News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate Comics Avengers - di Mark Millar

Started by American_Gaijin89, 04 May 2010, 17:54:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Sinestro

Nulla da dire sul fatto che le due gestioni siano completamente differenti, a me sono piaciute allo stesso modo perché anche la seconda, della quale ho sentito parlare malissimo, mi è sembrata intelligente, ben scritta e capace di affrontare con la leggerezza tipica di Millar questioni anche molto spinose quali, ad esempio, quella del finanziamento dei cosiddetti "stati canaglia" da parte del mondo occidentale.

"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."

Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle

Vorador

A livello di continuity, leggere Ultimate Avengers dopo le due serie Ultimates di Millar e la terza di Loeb può andare, o mi perdo dei pezzi?

Azrael

Quote from: Vorador on 21 May 2012, 00:00:49
A livello di continuity, leggere Ultimate Avengers dopo le due serie Ultimates di Millar e la terza di Loeb può andare, o mi perdo dei pezzi?

Deviiiiiii leggereeee "Ultimatum"!!!!!!! :lolle: :lolle: :lolle:
E' importantissima!!!!  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Quote from: Azrael on 21 May 2012, 00:02:51
Quote from: Vorador on 21 May 2012, 00:00:49

Deviiiiiii leggereeee "Ultimatum"!!!!!!! :lolle: :lolle: :lolle:
E' importantissima!!!!  ^_^

Ok, grazie! Vedrò di recuperare pure quello  ^_^

emmeemmeesse

Quote from: Sinestro on 07 May 2012, 19:30:25
Nulla da dire sul fatto che le due gestioni siano completamente differenti, a me sono piaciute allo stesso modo perché anche la seconda, della quale ho sentito parlare malissimo, mi è sembrata intelligente, ben scritta e capace di affrontare con la leggerezza tipica di Millar questioni anche molto spinose quali, ad esempio, quella del finanziamento dei cosiddetti "stati canaglia" da parte del mondo occidentale.

Io la seconda la amo. U.U
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Vorador

Oddio! Guardando in giro per internet, ho scovato delle immagini tratte da questa serie che mostrano
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
...
Ditemi che, se così fosse veramente, si tratta solo di una cosa molto, ma molto passeggera  :look:

Un Fumettaro

diciamo che è un altro personaggio, non è lo stesso che era presente in The Ultimates

Vorador

Quote from: eddiekrueger on 21 May 2012, 00:54:56
diciamo che è un altro personaggio, non è lo stesso che era presente in The Ultimates

In che senso?
E' un altro personaggio nel senso che è trattato in questo modo per tutta la gestione di Millar sugli Ultimate Avengers?

Un Fumettaro

Sì, ma non è Hulk. Non ti posso dire altro se non vuoi Spoiler.

Vorador

Quote from: eddiekrueger on 21 May 2012, 01:00:19

Ok, nel senso che
Basta solo sì o no  :P

[Aenima]

Quote from: Vorador on 21 May 2012, 01:06:03

Ok, nel senso che

Non proprio

QuoteMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

Vorador

Quote from: [Aenima] on 21 May 2012, 14:46:16
Quote from: Vorador on 21 May 2012, 01:06:03

Ok, nel senso che

Non proprio

Va bene così  :P
Grazie mille  :up:

Post Uniti: 22 May 2012, 11:29:16

Ho modo di recuperare tutti e dodici i numeri...
Ho letto commenti generalmente entusiasti su questa serie e vorrei sapere se posso avere da voi l'OK definitivo per procedere all'acquisto  ^_^
Grazie!

Sef-

emmeemmeesse

I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Vorador

Dai, grazie!
Spero sia molto meglio di quella cagata di Ultimates 3, e che sia molto vicino alle prime due serie di Millar sugli Ultimates  ^_^