News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Vol.1: Che Prezzo ha il Domani? - di G.Pèrez

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Cassidy

Citazione di: Azrael il 18 Luglio 2012, 12:35:24
Citazione di: Clark Kent il 18 Luglio 2012, 12:32:11
Citazione di: Mr Freeze il 18 Luglio 2012, 09:59:19
Sono rimasto scioccato da:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Da lettore decennale di Superman ti confesso che anche per me è stata una bella botta  :cry:

Concordo con voi, come già detto qualche post sopra ci sono rimasto malissimo quando l'ho letto  :cry:
ci sono rimasto pure ma io,ma quindi riferito allo Spoiler,è una novità per tutti??pensavo che era successo prima del reboot..

Azrael

Citazione di: Striker il 22 Luglio 2012, 12:17:19
Citazione di: Azrael il 18 Luglio 2012, 12:35:24
Citazione di: Clark Kent il 18 Luglio 2012, 12:32:11
Citazione di: Mr Freeze il 18 Luglio 2012, 09:59:19
Sono rimasto scioccato da:

Da lettore decennale di Superman ti confesso che anche per me è stata una bella botta  :cry:

Concordo con voi, come già detto qualche post sopra ci sono rimasto malissimo quando l'ho letto  :cry:
ci sono rimasto pure ma io,ma quindi riferito allo Spoiler,è una novità per tutti??pensavo che era successo prima del reboot..

Si,
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arthur Curry

Letto il 3:
Non ero fiducioso a priori su questa serie che temevo troppo "vecchia" e invece mi sta piacendo molto. Le emozioni dei vari personaggi sono ben chiare. La continuo di sicuro! :)

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Ikki di Phoenix

Il numero 2 è ottimo, mi è piaciuto molto, col numero 3 torniamo a questi mostri di fuoco, di ghiaccio, di terra... Il tutto troppo vetusto, troppo antico, superato.
Peccato Perez, peccato. Queste storie scritte in anni diversi sarebbero state valide.
I disegni di Merino sono impressionanti, li amo.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Diana Prince

Questi primi tre numeri sono degli alti e bassi. La storia di per sé è lenta, anche se mi dispiace, perché ho visto Pèrez come disegnatore, e mi piace tantissimo. Sarò un'ignorante in ambito fumetti, ma è peggio "Superman: A Terra" di Stranzyski, che, non mi dispiaceva, ma neanche mi emozionava così tanto. Con il secondo numero sembrava migliorare, ma nel terzo si ricomincia da capo. Belli i disegni, per il resto, è un peccato, per una testata di spicco della DC.

Azrael

SUPERMAN N.4

di George Pèrez, Jesus Merino
(Contiene Action Comics 4, Superman 4, Supergirl 4)
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Cosa lega le avventure del futuro Superman con gli avvenimenti del passato?

Azrael

Letto il #4

Ripeto, dopo un primo numero troppo macchinoso, Perez è tutto un crescendo, rendendo piacevole la lettura dell'Uomo D'acciaio!
In questo numero sembra che Lois

Curioso di vedere come va a finire  :ahsisi:

Bruno Doper

Non è illeggibile ma (per me) non funziona. Prima di tutto ha un ritmo lento, anzi lentissimo. In secondo luogo le sottotrame non mi sembrano così avvincenti: il grande mistero afrontato in questi numeri invece di incuriosire annoia a morte. Terzo, il rapporto con Lois dopo il reboot potrebbe essere affrontato in chiave moderna, ma invece mi sembra di leggere un fumetto di quindici anni fa.
Peccato... Perez come artista e storyteller, resta un grandissimo maestro. Dispiace vederlo sfigurare in un ruolo (quello dello scrittore) non suo.

Walter Kovacs

Mi sa che sono l'unico a cui sta piacendo più questo di AC.

Phempt

Citazione di: Frik69 il 19 Agosto 2012, 18:26:42

Si e no; eccezionalmente, questo quarto numero di Perez mi è piaciuto più di Morrison  :asd: Il mistero è intrigante.
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Deadpool

Letto pure Superman, devo dire che concordo con chi dice che Perez è troppo verboso, ci mette ere per andare avanti di due passi, però quello che scrive è di buona fattura e si lascia leggere. Devo dire che non mi sarei aspettato un finale simile, curioso per leggere il seguito.  :lol:

Cassidy

letto il 4 :supes2: devo dire che è una lettura molto lenta ma questo non vuol dire che non sia piacevole..anzi
la cosa che più mi intriga è

sono curiosissimo di sapere cosa accadrà,per quanto riguarda invece i suoi nemici

e che sia Supes stesso

lettura gradevole,come voto per adesso nel complesso dei 4 numeri gli darei un 7/6.. :sisi:

Mr Freeze

Non sei l'unico :P
Dopo una partenza un po' lenta sto apprezzando anch'io maggiormente questa testata rispetto ad AC, anche se (come ho scritto nel topic dedicato ad AC) ritengo siano entrambe ottime testate!
E il mistero che avvolge questa run rende la trama molto intrigante :P Bello bello :up:

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

John Dorian

Citazione di: Mr Freeze il 27 Agosto 2012, 10:14:13
Non sei l'unico :P
Dopo una partenza un po' lenta sto apprezzando anch'io maggiormente questa testata rispetto ad AC, anche se (come ho scritto nel topic dedicato ad AC) ritengo siano entrambe ottime testate!
E il mistero che avvolge questa run rende la trama molto intrigante :P Bello bello :up:
:quoto:
"Time is a flat circle"

Azrael

SUPERMAN N.1 SECONDA RISTAMPA

di G.Morrison, G.Pèrez, R.Morales, J.Merino, M.Green, M.Johnson
(Contiene Action Comics 1, Superman 1, Supergirl #1)
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 2,95