prendere una bella batosta!

Azrael

Landon io direi che Calmo ci devi stare anche tu e devi controllarti nelle parole che usi  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ArkhamAsylum_83

perchè che ha dteto di scortese landon?comunque io credo si sentiranno queste parole!parliamo di frasi non di scene!

Buddy Baker

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 08 Gennaio 2013, 15:31:43
perchè che ha dteto di scortese landon?comunque io credo si sentiranno queste parole!parliamo di frasi non di scene!

Chi di dovere è già intervenuto sulle parole in questione, comunque non è questo lo spazio per discutere degli interventi della moderazione  :up:

Ex Capitan Marvel, ex edo

Slask

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 07 Gennaio 2013, 19:26:08
si ma però non vi sta sulle palle a mancanza di alcune scene?cioè ma la parola realismo in un film su fumetti...io adoro nolan ma non capisco questa testardaggine...

ma che c'entra il realismo!?  :blink: