News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash: Rebirth (USA) di G.Johns & E.Van Sciver

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:51:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Occhi nella Notte

Citazione di: Matches Malone il 28 Dicembre 2009, 14:36:01
Cambiamento di rotta

DiDio ha recentemente dichiarato che i piani previsti per il 2010 sono stati modificati: la serie di Kid Flash e le co-feature di Wally sono in sospeso, ci sarà solo una serie mensile da 2 dollari e 99 (invece che 3 e 99) con protagonista Barry.

Your Flash fix will be Barry Allen, pure and simple, for 2010."

Personalmente non mi dispiace, visto che pensavo proprio di avvicinarmi al personaggio Flash col ritorno di Barry...non mi convinceva molto l'idea di molti Flash, comunque si vedrà.

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazz....

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Barry Allen

EVVAIIIIII!!!!!  :w00t:

Mi spiace per voi altri, per me è una bella notizia  :ahsisi:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Matches Malone

Admin se ti va metti giù la notizia come mini-news per il sito? Altrimenti lo faccio io  :ahsisi:

Barry Allen

Citazione di: Matches Malone il 28 Dicembre 2009, 14:42:26
Admin se ti va metti giù la notizia come mini-news per il sito? Altrimenti lo faccio io  :ahsisi:

Ti scoccia farlo Simò? Dal lavoro ho difficoltà a lavorare sul pannello...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Matches Malone

Matches Malone

Barry Allen

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Green Arrow

Citazione di: Matches Malone il 28 Dicembre 2009, 14:36:01
Cambiamento di rotta

DiDio ha recentemente dichiarato che i piani previsti per il 2010 sono stati modificati: la serie di Kid Flash e le co-feature di Wally sono in sospeso, ci sarà solo una serie mensile da 2 dollari e 99 (invece che 3 e 99) con protagonista Barry.

Your Flash fix will be Barry Allen, pure and simple, for 2010."

Personalmente non mi dispiace, visto che pensavo proprio di avvicinarmi al personaggio Flash col ritorno di Barry...non mi convinceva molto l'idea di molti Flash, comunque si vedrà.

ormai stanno togliendo tutte le second feature  :sisi:
comunque personalmente nn mi cambia niente, avrei seguito solo quella di Barry

Nexus

Peccato, ero curioso di vedere il ruolo che Wally avrebbe preso col ritorno di Barry  :sisi: oltretutto, la sua serie sarebbe stata disegnata da Scott Kolins
DI Kid Flash mi frega poco, invece :sisi:
Previously known as Andrea.

Barry Allen

Io sono con Geoff. Mi aspetto grandissime cose.

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Clark Kent

Barry Allen

Van Sciver ci ha messo 3 mesi solo per fare sta cover...  :lol:

Bart Allen

Stupenda  la variant cover :w00t:

e poi voglio assolutamente l'anello   :sisi: