News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate Comics Avengers - di Mark Millar

Started by American_Gaijin89, 04 May 2010, 17:54:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

spidergiakimo

Quote from: Vorador on 22 May 2012, 12:39:30
Dai, grazie!
Spero sia molto meglio di quella cagata di Ultimates 3, e che sia molto vicino alle prime due serie di Millar sugli Ultimates  ^_^
Alle prime due stagioni non ci si avvicina manco di striscio, però in compenso è meglio di Ultimates 3.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Vorador

Letti i primi due numeri...
per ora non mi sta piacendo nemmeno un po'  :nono:

Nick89212009

Quote from: Vorador on 29 May 2012, 17:13:12

:ph34r: :ph34r: :ph34r: a me non è piaciuta solo la terza saga, che ho cmq rivalutato un pò dopo una seconda lettura, le altre sono ottime, nponostante appunto mi ci siano volute un paio di riletture per apprezzarle per bene...

emmeemmeesse

Quote from: Vorador on 29 May 2012, 17:13:12

:blink:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Vorador

Eh, lo so, ma purtroppo è così  :P
Sono rimasto talmente entusiasta delle prime due serie degli Ultimates, che qualsiasi cosa scritta dopo mi sembra decisamente "poca roba"...
So bene che sono cose completamente diverse, ma l'impegno (in tutti i sensi) che ho trovato lì, negli Ultimates Avengers non lo vedo proprio :nono:

Azrael

Non mi sorprende il giudizio di "Vorador"  ^_^
A me quello che è piaciuto più di tutti è l'ultimo  :ahsisi: mentre i primi cicli "cosi cosi"  :ahsisi: la colpa è di Millar che ha spaccato troppe le pietre in "Ultimates 1 & 2"  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

emmeemmeesse

Quote from: Vorador on 29 May 2012, 19:17:30
Sono rimasto talmente entusiasta delle prime due serie degli Ultimates, che qualsiasi cosa scritta dopo mi sembra decisamente "poca roba"...
So bene che sono cose completamente diverse, ma l'impegno (in tutti i sensi) che ho trovato lì, negli Ultimates Avengers non lo vedo proprio :nono:
Ah, qua si parla di Ultimate Avengers. -.-
La colpa è mia che non avevo capito in che topic mi trovato. Credevo fosse quello delle prime due serie Ultimates di Millar. Perciò stavo avendo gli spasmi.  :lolle:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Vorador

Quote from: emmeemmeesse on 29 May 2012, 20:06:51
La colpa è mia che non avevo capito in che topic mi trovato. Credevo fosse quello delle prime due serie Ultimates di Millar. Perciò stavo avendo gli spasmi.  :lolle:

No, no: gli Ultimates di Millar non si toccano!
Domanda sugli Ultimate Avengers
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Nick89212009

Quote from: Vorador on 29 May 2012, 21:31:30
Quote from: emmeemmeesse on 29 May 2012, 20:06:51

No, no: gli Ultimates di Millar non si toccano!
Domanda sugli Ultimate Avengers

No...

EMC2

Se ho capito bene questa serie è editada Panini in 12 spillati.
In originale ho trovato solo questo volume che colleziona i primi 6 spillati: http://www.amazon.it/Ultimate-Comics-Avengers-Generation-Marvel/dp/0785140972/ref=sr_1_9?s=english-books&ie=UTF8&qid=1339491448&sr=1-9
Qualcuno saprebbe linkarmi il secondo volume :hmm: ?? NOn lo trovo :D

Edit: è questo http://www.bookdepository.com/Ultimate-Comics-Avengers-Crime-Punishment-Mark-Millar/9780785136712?b=-3&t=-20#Fulldescription-20 ??
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Heimdall

Con la partenza della Seconda Era Ultimate mi sono sparato subito i primi 3 spillati di Ultimate Comics Avengers che contengono il primo arco completo ad opera di Millar e Pacheco.
Millar ritorna a bomba  :w00t: con una narrazione scomoda e priva di moralità: si parte subito con

Poi

Millar inserisce tante cose in questa nuova partenza: Cap con un comportamento profondamente insubordinato, Teschio Rosso folle e privo di scrupoli, Occhio di Falco che estremizza ulteriormente il suo essere "stronzo".
Abbiamo dei nuovi ingressi in squadra che credo riveleranno col tempo i propri lati oscuri....
E poi....poi....poi....beh ritorna Nick Fury  :clap:
E ritorna ancora più losco e contorto di prima  :look:
Già in questo primo arco abbiamo molti momenti e rivelazioni che lasciano il lettore spiazzatissimo:

Insomma tantissima carne al fuoco  :asd:
Disegni di Pacheco molto veritieri e dettagliati che hanno contribuito a dare una rappresentazione cazzuta e fortemente adrenalinica.
Grande ritorno di Mark  :clap: :clap:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Deadpool

QuoteGià in questo primo arco abbiamo molti momenti e rivelazioni che lasciano il lettore spiazzatissimo

Ed è solo l'inizio, amico miooooo  :asd:

Arkin Torsen

Più avanti vira verso il divertissement, ma resta molto godibile.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/