News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Vol.1: Che Prezzo ha il Domani? - di G.Pèrez

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

V

a me di solito piace la verbosità se inserita nel contesto giusto.qua siamo proprio fuori strada per i miei gusti  :cry:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Xorn

Citazione di: V il 20 Maggio 2012, 23:08:43
a me di solito piace la verbosità se inserita nel contesto giusto.qua siamo proprio fuori strada per i miei gusti  :cry:

E si anche a me non è piaciuto molto questa cosa, ma a mio avviso dipende anche dalla storia, a me Pérez piace molto e ha fatto ottimi lavori in passato, ma onestamente questa storia non mi ha preso moltissimo, quella di morrison l ho trovata più interessante.
Parla cmq uno che non ha seguito moltissimo Superman in passato. Ma se action comics è un ottimo punto d inizio, e desta curiosità e sopresa anche a chi come me non è proprio a digiuno del personaggio, il Supes di Pèrez, non mi ha colpito al momento, mi è piaciuto molto la caraterizzazione di Clark per quanto breve, si definisce il suo senso morale con chiarezza, molto intrigante il nuovo status quo. Diciamo rimandato  :sisi:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Barry Allen

Letto anche io in italiano... Deludente, questa non è la verbosità di un Delano o di un Perez prima maniera (qualcuno ha detto Wonder Woman?), qui sono dialoghi abbastanza fini a se stessi, il combattimento con l'entità è troppo lungo e troppo noioso.
I disegni sono comunque bellissimi, e non mancano pagine suggestive (su tutte quella finale). Tutto sommato comunque, la serie più debole dell'antologico.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Jim Gordon

:quoto:
anche ha me ha dato la sensazione di leggere quei fumetti vecchi dove commentavano ogni fibra muscolare mossa...e poi sinceramente dopo 2 pagine lois lane e la sua parlantina mi avevano annoiato...e speravo qualcosina di più dal nemico :sisi:
Forbes: Spero che non le dispiaccia se lo dico,commissario,ma non ha un bell'aspetto.Dovrebbe riposarsi.Forse dovrebbe passare del tempo in famiglia
Gordon: Tua madre ti sta chiamando,la cena è pronta forbes. Qui stiamo facendo una discussione tra adulti.
Forbes: faresti meglio a mostrare il giusto rispetto,vecchio
Gordon: farai meglio a uscire,se non vuoi una sculacciata indimenticabile.

Oblivion_87

Ma di questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
qualcuno sa qualcosa? :ahsisi:

Peter Parker

Citazione di: Oblivion_87 il 31 Maggio 2012, 09:57:49
Ma di questo
qualcuno sa qualcosa? :ahsisi:

Il primo volume di Stormwatch in italiano uscirà a ottobre!  :up:

Oblivion_87

MMM io pensavo che qualcuno che avesse letto il primo numero americano potesse spoilerare qualcosina.. :P

Peter Parker

Citazione di: Oblivion_87 il 31 Maggio 2012, 10:37:03
MMM io pensavo che qualcuno che avesse letto il primo numero americano potesse spoilerare qualcosina.. :P

Ah su questo non posso aiutarti... :lol:

Azrael

SUPERMAN N.2

+Variant +UltraVariant
di G.Pèrez, J.Merino
(Contiene Action Comics 2, Superman 2, Supergirl 2)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Prosegue la prima avventura del personaggio cardine del nuovo Universo DC! Nelle sue storie moderne, intanto, l'Uomo d'Acciaio affronta un nemico che sfugge a tutti i suoi supersensi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Dorian

Questo secondo numero l'ho trovato più scorrevole del primo.
Dialoghi buoni,storia avvincente.....una lettura piacevole.
Si vede il miglioramento  :P
"Time is a flat circle"

Mordecai Wayne

Molto prolisso ma in fin dei conti abbastanza piacevole
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lagertha Lothbrok

Molto molto bello il numero 2!

M'è piaciuuuto  :lol:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Knightmare Batman

secondo numero moto bello  :P
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

UltimateMM

ho letto entrambi i numeri e confermo il fatto che sia la serie più debole dell'antologico. Sarà che AC e supergirl viaggino su velocità diverse ma una cosa così prolissa era da tanto che non la leggevo.
Si perde il contatto con la trama a lungo andare...
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Bobby Drake

Mi spiace che a partire dal#4 la copertina dello spillato sarà, con molta probabilità, sempre quella di Action Comics. Preferivo quelle della serie "Superman" :cry: