News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel 2.0 (L'Attesa)

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Raven

Citazione di: Carmine Falcone il 05 Gennaio 2013, 18:47:03
Citazione di: Raven il 05 Gennaio 2013, 18:33:49
Citazione di: Carmine Falcone il 05 Gennaio 2013, 18:24:30
Complimenti! Disegni su commissione?
Sì, certo!

Mi piacerebbe avere tanto un ritratto del Romano nello stile noir di Long Halloween. Quanto verrebbe?
Mandami un PM che ci accordiamo per i dettagli così non intasiamo il topic!

Post Uniti: 05 Gennaio 2013, 18:52:01

Citazione di: Deadpool il 05 Gennaio 2013, 18:18:33
Citazione di: Raven il 05 Gennaio 2013, 18:17:56
Clark, ci aspettavamo cambiassi avatar ma non così!  :lolle:
è solo per un giorno come scritto nel topic degli avatar  :asd:
Io ho smesso di frequentarlo quel topic, non ci capisco più niente ormai! :lolle:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Lois Lane

Citazione di: Raven il 05 Gennaio 2013, 18:17:56
Clark, ci aspettavamo cambiassi avatar ma non così!  :lolle:
Per una settimana tengo un look ragnesco  :lol: Poi torno a Superman :supes2:

Raven

Ci ho pensato io per te, ti ho battuto sul tempo, sapevo che avresti voluto usare questa pic!  :leggi:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Lois Lane

No no torno a quella che avevo prima, oppure ad un set fumettistico  :lol:

UltramanMattia

Mah, il fatto che lo script abbia subito molte riscritture mi fa tremare di paura.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Raven

Questo non lo so, ma solitamente è così per molti film

Vola, Clark. Vola!"

landon

Citazione di: UltramanMattia il 06 Gennaio 2013, 13:12:29
Mah, il fatto che lo script abbia subito molte riscritture mi fa tremare di paura.
Ma quando? L'unico script è quello di goyer che poi è stato, in qualche modo, aggiornato da Snyder e il suo stretto collaboratore...non credo che snyder abbia avuto il coraggio di mettere mano più volte sullo script visto che con questo film di spessore si sta giocando la reputazione (o carriera)...le uniche modifiche che snyder avrà sicuramente fatto riguardano le scene stilisticamente visive dato che in quel campo è un fenomeno...

Raven

Infatti, ricorda che non è mica lo stesso script che ha girato per anni per gli studi Warner per i vari Superman Lives, Superman Reborn, Superman Flyby ecc.

Vola, Clark. Vola!"

landon

Ora mi sono ricomposto...
Probabilmente sará stato un piccolo cedimento, ma vi assicuro che non cederò più...almeno spero...
Ho rivisto il trailer...sempre bello...
La scena di cavill/supes che, guardando in alto, chiude gli occhi mi commuove e mica poco...mi dá questa sensazione che finalmente lui (e quindi noi che ci immedesimiamo) si è scrollato tutti i problemi che lo attanagliavano fin da bambino...è come se finalmente possa iniziare a 'respirare' per la prima volta! Che scena! (Poi magari sono scemo Eheheheheh)

Raven

E' proprio quello che esprime. Quando finalmente può prendere il volo!
Al comic-con la gente è esplosa con quel primo piano!

P.S. Io e landon siamo i capostipiti (Ok no Clark giustamente è stato il primo!), ora vi vogliamo tutti con avatar e firme a tema Man Of Steel

Vola, Clark. Vola!"

ArkhamAsylum_83

comunque il trailer con luca ward è pura poesia!vedete quando c'è costrutto i film sono belli...non sono gli effetti speciale che faranno bello questo film ma i dialoghi e la storia...ecco perchè i batman di nolan sono superbi...questo manca al cinema di oggi a parte alcuni casi...

landon

Ma veramente la gente al comic-con è esplosa al primo piano di cavill che chiude gli occhi? Non è che sia esplosa quando ha spiccato quel volo/missile? Perché se fosse il primo caso, devo dedurre che abbiamo aspettato troppo tempo per vedere un film come si deve dopo la brutta illusione targata singer...
Non che il film di singer fosse brutto, per carità, lo trovo pure poetico ma l'ho trovato anche privo di potenziale...invece è bastato quel primo piano di cavill che chiude gli occhi scrollandosi i problemi che mi mostra che sta per esplodere un dato potenziale...boh, forse sarà una mia impressione dato che avevo sprecato e sognato con il film di singer...

ArkhamAsylum_83

Landon per te è giusta la mia analisi sopra?

Lois Lane

Ragazzi, però se si deve parlare del cinema dei tempi passati facciamolo nei topic generici di other media. Cerchiamo di contenere gli Off Topic lasciando il più possibile come protagonisti della discussione le news. Cerchiamo di non uscire troppo dal seminato con gli off topic e i discorsi generali. Grazie :up:

Son Goku

Sono molto eccitato per questo film.Dal trailer sembra molto promettente,spero di non rimaner deluso. :sisi:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"