News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Vol.1: Che Prezzo ha il Domani? - di G.Pèrez

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

SUPERMAN N.1-6: Che Prezzo ha il Domani?

+Variant +UltraVariant
POSTER IN REGALO

di G.Pèrez, J.Merino
Contiene: Superman #1-6
16,8×25,6, S, 84 pp, col.
€ 2,95

Le nuove avventure di Superman iniziano qua! Quale è il nuovo ed emozionante Status Quo dell'uomo d'acciaio? Come influenzerà Lois Lane e il Daily Planet? Non è ancora il momento delle risposte, perchè Superman deve fermare una minaccia per metropolis, di cui in qualche modo ne è la causa!

SUPERMAN VOL.1: CHE PREZZO HA IL DOMANI?

di George Pérez, Jesus Merino, Nicola Scott
Contiene: Superman 1-6
16,8x25,6, C, 144 pp, col.|€ 16,95 (New Limited)
16,8x25,6, B+al, 144 pp, col.|€ 13,95 (New 52 Library)

La raccolta in volume dei primi episodi della nuova serie di SUPERMAN. Scopriamo il nuovo status quo dell'Uomo d'Acciaio nella Metropolis del nuovo universo DC in queste storie che hanno ridefinito il personaggio di Superman per il ventunesimo secolo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scial

Bello... Veramente bello! Per ora è la storia che mi è piaciuta di più... Probabilmente sarò l'unico ma mi è piaciuto anche più di Action Comics#1 di Morrison! E poi che disegni! :lol:

Raiden V

Letto...e ho una domanda... questo dovrebbe essere il primo numero del Reboot... ma perchè leggendolo ho la sensazione di essere entrato a film iniziato?

è normale, voluta dall'autore, o mi sono perso qualche passaggio?

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Azrael

Citazione di: Raiden V il 30 Aprile 2012, 15:25:52
Letto...e ho una domanda... questo dovrebbe essere il primo numero del Reboot... ma perchè leggendolo ho la sensazione di essere entrato a film iniziato?

Premetto che devo ancora leggerlo  ^_^
Ma credo che tu abbia avuto questa sensazione perchè in mezzo c'è il buco che verrà riempito in qualche maniera da "Morrison" dove la sua run è ambientata 5 anni prima  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 30 Aprile 2012, 15:29:20

Premetto che devo ancora leggerlo  ^_^
Ma credo che tu abbia vuto questa sensazione perchè in mezzo c'è il buco che verrà riempito in qualche maniera da "Morrison" dove la sua run è ambientata 5 anni prima  ^_^
Dovrebbe essere così. Certo che il nuovo costume di Supes fa cagare a spruzzi  :sick:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Raiden V

oook... però essendo un numero 1 da reboot... non mi è sembrata la cosa più furba da fare  :look:

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Scial

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Aprile 2012, 15:31:16

Ma credo che tu abbia vuto questa sensazione perchè in mezzo c'è il buco che verrà riempito in qualche maniera da "Morrison" dove la sua run è ambientata 5 anni prima  ^_^
Dovrebbe essere così. Certo che il nuovo costume di Supes fa cagare a spruzzi  :sick:

A me invece piace tantissimo! E poi non gli si può più dire di portare le mutande sui pantaloni! Ahhahah  :lolle:

Mordecai Wayne

Citazione di: Scial il 30 Aprile 2012, 19:19:19
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Aprile 2012, 15:31:16

A me invece piace tantissimo! E poi non gli si può più dire di portare le mutande sui pantaloni! Ahhahah  :lolle:
Spero che le porta sotto però  :lolle: :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Morteoscura

l'ho appena preso ed ancora da leggere...come il n.59 della serie regolare.
Il mio dubbio con questi reboot è se le serie regolari chiudono e ripartono da qua oppure proseguiranno in parallelo...superman, lanterna verde, batman.....

Deadpool

dav-el

anche questa storia è stata piacevolissima da leggere...che bello, aspettavo sia la run di Morrison che di Perez da troppo tempo.
i like this Sup  :clap:

Mr Freeze

A me il nuovo costume non dispiace affatto :) sicuramente è più al passo coi tempi (senza i mutandoni rossi sopra XD)...
Com'è questo Superman del reboot?

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Clod

non ho sentito pareri positivissimi; tant'è che dopo sei episodi Perez lascia per esser sostituito da Jurgens... e sembra che neanche lui rimarrà più di tanto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: Clod il 03 Maggio 2012, 18:57:19
non ho sentito pareri positivissimi; tant'è che dopo sei episodi Perez lascia per esser sostituito da Jurgens... e sembra che neanche lui rimarrà più di tanto
I pareri qua però sembrano abbastanza positivi invece  :ahsisi:

Buddy Baker

A me non sta piacendo questa serie, ne con Perez ne con chi l'ha sostituito

Ex Capitan Marvel, ex edo