News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Rinascita - di Frank Miller e David Mazzucchelli

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

pesso90

Un :clap: per luca boring. Bellissimo post il tuo. Rinascita è un capolavoro assoluto.  :wub:

Cliff_Steele

Citazione di: luca boring il 27 Aprile 2016, 20:43:05
dopo avere adorato l'omnibus di miller era abbastanza inevitabile che passassi a questa storia, e manco a dirlo ho adorato anche questa :asd: miller si mantiene su altissimi livelli, gestisce splendidamente la coralità della narrazione dando spazio a più personaggi e caratterizzando ottimamente ogni voce, e confeziona una storia di caduta, morte e rinascita incredibilmente tensiva e viscerale. avvertiamo tutto il dramma di matt in ogni più piccola piega, insieme a lui veniamo travolti dagli eventi e il senso di liberazione durante la rinascita è assoluto.
analogamente solo lodi per i disegni di mazzucchelli, conferiscono tutto il dinamismo e l'espressività che una storia del genere necessita.
e quando un'immagine (meglio, 3) vale più di mille parole:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

che capolavoro.

:clap:

però ora devi recuperare la storia di Miller che si colloca tra l'Omnibus e Rinascita: Amore e guerra.

mithrandir

Citazione di: Andrew il 22 Marzo 2016, 15:14:08
Ma dove è stata ufficializzata la ristampa di Rinascita nella Daredavil Collection?
E' stata comunicata anche la data dell'uscita?

Grazie  :up:
Dovrebbe uscire a fine giugno, la sto aspettando con ansia da tempo

Azrael

DAREDEVIL COLLECTION 7: RINASCITA

Autori: Frank Miller (S e D), David Mazzucchelli (D)
17x26, C., 208 pp., col.|18€
Contiene: Daredevil ( vol. 1) #226/233
MARVEL ITALIA

La più famosa e importante saga della storia di Daredevil! • Un ciclo di storie che ridefiniscono per sempre il personaggio di Daredevil e della sua nemesi: Kingpin! • Frank Miller scrive, e David Mazzucchelli disegna, il volume che ogni appassionato di fumetto deve avere nella propria collezione!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Mordecai Wayne

Finalmente!

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lex

Questa la salto e mi tengo il cartonato telato.
Grazie Panini che non hai messo i numeri in costina altrimenti sarei stato fottuto :asd:

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

The Will

LoBoFyah

ho rivenduto apposta il 100% a prezzo esagerato per potermela riprendere in questa edizione

storia troppo bella

DrHouse92

Citazione di: Lex il 25 Giugno 2016, 12:11:00
Questa la salto e mi tengo il cartonato telato.
Grazie Panini che non hai messo i numeri in costina altrimenti sarei stato fottuto :asd:

"Mi stai diludendo!" (semi cit.) :asd:

Professor Zoom

Anche io ho già il Deluxe e salto felicemente, certo che avere Rinascita, Amore e Guerra e l'Uomo Senza Paura in tre versioni differenti non è il massimo.

Lex

Citazione di: Professor Zoom il 25 Giugno 2016, 13:56:55
Anche io ho già il Deluxe e salto felicemente, certo che avere Rinascita, Amore e Guerra e l'Uomo Senza Paura in tre versioni differenti non è il massimo.
Per non parlare dell omnibus :lolle:

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Arkin Torsen

Prenotato  :ahsisi:

Spero di rivalutare questo fumetto...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Alaster86

Prenotato pure io *__*  che figurone avere tutte le migliori storie del Cornetto nella stessa edizione :wub: spero uscirà anche Amore e Guerra

LoBoFyah

Citazione di: Alaster86 il 26 Giugno 2016, 11:34:40
Prenotato pure io *__*  che figurone avere tutte le migliori storie del Cornetto nella stessa edizione :wub: spero uscirà anche Amore e Guerra

credo impossibile, il formato delle tavole non credo consenta una buona pubblicazione nel formato classico TP, poi è appena stato ripubblicato in formato ancora più grosso.