News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Vol.1: Che Prezzo ha il Domani? - di G.Pèrez

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Bene bene, pure superman in ristampa  :ahsisi:

John Dorian

Az c'è un errore.
C'è superboy invece che supergirl  :P
"Time is a flat circle"

Azrael

Citazione di: Reverse Flash il 29 Agosto 2012, 21:16:49
Az c'è un errore.
C'è superboy invece che supergirl  :P

Hai ragione  :lol:
Pensavo avessero corretto e invece no  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

maricomics

Letto il numero 4.
E anche il Superman di Perez viene coinvolto nella mesata ottima della DC (questi quarti numeri sono usciti + o - tutti di buona qualità).
La storia prende una svolta, finalmente l'intreccio si fa interessante, speriamo che la testata mantenga ora questo livello, i primi tre numeri sono stati veramente pesanti da leggere.

Lois Lane

Non male il 4. Belli i disegni. Il testo iper-presente un po' mi infastidisce, ma in generale è una lettura carina, divertente. Non aggiunge molto al personaggio di Superman purtroppo.

Questi avversari da ciò che continuano a ripetere sembrano legati a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Superman N.5

di George Pèrez, Nicola Scott
(Contiene Action Comics 5, Superman 5, Supergirl 5)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lillo

fin'ora dello spillato di Superman sto volutamente ignorando questa serie.
vorrei aspettare che avvenga il cambio di sceneggiatura e leggere tutto il lavoro fatto da Perez in un colpo solo :ahsisi:

Hal Jordan

Pérez è uno dei miei autori preferiti, e devo dire che sarò anche un salmone ma (fino al numero 4 però, dopodiché si sono pareggiate), lo sto preferendo a Morrison  :sisi: :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Martian Manhunter

A me il lavoro di Perez sta piacendo! Seguo la serie con molto interesse! :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

John Dorian

Citazione di: Martian Manhunter il 13 Settembre 2012, 22:47:37
A me il lavoro di Perez sta piacendo! Seguo la serie con molto interesse! :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
Stessa cosa....anzi la preferisco ad AC
"Time is a flat circle"

Sawyer88

A me (numero #12 USA) non ha entusiasmato ne Morrison ne Perez; ma se devo scegliere tra le due serie preferisco Grant1  :ahsisi:

Shimamura81

Ti quoto Sawyer... In effetti il reboot di Superman è inferiore alle mie aspettative, e devo dire che non mi fa impazzire neanche la versione dell'uomo d'accio che si vede in Justice League...
Speriamo in un secondo anno migliore.

Sawyer88

Citazione di: Shimamura81 il 14 Settembre 2012, 16:50:31
Ti quoto Sawyer... In effetti il reboot di Superman è inferiore alle mie aspettative, e devo dire che non mi fa impazzire neanche la versione dell'uomo d'accio che si vede in Justice League...
Speriamo in un secondo anno migliore.
Nella JL soprattutto dopo il primo arc Supes secondo me viene caratterizzato molto molto bene da Johns!

Shimamura81

Ma il fatto è che sembrano tre Superman diversi... ora, io aspetto ancora i n. 12 (mi arrivano dal Regno unito), ma sto Supes con personalità tripla mi stona, premesso che cmq sia Action che Superman sono testate oltre la media rispetto al resto dell'offerta del mercato americano...

Knightmare Batman

ma fatemi capire bene...ho cominciato a sopettarlo già dal numero 4 ma quindi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne