News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Comics Avengers - di Mark Millar

Aperto da American_Gaijin89, 04 Maggio 2010, 17:54:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Arcangelo il 13 Marzo 2012, 23:31:30
Citazione di: Matt Murdock il 13 Marzo 2012, 23:17:59
Citazione di: Arcangelo il 13 Marzo 2012, 22:26:09
Letto! Figata!
Ma non ho capito una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E bellissima la frecciatina alla rinascita degli eroi  :asd:

Non riesco a capire la domanda Spoiler... sarà l'orario  :lolle: :lolle: :lolle:

Si capito, però
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nick89212009

Citazione di: Azrael il 13 Marzo 2012, 23:48:19
Letto! Figata!

Non riesco a capire la domanda Spoiler... sarà l'orario  :lolle: :lolle: :lolle:

Si capito, però

Ah ecco ora ho capito... cmq quoto Azrael fosse stato solo quello... e cmq quando c'era Fury, Peter è sempre stato aiutato nei suoi scontri dallo SHIELD... qui direi proprio di no, anche se la situazione era molto diversa...

[Aenima]

Letto, mi è piaciuto e non mi è piaciuto (ma non riuscirei a spiegarmi)  :asd:

CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

Azrael

Citazione di: [Aenima] il 14 Marzo 2012, 14:43:21

Provaci  :asd:

[Aenima]

Citazione di: Azrael il 14 Marzo 2012, 14:54:06
Citazione di: [Aenima] il 14 Marzo 2012, 14:43:21

Provaci  :asd:

Ho paura che si cada in un OT sulla politica e me ne guardo bene  :asd:

CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

ThePNZ

Citazione di: Matt Murdock il 14 Marzo 2012, 09:44:08
Citazione di: Azrael il 13 Marzo 2012, 23:48:19
Letto! Figata!

Si capito, però

Ah ecco ora ho capito... cmq quoto Azrael fosse stato solo quello... e cmq quando c'era Fury, Peter è sempre stato aiutato nei suoi scontri dallo SHIELD... qui direi proprio di no, anche se la situazione era molto diversa...

Lo so che non è solo per quello ma quel dato fatto è stato sottolineato tanto. Non leggendo USM mi chiedevo se ci fosse un significato particolare.

Deadpool

Con il numero #13 parte la terza era Ultimate giusto ? Si può leggere il #12 avendo letto oltre alla prima stagione di Ultimate (fino ad ultimatum) solo i primi #4 numeri della seconda serie ?

Nick89212009

Citazione di: Deadpool il 06 Aprile 2012, 12:48:00
Con il numero #13 parte la terza era Ultimate giusto ? Si può leggere il #12 avendo letto oltre alla prima stagione di Ultimate (fino ad ultimatum) solo i primi #4 numeri della seconda serie ?

Non capisco se parli di numeri italiani o americani cmq secondo me no... inanzitutto li Avengers sono una cosa e li Ultimates un altra, quindi aver letto li Ultimates di Millar serve a poco per sta serie, inoltre tutti i nuovi pg vengono creati e caratterizzati nei primi tre arc narrativi raccolti nei numeri italiani 1-9...

Deadpool

Citazione di: Matt Murdock il 06 Aprile 2012, 13:44:11

Non capisco se parli di numeri italiani o americani cmq secondo me no... inanzitutto li Avengers sono una cosa e li Ultimates un altra, quindi aver letto li Ultimates di Millar serve a poco per sta serie, inoltre tutti i nuovi pg vengono creati e caratterizzati nei primi tre arc narrativi raccolti nei numeri italiani 1-9...
Allora io mi riferivo ovviamente alle letture italiane, ho letto gli ultimate di Miller 1-50 e Ultimate Avenger fino al numero 4, poi ho dovuto interrompere, ho visto sul sito panini che con il numero 13 inizia una nuova era, quindi mi chiedevo se si poteva entrare abbastanza tranquillamente per tornare a seguirli.

Poi ovviamente i numeri che mi mancano posso recuperarli in seguito  :sisi:

Nick89212009

Citazione di: Deadpool il 06 Aprile 2012, 13:53:45
Citazione di: Matt Murdock il 06 Aprile 2012, 13:44:11

Allora io mi riferivo ovviamente alle letture italiane, ho letto gli ultimate di Miller 1-50 e Ultimate Avenger fino al numero 4, poi ho dovuto interrompere, ho visto sul sito panini che con il numero 13 inizia una nuova era, quindi mi chiedevo se si poteva entrare abbastanza tranquillamente per tornare a seguirli.

Poi ovviamente i numeri che mi mancano posso recuperarli in seguito  :sisi:

Ah se parti dal 13 non ci dovrebbero essere eccessivi problemi... anche perchè tornano gli Ultimates e non più li Avengers  :up: :up: :up:

Ikki di Phoenix

Che vi posso dire su Mark Millar? E' geniale, è un coatto?
Mark Millar semplicemente è. O si ama, o si odia. Io lo amo. Non c'è NULLA che Millar abbia scritto, anche le cose apparentemente più inopportune, più fuori contesto, più fracassone e commerciali - qualcuno ha parlato della saga dei vampiri? - mi sono piaciute, e neanche poco.
Per me questa, così come Ultimates 1&2, resta una run formidabile, intelligente, ricca di spunti, che consiglierò a chiunque vorrà avvicinarsi al fumetto d'intrattenimento senza però restare deluso da un'eccessiva superficialità di plot e sottotrame.
Per me Mark Millar è ad oggi lo scrittore definitivo, capace di coniugare la profondità del contenuto con la carrozzeria di una fuoriserie.
Spero che continui così ancora per anni e anni a venire, i miei soldi li avrà di sicuro.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 07 Maggio 2012, 11:09:08
Che vi posso dire su Mark Millar? E' geniale, è un coatto?
Mark Millar semplicemente è. O si ama, o si odia. Io lo amo. Non c'è NULLA che Millar abbia scritto, anche le cose apparentemente più inopportune, più fuori contesto, più fracassone e commerciali - qualcuno ha parlato della saga dei vampiri? - mi sono piaciute, e neanche poco.
Per me questa, così come Ultimates 1&2, resta una run formidabile, intelligente, ricca di spunti, che consiglierò a chiunque vorrà avvicinarsi al fumetto d'intrattenimento senza però restare deluso da un'eccessiva superficialità di plot e sottotrame.
Per me Mark Millar è ad oggi lo scrittore definitivo, capace di coniugare la profondità del contenuto con la carrozzeria di una fuoriserie.
Spero che continui così ancora per anni e anni a venire, i miei soldi li avrà di sicuro.

Spè Spè... Mi stai dicendo che questa run per te è allo stesso livello di "Ultimates 1 & 2"?  :unsure:

Sinestro

"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."

Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle

Azrael

Arkin Torsen

Secondo me tra le due run c'è differenza, anche a "priori". Mi spiego: "Ultimates 1&2" ha un intento più serio, la run successiva è più d'azione e meno impegnata. Questa è una mia opinione ovviamente :D!
Ho amato la prima run e apprezzato, della seconda, soprattutto la mini sul Teschio Rosso e "Avengers vs New Ultimates". Le altre due mi hanno un po' deluso, pur essendo comunque abbastanza divertenti. Mentre nella prima run tutti i personaggi, o in ogni caso buona parte, sono stati sviluppati al meglio, invece nella seconda molti sono rimasti nel "limbo", incompiuti.
Concludo dicendo che a me Millar piace, è un autore interessante, che mi prende pienamente e che leggo con immenso piacere!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html