News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel 2.0 (L'Attesa)

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

landon

Citazione di: Raven il 05 Gennaio 2013, 13:26:03
Potevano farglieli come glieli disegno io!  :shifty:

PORCA PUPAZZA :w00t:
RAVEN :w00t:

Ma disegni benissimo! Perché la dc non ti ha preso al posto di morales?!?
Hai uno stile simile a shane davis!
Ma fai il disegnatore di professione?

Raven

Citazione di: landon il 05 Gennaio 2013, 15:21:13
PORCA PUPAZZA :w00t:
RAVEN :w00t:

Ma disegni benissimo! Perché la dc non ti ha preso al posto di morales?!?
Hai uno stile simile a shane davis!
Ma fai il disegnatore di professione?
:rolleyes: Non lo sapevi? Sono un fumettista, anche se non professionista, ambisco a farne il mio lavoro principale!
(Shane Davis mi piace molto e di sicuro è tra le mie influenze)
Se guardi nel topic delle fanart ci sono la mia gallery e il progetto che reco nella mia firma, un fumetto che sto facendo con Bruce Wayne!  :up:

Scusate l'OT

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

landon

Senza news sto soffrendo...non so quanto resisterò...ma basta questo mistero! Mancano quasi 5 mesi! È fateci vedere qualcosa!

Azrael

Citazione di: landon il 05 Gennaio 2013, 17:41:18
Senza news sto soffrendo...non so quanto resisterò...ma basta questo mistero! Mancano quasi 5 mesi! È fateci vedere qualcosa!

Vatti a chiudere  :sisi: cosi almeno soffri di meno e non ci pensi  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raven

:pff:
Comunque ormai non smanio più per le news, posso arrivare sereno in sala

Ciò non toglie che al rilascio del terzo trailer salterò sulla sedia e già da mesi sto rompendo le palle ad amici e parenti! :dsi:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Lois Lane

ma avevi detto che si era visto troppo e non volevi vedere più altro almeno fino a marzo!?

landon

Citazione di: Clark Kent il 05 Gennaio 2013, 17:45:30
ma avevi detto che si era visto troppo e non volevi vedere più altro almeno fino a marzo!?

Hai perfettamente ragione! Ma dopo aver visto quella immagine di supes che aspetta i militari con sguardo incattivito e pieno di sicurezza, le mie debolezze sono uscite....bbuuuuuuaaaaaaaaa

Matches Malone

Per me meno roba si scopre meglio è, voglio più sorpresa possibile al cinema.

Fred86

sara' un film sensazionale..speriamo che le strategie di marketing possano farci assaporare la adventures of superman di george reeves magari doppiata e anche i vecchi cartoni di superman ruby spears e altro. visto che a maggio esce Superman TV collection negli states..forse anche da noi..
se si dovrebbero doppiare alcune cosette e all interno del cofanetto anche superman doomsday:)

Azrael

Citazione di: Wingman il 05 Gennaio 2013, 17:57:08
Per me meno roba si scopre meglio è, voglio più sorpresa possibile al cinema.

D'accordissimo  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raven

Clark, ci aspettavamo cambiassi avatar ma non così!  :lolle:

Vola, Clark. Vola!"

Deadpool

Citazione di: Raven il 05 Gennaio 2013, 18:17:56
Clark, ci aspettavamo cambiassi avatar ma non così!  :lolle:
è solo per un giorno come scritto nel topic degli avatar  :asd:

Carmine Falcone

CitazioneSe guardi nel topic delle fanart ci sono la mia gallery e il progetto che reco nella mia firma, un fumetto che sto facendo con Bruce Wayne! 

Complimenti! Disegni su commissione?

Raven

Vola, Clark. Vola!"

Carmine Falcone

Citazione di: Raven il 05 Gennaio 2013, 18:33:49
Citazione di: Carmine Falcone il 05 Gennaio 2013, 18:24:30
Complimenti! Disegni su commissione?
Sì, certo!

Mi piacerebbe avere tanto un ritratto del Romano nello stile noir di Long Halloween. Quanto verrebbe?